Cina Huangshan Scenic Area Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Zero Five One Seven Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff super! Ci sono venuti a prendere alla stazione dei bus e sono stati sempre molto carini. La struttura è arredata con gusto e crea un ambiente amichevole e conviviale. Essendo lo staff molto giovane è stato facile chiacchierare. Ci hanno aiutato ad organizzare gli spostamenti per le terme e per le cascate (entrambe distano poco ma il paesino non è a prova di turista/ di chi non parla cinese). Consigliato per chi vuole salire sul Monte giallo o per chi come noi vuole passare una giornata di relax all'interno di un itinerario frenetico.»

• Huangshan Beihai Hotel Punteggio degli ospiti: 6,5

«Posizione nel parco ottima»

• Zero Five One Seven Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bella struttura, personale parla inglese e si è offerto di accompagmarmi alla stazione con la macchina»

• Kunlun International Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'ostello si trova a 10-15 min a piedi dall'entrata sud dell'area panoramica di Huangshan. Staff che parla inglese e di grande aiuto nell'organizzare della visita alla montagna»

• Huangshan Yupinglou Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel situato vicino alla funivia Ci guang ce - Yu ping lou (10 min di camminata) Ottima pulizia La prima colazione (inclusa nel prezzo) offre principalmente cucina cinese»

• Huangshan Paiyunlou Hotel Punteggio degli ospiti: 6,6

«Nulla l’hotel su booking viene presentato cone un quattro stelle ma in realtà è un ostello!!!»

• YSHS Inn Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ospitalità, ottima colazione cinese.»

• Sinotrans Huangshan Jianguo Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Vicino alla stazione dei bus per salire alla montagna. Camere e bagno grandi Colazione inclusa sia continentale sia tradizionale »

• Huangshan Paiyunlou Hotel Punteggio degli ospiti: 6,6

«Posizione e cena»