Cina Longsheng Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Green Forest Lodge Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione, disponibilità dello staff che parla inglese, camera accogliente, cena e colazione discreti. »

• Travelling With Hotel Long Ji Ping An Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima per raggiungere il punto d’osservazione five dragons. Camera con vista stupenda e pulita. Personale disponibile e affabile che parla inglese»

• Longji One Art Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Arredamento squisito, vista sulle risaie da sogno Abbiamo usato il servizio auto per arrivare dall’aeroporto e tornare a Guilin »

• Dancing Moonlight Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«La natura selvaggia fuori dal resort!Posizione strategica. 😊»

• Ridge Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«la posizione perfetta: sulle risaie. Avevo il balcone (immenso) che aveva una vista spettacolare. Ho potuto ammirare il sorgere del sole dal mio terrazzino. Lo staff attento, impeccabile ma con quella cortesia familiare che ti fa sentire a casa.»

• Rice View Villa Punteggio degli ospiti: 9,4

«nonostante sia veramente sperduta sulla montagna, la fatica viene ricompensata e lo staff è molto gentile! Giochi da tavola e carte a disposizione negli spazi comuni (oltre ad una piccola palestra che credo non utilizzerete....)»

• Longji Holiday Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto eccellente! Abbiamo avuto la camera doppia al terzo piano, arredata in stile tradizionale e con una splendida vista sulle risaie. La proprietaria, An Mei, oltre a essere una miniera di informazioni per le escursioni nei dintorni, è anche un'ottima cuoca: provate il suo pollo cotto nel bambù! Anche la colazione occidentale, compresa nel prezzo, è ottima. Un apprezzamento particolare per averci prenotato il bus per Guilin senza alcun sovrapprezzo.»

• Baike Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera molto grande, con decorazioni in legno davvero notevoli. Hotel curatissimo, tutto in legno; arte e artigianato. Una fantastica vista sulle risaie. Ottima anche la cena e la colazione.»

• Longji Rice Terraces Tian Ranju Inn Punteggio degli ospiti: 8,6

«Gentilezza e disponibilità dello staff (senza il loro supporto sarebbe stato impossibile raggiungere Long Ji) Posizione con vista sulle risaie Struttura confortevole»

I 17 migliori hotel a Longsheng