Cina Qingdao Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• MG Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Albergo pulito , colazione solo salata. Discreto.»

• MG Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Tutto. Posizione, pulizia delle camere e colazione.»

• Shangri-La Hotel, Qingdao Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione dell'albergo è perfetta, perfettamente al centro della città, nella zona più moderna. Molto bella la vista dai piani più alti, specialmente in notturna. C'è qualunque cosa a due passi, come un mastodontico centro commerciale a 8 piani, la piazza principale della città, la zona olimpica, la fermata della metro, banche e molto altro. La camera era molto pulita e ben tenuta, servizio pulizie onnipresente ed efficiente. Ho sentito dire che la colazione è straordinaria, ma non l'ho provata (causa prezzo). Bene la piscina e la palestra, gratuite. Presente anche un bel campo da tennis, ma credo non forniscano racchette e palline, rendendo molto difficile usufruirne. Rispetto alla media della città, la percentuale di personale che parla inglese è almeno decente. In particolare alla reception parlano tutti un inglese eccellente e sono assolutamente disponibili ad aiutare in qualunque problema. Si può far chiamare un taxi per l'aeroporto a prezzi piuttosto ragionevoli per gli standard europei. Interessanti i ristoranti presenti all'interno della struttura, per quanto non li abbia provati in prima persona.»

• Qingdao KuaiTong International Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ottimo per viaggi d affari : per arrivi tardi o per partenze presto dall aeroporto »

I 30 migliori hotel a Qingdao