Cina Wuhan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Wuhan Airport Karden Hotel Punteggio degli ospiti: 5,2

«Personale serale parlo solo cinese»

• «Posizione buona, ambiente e camera molto pulita, arredamento nuovo, colazione varia a buffet»

• «Wifi OK. Colazione OK ma cinese non europea. Posizione bellissima»

• New World Wuhan Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Camere Cortesia del personale»

• «Buona posizione: vicino alla fermata Jishuiqiao, linea 2, e al fiume Azzurro. Camera bella, comoda e pulita. Accanto all'albergo si trovano supermarket, banche e ristoranti.»

• Narada Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ho trascorso una sola notte con un collega per motivi di lavoro. L'hotel é confortevole e pulito. Le camere sono spaziose e curate nei dettagli. Il bagno é ampio e dispone sia di doccia che di vasca da bagno. La colazione é abbondante in particolare per chi predilige il salato e la cucina cinese. La scelta di dolci o croissant non appartiene alla cultura orientale e quindi é molto limitata. Per contro, per chi ama la cucina cinese, può fare un vero pasto.»

• Yibin Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«abbiamo soggiornato qui perchè ci serviva un hotel vicino all'aereoporto dove trascorrere la notte, considerato il prezzo veramente esiguo va benissimo per esigenze di questo tipo, molto comodo il servizio navetta gratuito da e per l'aereoporto, staff molto gentile e disponibile»

I 28 migliori hotel a Wuhan