Cina Zhangjiajie Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Staff parla inglese ed è molto disponibile»

• National Forest Park(Yangjiajie ) MINI Inn Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto! La disponibilita’e la professionalità di Lucas il proprietario .Parla un ottimo inglese e ci fatto tutti programmi giornalieri di visita al parco ,la posizione ottima vicina all entrata del parco,la qualità della cucina semplice ma genuina,colazione continentale.Complimenti ci siamo trovati benissimo»

• Zhangjiajie Zhijue Art Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«Eccezionale la ragazza alla reception che ci ha illustrato in ogni dettaglio le possibilità di escursione nella zona consentendoci di ottimizzare il nostro tempo senza peraltro proporci niente di preconfezionato dall'hotel. Posizione comoda.»

• Wulingyuantuniu Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Vicinanza all'ingresso del parco. La proprietaria parla inglese.»

• Guihua Road 106th Hostel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione perfetta vicino alla stazione degli autobus e a 15 minuti di camminata dall'entrata del parco. La ragazza alla reception è stata molto gentile indicandoci i percorsi da fare al parco. Camera spaziosa con letto davvero comodo.»

• Zhangjiajie Yijiaqin Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il titolare è fantastico.Si occupa del cliente offrendo aiuto per organizzare le visite .Gentile e preparato. Camere pulite e silenziose.»

• «Posizione,Camere ampie .pulizia ,ristorante struttura. Staff a parte una ragazza ..gli altri erano gentili.»

• Destination Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Esterni molto carini, camere pulite e spaziose, letti comodi, si parla inglese. Vicinissimo all'entrata del parco e a buoni ristoranti»

I 30 migliori hotel a Zhangjiajie