Cina Zhangye Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Zhangye Liangmao Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Lo staff è stato molto gentile e ci ha suggerito come raggiungere le varie mete turistiche attraverso bus locali senza quindi dover ingaggiare un autista privato. La stanza era molto confortevole. La posizione è ottima perché si trova tra le due autostazioni degli autobus e non lontana, dieci minuti di taxi massimo, da quella dei treni. »

• Zhangye Danxia Tianyu Yododo Inn Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ospitalità unica, ci hanno preso dall’uscita del parco e ci hanno accompagnato in Hotel, anche al check out ci hanno accompagnato sulla strada dove prendere il bus. »

• Zhangye Liangmao Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«La struttura è facile da raggiungere in taxi (non spendete più di 10 rmb a persona dalla stazione del treno, il ritorno sarà più economico). Organizzano tour con autista per le montagne colorate e altre attrazioni turistiche vicino alla città. La camera è confortevole.»

• The Silk Road Travelers Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bella struttura che organizza varie uscite nei dintorni. Camere grandi e pulite, lo stesso vale per i bagni. Lo staff parla inglese e spagnolo, proprietario gentile e molto disponibile! »

• ZhangYe Diamond Hotel Ancora nessun giudizio

«Accoglienza buona. Non posto internazionale ma di stile in tutto cinese»

• Kelly Business Hotel Zhangye Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza pulita e comoda. Colazione varia. Abbiamo utilizzato il servizio lavanderia, funzionale: veloce e non troppo costoso.»

• Qicaidanxia International Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«La ragazza dello staff parla inglese cosa rara in cina e fondamentale per organizzare i tour, pick up alla stazione puntuale, tour economici e che soddisfano tutte le esigenze, l’autista dell’hotel ci ha anche fatto vivere l’esperienza culinaria tipica della zona»

I 8 migliori hotel a Zhangye