Albania Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Albania

• Vila Era Beach

Sarandë, Albania

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

Posizione, pulizia e accoglienza e la Camera fantastica...ritorneremo.

Niente, tutto perfetto...

Data recensione: 16 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Ervis Italia
  • Luxury app in blloku area

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

conosco la zona ma devo dire che ho trovato Il soggiorno in questa struttura molto gradevole! Il posto accogliente, la struttura pulitissima è il personale preparato! La posizione è molto comoda e ben servita! Consiglio

Kevin Italia
  • Apartment Plaisir

Pogradec, Albania

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Appartamento con una vista superba. Pulitissimo e molto ben organizzato. Staff attento e molto disponibile per ogni esigenza. Consigliatissimo. Io ci tornerò sicuramente.

Caterina Italia
  • Sky 2 Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,1

Posizione centrale

raffaele Italia
  • Hotel Ajka

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

La posizione dell'hotel è favolosa: a quattro passi dal ponte pedonabile sull'Osum che unisce i due quartieri storici di Mangalem e Gorica. Apprezzabile anche la costruzione dello stesso edificio alberghiero che ha conservato strutture probabilmente originarie con zone che appoggiano direttamente alla parete rocciosa opportunamente evidenziate all'interno dell'hotel.

• Parte negativa della recensione

Le solite piccole cose che, soprattutto nel locale bagno, negli hotel anche più qualificati funzionano non adeguatamente a causa della scarsa manutenzione. In questo caso l'asse del wc un po' sgangherato.

Renato Italia
  • Hotel Vila e Arte City Center

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Camera piccola ma molto pulita e materassi comodi. Colazione ottima ed abbondante.

Data recensione: 16 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
  • Tirana Apartments

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Mi è piaciuto lo spazio dell’appartamento, la pulizia. Ti fa sentire a casa. Per me è la terza volta che soggiorno in questo appartamento e mi sono sempre trovato bene.

Mancano le ciabatte

Ervin Italia
  • Onorato Hotel

Vlorë, Albania

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

La posizione della struttura e la stanza

• Guest house Pashollari

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

bellissima posizione e fantastica vista di Berat e del castello. la casa è situata sulla collina di fronte al kalaj, per arrivarci bisogna inerpicarsi per una vietta ripida e sterrata, ma ne vale totalmente la pena. Petrit è stato molto disponibile e gentile, è anche venuto a prenderci in centro con la macchina dopo cena. al mattino ci ha offerto una buonissima colazione. consigliatissimo !

• Freddy's Hotel

• Parte positiva della recensione

La terza volta che torno al Freddy Hotel, esperienza sempre ottima, staff perfetto e camera impeccabile.

Anonimo Italia

Hotel in Albania con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Funky Guest House & Bar

Përmet, Albania

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima, direttamente sulla piazza centrale, stanza nuova e pulita. Personale accogliente e disponibile.

Niente.

Data recensione: 17 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Francesca Italia
  • Hotel Vila Mano

Korçë, Albania

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione a due passi dal centro. C'è una buona accoglienza e disponibilità del proprietario. Ricca colazione. Camere ampie e pulite

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Marco Italia
  • Hotel Boutique Restaurant Gloria

• Parte positiva della recensione

Ottima struttura piccola e molto accogliente, staff super gentile e disponibile. La colazione meravigliosa!!!

Data recensione: 31 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    chiara Italia
  • Mele Guesthouse

• Parte positiva della recensione

Tutto! Camera pulitissima, nuova ed arredata con gusto, bel bagno comodo, balcone con vista sulla città dove si può gustare la colazione preparata da Edmond, che è una persona fantastica, gentile, disponibile e che parla inglese e capisce l'italiano.

• Parte negativa della recensione

Se arrivate in macchina potrebbe non essere facilissimo trovare la strada ma per fortuna Edmond é venuto in nostro soccorso :)

Andrea_UG Italia
  • Guesthouse Arben Elezi

La pulizia, la terrazza e la gentilezza dello staff. Ottima colazione

Tutto ok

Data recensione: 27 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Paolo Italia
  • Rooms Dionis

• Parte positiva della recensione

Pulito, accogliente, nuovo, vicinissimo ai servizi ( ristoranti, servizi pubblici e centro). La struttura si trova al sessto piano di un piccolo centro commerciale chiamato " galleria" e nonostante tutto regna la tranquillità !

Data recensione: 28 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Espanjola Italia
  • Hotel Bebej Tradicional

• Parte positiva della recensione

La posizione nella città vecchia. Molto vicino alla fortezza. Il proprietario e la sua famiglia davvero disponibili e gentili. La pulizia della camera.

Niente da dire

Raffaella Italia
  • Stone City Hostel

• Parte positiva della recensione

La cortesia e la disponibilità dello staff, l'organizzazione, la pulizia.

Data recensione: 27 luglio 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018
    enrico Albania
  • Kore Guest House

• Parte positiva della recensione

Posizione centrale nella città vecchia. Colazione varia e abbondante, preparata al momento. Titolari discreti e socievoli.

Data recensione: 5 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018

Marty Italia
  • Urban Rooms

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Struttura molto accogliente, stanze pulite e ben arredate. Ci sono stata per vacanza con il mio compagno, il proprietario è stato con noi molto gentile, simpatico ed aspetto importante parla molto bene l'italiano. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Data recensione: 8 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
  • Apartment Katherina Sarande

Sarandë, Albania

• Parte positiva della recensione

La posizione fantastica, una veranda con vista di Corfù che stregava la vista, i proprietari gentilissimi e molto accoglienti. In stanza c era tutto ciò di cui potevi avere bisogno, Katerina ci.ha portato anche i fichi.freschi del suo garden.

Silvana Italia

Hotel in Albania con ottime valutazioni degli ospiti

• Kerculla Resort

• Parte positiva della recensione

La stanza era molto grande e ben arredata. Il bagno disponeva sia della doccia che della vasca da bagno. Bella la piscina che si affacciava sulla valle anche se non abbiamo potuto sfruttarla per mancanza di tempo. Il resort gode di una posizione spettacolare per la vista sulla città ma è scomodo per il turista che vuole visitare il castello o il centro cittadino ( noi abbiamo preso un taxi in centro per tornare la sera).

• Parte negativa della recensione

Da un hotel a cinque stelle mi sarei aspettata più attenzione e un servizio migliore dallo staff: appena arrivati non c'era nessuno alla reception. Dopo aver atteso 10 min decido di andare in cerca di qualcuno e trovo dei ragazzi nella zona piscina. Uno di loro ci fa il check-in consegnandoci le chiavi e poi se ne va senza mostrarci dov'è la camera ( l hotel non è disposto a piani verticali). Abbiamo dovuto chiedere ad un altro ragazzo di indicarci la direzione per trovare la stanza. La colazione non è a buffet ma ti servono comunque diversi piatti a tavola e varia dal dolce al salato. Il caffè espresso non è incluso nella colazione! e questo l' abbiamo scoperto solo al check-out quando ce l hanno addebito sul conto senza avercelo detto prima (premetto che sono stata in un' altra decina di hotel albanesi prima e tutti avevano l' espresso incluso nel servizio della colazione. Ma, a parte questo, il cameriere avrebbe perlomeno dovuto avvisare il cliente).

Anny Italia
  • Hotel Vila Bregu

• Parte positiva della recensione

Posizione ottima, Staff gentile e disponibile, struttura nuovissima, pulizia impeccabile, colazione favolosa

Data recensione: 28 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017

Niente da dire

Raffaella Italia
  • Stone City Hostel

• Parte positiva della recensione

La cortesia e la disponibilità dello staff, l'organizzazione, la pulizia.

Data recensione: 27 luglio 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018

Punteggio giudizi medio: 9,9

Data recensione: 8 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
  • Hostel Mangalem

• Parte positiva della recensione

Albert e la sua famiglia ci hanno accolti e coccolati con premura e sollecitudine. L'ostello si trova in un'antica casa ottomana e gli interni sono stati restaurati con cura e gusto. Impagabile il tramonto dal terrazzino con pergolato. Colazione con prodotti locali e marmellate fatte in casa

Data recensione: 27 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Andrea Italia
  • Vila "Cerca de Mar"

Ksamil, Albania

• Parte positiva della recensione

I proprietari sono persone squisite.La ragazza che forniva lenzuola e asciugamani tutti i giorni è di una gentilezza che non trova parole.La pulizia della camera tutti i giorni.La camera molto bella con più ambienti.Il mare a pochi metri il panorama.Tutto è stato perfetto.E bello conoscere persone come voi.Grazie.

• Parte negativa della recensione

Niente tutto è stato perfetto

Data recensione: 10 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    silva Italia
  • Garden B&B

• Parte positiva della recensione

Camera ampia, pulita, in centro città ma silenziosa. Personale gentile e disponibile: Albi mi ha accompagnato in auto alla stazione degli autobus, apprezzato! Suggerisco di indicare meglio l'indirizzo e mettere un segnale sul portone. Grazie. Large and clean room, in city center but quiet. kind staff: albi brought me to the bus station, thank you! I suggest t put a sign at the entrance, it is difficult to understand where is the building. Kind regards

• Parte negativa della recensione

La colazione è appena sufficiente, manca il pane, ma poi perché uno yogurt tedesco e non albanese? Breakfast should be improved, i did't have bread: why german yogurt instead of albanian one?

Data recensione: 12 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Marco Italia