Albania Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Albania

• Hotel Boutique Villa Fernando

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza professionale amichevole e rassicurante. Il parcheggio al fianco della struttura, sorvegliato.

• Parte negativa della recensione

La percezione della pulizia già sufficiente, può essere migliorata compatibilmente con la tipo logia dell'arredo.

• My Apartaments

Durrës, Albania

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

La centralità della struttura, l'accoglienza materna della titolare, la disponibilità.

• Parte negativa della recensione

La difficoltà di comunicazione per la non conoscenza di qualsivoglia lingua

• Vila Pasqyra

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza rassicurante ed amichevole, la disponibilità continua dei titolari, l'assenza di problemi che ha reso il soggiorno estremamente piacevole, il luogo naturale quasi incontaminato, la spiaggia ed il mare nei pressi e la vista incantevole dall'appartamento.

• Parte negativa della recensione

Gli spazi intorno alla struttura da ripulire delle macerie relative ad abbattimenti strutturali di piccoli edifici edili

• Hotel Vila e Arte City Center

Assolutamente nulla

• Parte negativa della recensione

Pulizia scarsa... servizi zero ... struttura vecchia è tenuta male... insomma non lo consiglio

• Big Ben Luxury Bllok Apartment

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

Bell'appartamento.. grande..ben arredato..pulito con ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ha anche portato all'aeroporto con 20€. Disponibili e gentili

• Parte negativa della recensione

Un solo bagno e seconda camera con accesso dalla prima .. ascensore funzionante solo con scheda magnetica

willkey Italia
  • All Seasons

Vlorë, Albania

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La posizione .. bellissima vista sul tramonto..ampia camera.. disponibile e gentile Lorena. Mario ci ha intrattenuto con interessanti argomenti sull'Albania. Parlano italiano. Cena a base di pesce buona con vino 15 €

• Parte negativa della recensione

La solita doccia Albanese senza cabina e piatto

willkey Italia
  • Hotel Kompleks Joni

• Parte positiva della recensione

- Vista dal balcone (Camera lato mare) - Colazione varia e abbastanza buona - Ristorantino attiguo dove si mangia molto bene e si spende poco(come in tutta l'Albania) - Staff educato e sempre sorridente - Piscina e ambiente relax molto belli e curati - Spiaggetta privata tranquilla e attrezzata

• Parte negativa della recensione

- Dintorni. La struttura è valida ma è ubicata di fronte a edifici fatiscenti che un po' la penalizzano. Inoltre per raggiungerla bisogna percorrere due strade in discesa abbastanza ripide e non mantenute benissimo.

Francesco Italia
  • Ridavillage

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Il posto è molto carino e la proprietaria lo è altrettanto. Rida è molto disponibile, attenta e molto ospitale. Il B&B ha un bel giardino e si trova vicino ad una spiaggia piccola e bellissima, lontana dal caos di Ksamil. Colazione super!

Nunzio Italia
  • Two Mermaids Hotel

• Parte positiva della recensione

Bella struttura, belle stanze, tutto molto carino. Personale gentile e disponibile ma incompetente.

• Parte negativa della recensione

Struttura non segnalata, abbiamo chiamato e ci siamo fatti venire a prendere. Abbiamo scelto un’offerta Booking a 20€ colazione inclusa, alla sera ci comunicano che avevano sbagliato stanza e che quella sarebbe costata 35€ a notte (senza specificare che la colazione era esclusa, dettaglio che abbiamo notato al pagamento del conto finale) Il personale fatica a parlare italiano o inglese. Hanno deciso, senza comunicarlo, che avrebbero trattenuto il mio documento fino al pagamento al check out. Si sono DIMENTICATI di restituirlo (e non si sono degnati di chiamare) ed io, che non controllo quotidianamente i documenti nel portafoglio, non me ne sono accorta. Ho perso il volo...

• Ostria Apartment

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Personale gentilissimo, hanno messo a disposizione la lavatrice con i detersivi, la stanza era pulitissima, bagno grande e comfortevole.

Anonimo Italia

Hotel in Albania con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Kerculla Resort

• Parte positiva della recensione

La stanza era molto grande e ben arredata. Il bagno disponeva sia della doccia che della vasca da bagno. Bella la piscina che si affacciava sulla valle anche se non abbiamo potuto sfruttarla per mancanza di tempo. Il resort gode di una posizione spettacolare per la vista sulla città ma è scomodo per il turista che vuole visitare il castello o il centro cittadino ( noi abbiamo preso un taxi in centro per tornare la sera).

• Parte negativa della recensione

Da un hotel a cinque stelle mi sarei aspettata più attenzione e un servizio migliore dallo staff: appena arrivati non c'era nessuno alla reception. Dopo aver atteso 10 min decido di andare in cerca di qualcuno e trovo dei ragazzi nella zona piscina. Uno di loro ci fa il check-in consegnandoci le chiavi e poi se ne va senza mostrarci dov'è la camera ( l hotel non è disposto a piani verticali). Abbiamo dovuto chiedere ad un altro ragazzo di indicarci la direzione per trovare la stanza. La colazione non è a buffet ma ti servono comunque diversi piatti a tavola e varia dal dolce al salato. Il caffè espresso non è incluso nella colazione! e questo l' abbiamo scoperto solo al check-out quando ce l hanno addebito sul conto senza avercelo detto prima (premetto che sono stata in un' altra decina di hotel albanesi prima e tutti avevano l' espresso incluso nel servizio della colazione. Ma, a parte questo, il cameriere avrebbe perlomeno dovuto avvisare il cliente).

Anny Italia
  • Hotel Austria

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Pulizia, educazione e professionalità dello staff! Parcheggio al -1 con accesso alla reception a 200 mt dal piazza skandemberg è eccezionale!

Data recensione: 20 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Brube Italia
  • Hotel Boutique Restaurant Gloria

• Parte positiva della recensione

Ottima struttura piccola e molto accogliente, staff super gentile e disponibile. La colazione meravigliosa!!!

Data recensione: 31 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    chiara Italia
  • Britania Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,1

Tutto perfetto!!

• Parte negativa della recensione

Niente, staff meraviglioso, camera elegante, curata, pulizia eccezionale.

Erika Italia
  • Urban Rooms

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Struttura molto accogliente, stanze pulite e ben arredate. Ci sono stata per vacanza con il mio compagno, il proprietario è stato con noi molto gentile, simpatico ed aspetto importante parla molto bene l'italiano. Lo consiglio senza alcun dubbio.

Data recensione: 8 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Anna Italia

Hotel in Albania con ottime valutazioni degli ospiti

• Kerculla Resort

Anny Italia
  • Hotel Vila Bregu

• Parte positiva della recensione

Posizione ottima, Staff gentile e disponibile, struttura nuovissima, pulizia impeccabile, colazione favolosa

Data recensione: 28 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Alessandro Italia
  • Hotel Boutique Restaurant Gloria

Data recensione: 31 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    chiara Italia
  • Stone City Hostel

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

I colori, l'ambiente, l'attenzione ai dettagli, tutto lo staff e gli altri viaggiatori! Nonostante sia un ostello ci sono camere matrimoniali, ottima idea

Data recensione: 17 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    rossella Italia
  • Guesthouse Arben Elezi

Berat, Albania

• Parte positiva della recensione

Posizione ottima,splendida colazione in terrazza con vista, personale simpatico e molto gentile

Data recensione: 22 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Cristina Italia
  • Urban Rooms

Punteggio giudizi medio: 9,9

Data recensione: 8 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Anna Italia
  • Anna Apartments

• Parte positiva della recensione

Siamo stati benissimo, casa bellissima, la signora Anna e il marito due splendide persone...siamo stati trattati come figli. Casa sempre pulita, colzione abbondante. Assolutamente da consigliare!!

Data recensione: 13 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di agosto 2016
    IPPOLITA Italia
  • Rezidenca Kalter Durres

Golem, Albania

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Sistemazione intima ed accogliente. Arredamento nuovissimo, bello, utile e piacevole. Luminosissimo con bel panorama. Privacy elevatissima Gli asciugamani puliti ogni giorno sono apprezzatissimi. L'impressione generale è ottima.

• Parte negativa della recensione

Lo stacco generale della corrente con la chiave elettronica che è la stessa per aprire la porta (tessera), provoca anche l'interruzione della possibilità di riscaldare l'ambiente con il condizionatore. E con il clima freddo ciò è un grosso handicap considerato che è l'unico ausilio disponibile per riscaldare l'ambiente. Sarebbe auspicabile almeno avere a disposizione una doppia chiave elettronica per consentire di lasciarlo attivo. Mancano diversi accessori che sono indispensabili in un appartamento, come il necessario per pulire ed asciugare le stoviglie. Manca anche un pentolino per scaldare o cuocere piccole quantità di cibo. Anche apribottiglie, apriscatole. Avrei apprezzato la presenza di una caffettiera moka anzichè quella in stile americano. Manca un armadietto in bagno per riporre il necessario, specie se si è in due o più persone La mancanza del wi-fi, contrariamente a quanto indicato nella descrizione, è una nota molto negativa specialmente per chi non è residente in Albania. La non possibilità di pagare con carta di credito sarebbe molto apprezzabile.

Data recensione: 20 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Maurizio Italia
  • Old Town Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

La posizione è centrale, la camera e il bagno sono molto puliti. La colazione tipica (frittele con miele, feta, uovo sodo, pane e marmellata) si fa in terrazza con vista.

• Parte negativa della recensione

Se arrivate in macchina può essere difficoltoso arrivarci, ma basta chiedere all'hotel Girocastra più sotto.

Data recensione: 27 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Lisa Italia
  • Hostel Mangalem

Berat, Albania

• Parte positiva della recensione

Albert e la sua famiglia ci hanno accolti e coccolati con premura e sollecitudine. L'ostello si trova in un'antica casa ottomana e gli interni sono stati restaurati con cura e gusto. Impagabile il tramonto dal terrazzino con pergolato. Colazione con prodotti locali e marmellate fatte in casa

Data recensione: 27 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Andrea Italia
  • Kore Guest House

• Parte positiva della recensione

Buona posizione, buona accoglienza, colazione buona e abbondante, buon rapporto qualità prezzo

• Parte negativa della recensione

Il wifi non prendeva sempre

Data recensione: 30 agosto 2017