Aruba Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel ad Aruba

• Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Posizione dominante sulla Palm beach. Mare il migliore della zona. Camere molto grandi e confortevoli. Materasso eccezionale! Colazione continentale ottima.

Wi-Fi migliorabile. Pessimo zona spiaggia

Data recensione: 7 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    MARCO Italia
  • Aruba Blue Village Hotel and Apartments

Punteggio giudizi medio: 7,9

Camere accoglienti, grandi, piscina

• Parte negativa della recensione

Pentole e padelle un po’ risicate

Gabriele Italia
  • Tropicana Aruba Resort & Casino

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Posizione vicina alla spiaggia e appartamenti spaziosi

• Parte negativa della recensione

Pulizie non del tutto complete e personale un po’ freddo

Data recensione: 30 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    DAVIDE Italia
  • Renaissance Aruba Resort & Casino, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel

• Parte positiva della recensione

Posizione e sfarzosità negli arredi. Si va in questo hotel solo per usufruire della spiaggia con i fenicotteri... spiaggia privata ad uso esclusivo dell’hotel veramente meravigliosa. Conviene assolutamente prendere una notte per usufruire di questa “attrazione turistica” e non farsi spennare con una finta visita con pranzo al costo di 125 USD a pax. Per il resto oltre una galleria privata di tutte le griffe c’è il deserto più assoluto, se non si vuole usufruire del casinó per farsi spennare altri quattrini.

• Parte negativa della recensione

Elimante la moquette anni 90!

Data recensione: 6 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    MARCO Italia
  • Bubali Luxury Apartments - Adults Only - Wheelchair Friendly

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

La struttura è molto vicina al super mercato più grande dell’isola, vicina a Palm Beach e Eagle Beach, è necessario noleggiare un auto per spostarsi, ma lo si può fare mediante la struttura stessa! I titolari sono persone squisite e disponibili, gli appartamenti sono enormi!!

Data recensione: 29 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    stefano Italia
  • Brisas Studio Apartments

• Parte positiva della recensione

Completo di tutto ottima cucina bagno nuovo e grande .... di trova in una zona tranquilla e sicura con 10 min di camminata si raggiunge Palm Beach i proprietari ti aiutano anche nel noleggio auto... consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo

Stefano Italia
  • Solar Villa

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione a 1,5 km dal centro circa Staff davvero fantastico, ti senti a casa Pulizia e cordialità

Data recensione: 15 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Domenico Italia
  • Bubali Bliss Studios

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Marcel il proprietario persona sempre pronta a darti un consiglio gentile e disponibile L’appartamento in posizione strategica... a partire dal buono ma caro supermarket proprio adiacente ... spiaggia di eagle beach a 3’ di macchina così come le spiagge a nord tutte raggiungibili in max 10’

• Parte negativa della recensione

La zona piscina(ottima)se fossi in Marcel metterei una bella doccia

Roberto Italia

• Parte positiva della recensione

l'accoglienza e sopratutto la disponibilità da parte del gestore un perfetto oratore sulla presentazione dell'isola tra cui spiagge e parchi,sulla cultura dell'isola, in poche parole il sig.Stefano ci ha fatto sentire a casa nostra.

• Parte negativa della recensione

nulla,era tutto ciò che noi cercavamo,

Data recensione: 8 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    KaRolina Italia
  • All Inclusive - Divi Dutch Village Beach Resort

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Inizialmente avevamo la stanza 125 che si trova alla fine del resort con ingresso dalla strada...abbiamo chiesto di essere avvicinati e ci hanno dato la stanza nr 22 che si trova a fianco della reception. Sono stati molto gentili ad assecondare la nostra richiesta anche se abbiamo dovuto insistere un bel po'. Detto questo il resort è stupendo, molto pulite le stanze e tutti i luoghi comuni come ristorante, bar, piscina, ecc. Il buffett è molto buono e vario e nei ristoranti dove è necessaria la prenotazione si mangia molto bene (fatto salvo per il ristorante italiano dove la qualità è stata piuttosto scadente). La spiaggia è meravigliosa, pulita e tenuta benissimo. Forniscono i teli per la spiaggia e te li cambiano in qualsiasi momento. Ci sono delle attività gratuite che si possono fare come ad esempio tennis, la palestra è gratuita mentre le biciclette sono a pagamento per il divi e gratuite per il tamarijn. Noi ci spostavamo tra il divi, il tamarijn e il divi all inclusive (li vicino c'è il casinò) e per spostarsi da una struttura all'altra è presente un servizio navetta gratuito praticamente sempre attivo. Se la scelta è tra i tre resort consigliamo sicuramente il divi per il prezzo e perchè le camere sono più spaziose. Molto soddisfatti della scelta.

• Parte negativa della recensione

Non ci è piaciuto per nulla lo staff della reception ed il concierge ( Yvonne ). Volevamo prenotare i ristornati e delle escursioni ed ogni volta sembrava essere un impresa titanica...ci siamo stancati e per prenotare siamo andati al tamarijn che è il resort accanto dello stesso proprietario. Li lo staff è stato gentilissimo, cortese, attento e disponibile. Ci hanno supportato nella scelta delle escursioni e ci hanno fornito tutte le indicazioni necessarie e, per le prenotazioni dei ristoranti, ci hanno fatto scegliere l'orario senza farci storie. E bravo staff del Tamarijin.

Data recensione: 10 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Sabry123 Italia

Hotel ad Aruba con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Camere con affaccio sulla spiaggia Aree comuni e relax Stanza accogliente e pulita

• Parte negativa della recensione

Assenza di palapas (ombrelloni ) per tutti gli ospiti della struttura, bisogna prenotarle il giorno prima dalle 16.00 facendo lunghe file e rischiando di rimanerne comunque senza!!

Data recensione: 13 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Andrea Italia
  • Renaissance Aruba Resort & Casino, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel

• Parte positiva della recensione

Isola privata fantastica circondata da meravigliosi fenicotteri rosa e acqua cristallina rispetto alle spiagge principali di Aruba. Piscina con skyline sul mare accompagnata ogni sera da musica dal vivo ed aperta fino alle ore 23.00 con possibilità di consumare aperitivi in piscina. Struttura immersa in numerosi negozi, bar e ristoranti. Camere accoglienti e pulite.

Connessione Wi-Fi altalenante.

Data recensione: 13 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Andrea Italia
  • Sasaki Apartments

• Parte positiva della recensione

Camera grande, letto comodo, residence tranquillo, pulizia, angolo cottura con varie pentole, piatti, posate ecc., Wi-Fi veloce, ad un passo da un supermercato fornitissimo, a 10 min da Eagle Beach a piedi, aria condizionata.

Data recensione: 14 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    FrancescoBisogno89 Italia
  • Amsterdam Manor Beach Resort

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Struttura eco integrata molto carina di 2 piani senza gli eccessi dei mega alberghi ma con tutti i servizi dei grandi alberghi ed attraversando la strade sei in una delle più belle spiagge dell'isola. Pulizia della camera lodevole. La suite al piano terra è accessoriata di tutto: praticamente un appartamento arredato incluso angolo cottura, frigo, tostapane, mixer, bollitore ecc.

• Parte negativa della recensione

I costi accessori obbligatori che ammontano a quasi il 25% del prezzo della camera. La colazione a 16 dollari a persona è davvero eccessivo.

Data recensione: 18 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    lorenzo Italia
  • Ladybugs Apartments

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Posizione vicino a un grande supermercato. La camera era pulita ma la finestra doveva restare sempre oscurata causa reception di fronte a un metro altrimenti si vedeva tutto questo dava sensazione di cupo nella stanza. Per il resto tutto bene. Penso che su stesso prezzo si possa trovare di meglio. Nel complesso non male.

• Parte negativa della recensione

Finestra che dava sull ingresso della porta reception si vedeva e ascoltava tutto doveva restare sempre chiusa e oscurata per non essere visti. E questo dava un senso di soffocamento alla stanza

Data recensione: 26 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    enrico Italia
  • Salina Cerca Apartments

• Parte positiva della recensione

Il proprietario era gentile ed educato. Hanno pulito l' appartamento dopo 2 giorni e cambiato le salviette. Persone molto discrete. Il prezzo era nella media e la posizione buona. Anche se non sul mare

• Parte negativa della recensione

Niente. Non posso rivolgere nessun giudizio negativo. Non posso scrivere niente di negativo. Se tornassi ad aruba prenderei ancora lo stesso appartamento

Data recensione: 28 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Zauro Italia

• Parte positiva della recensione

Struttura veramente bella..piscina con idromassaggio usufruibile 24 ore su 24..top. appartamento comodo e spazioso con cucina e frigo ottimo per fare qualche pranzo in casa..stefano (il gestore) simpatico,gentile diaponibile a dare consigli (preziosi),di compagnia anche solo per fare due chiacchere la sera a bordo piscina.. soggiorno piacevolissimo , posizione buona a due passi dal mare e dalla vita notturna di aruba. Superconsigliato.

Data recensione: 13 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    stefano Germania
  • White Beach Apartments Eagle Beach

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Bella terrazza, cucina funzionale. Comunque in macchina come posizione non è male.

• Parte negativa della recensione

1 sola volta la donna delle pulizie in 11 giorni, piscina sporca e non praticabile

Data recensione: 8 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    chiara Italia

Hotel ad Aruba con ottime valutazioni degli ospiti

• Salina Cerca Apartments

Data recensione: 28 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Zauro Italia

Data recensione: 13 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    stefano Germania
  • Bubali Luxury Apartments - Adults Only - Wheelchair Friendly

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Tutto. Appartamento con tutti i confort possibili, arredato nei minimi particolari e con prodotti di qualità. Il proprietario super disponibile. Posizione comodissima vicino al miglior supermercato dell'isola ed alle migliori spiagge. Fantasico!

• Parte negativa della recensione

Niente. Esserci stato soltanto tre giorni

Data recensione: 3 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    ilgrisly Italia
  • Golden Villas

• Parte positiva della recensione

Tutto!!! Posizione ideale, pulizia eccellente, cordialità e simpatia dei proprietari. Da tornarci sicuramente!!! Super consigliata 👍🏻👍🏻👍🏻🔝🔝🔝

Data recensione: 23 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Eva Italia
  • Aruba Boutique Apartments

Noord, Aruba

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

La posizione della struttura è perfetta per vedere l'isola. Gli appartamenti sono nuovissimi, molto graziosi e dotati di ogni confort. I proprietari sono molto cortesi e disponibili

Data recensione: 5 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    veronica Italia