Botswana Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Botswana

• Sekama

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Ottima struttura, consigliata. Semplice, ma funzionale. Abbiamo lasciato l’auto parcheggiata una notte nel parcheggio della struttura durante la nostra visita alle cascate vittoria, massima disponibilità da parte dello staff.

• Mwandi View

Kavimba, Botswana

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Campo tendato molto bello, letti comodissimi, vista molto suggestiva sulla pozza d’acqua. Ottima organizzazione dei game Drive e del giro in barca a Kasane. Molto consigliato.

Doccia fredda.

• Jump Street Chalets

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Camera pulita, funzionale. Ottima organizzazione del day-tour sull’okavango.

• Elephant Trail Guesthouse and Backpackers

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

ottimo staff, disponibile per ogni richiesta, proposta di escursioni a prezzi competitivi. Cucina a disposizione dei clienti 24h.

• Parte negativa della recensione

maggiori indicazioni per raggiungere la struttura.

Data recensione: 4 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    MARIA Italia
  • Chobe River Cottages

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Ci è stato dato un bel cottage a fianco della piscina (piccola ma carina). Il cottage è risultato arredato con gusto, con una cucina pienamente attrezzata (da noi però non utilizzata). Nell'insieme una bella struttura, con affaccio sul fiume Chobe, che ci ha dato un positivo benvenuto in Botswana. Avevamo chiesto un taxi all'aeroporto e al nostro arrivo l'abbiamo puntualmente trovato. Consigliato.

• The Maun Garden Studio

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Stupendo cottage all'interno di un meraviglioso giardino affacciato sul fiume, ottimamente arredato e con ogni strumento necessario (asciugacapelli, piastra, creme varie, ecc.). La proprietaria è risultata gentilissima e ci ha organizzato una splendida crociera la tramonto. Colazione servita nel patio del cottage. Non è facilissimo da raggiungere, ma vale la pena farlo. Assolutamente consigliato.

• Pelican Lodge and Camping

Nata, Botswana

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

Struttura composta da vari cottages strutturalmente carini ma malamente arredati. Ristorante interno con tempi biblici di attesa e menù limitato. Buono solo per una sosta notturna durante il viaggio.

• Maun Lodge

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

Hotel OK, un po' caro. Decente il ristorante.

• Parte negativa della recensione

Escursioni organizzate con agenzia Temogo Safari, che è consigliata dai dipendenti del lodge. Buone, ma nell'ultima a Makgadikgadi la jeep si è rotta e abbiamo rischiato di restare lì. Non c'era alcuna scorta, nemmeno di acqua per il radiatore. Improvvisatori.

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Marco Italia
  • The Big 5 Chobe Lodge

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione, camera confortevole, buana la pulizia.

• Parte negativa della recensione

Il ristorante praticamente inesistente.

Data recensione: 24 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Daniela Italia

Hotel in Botswana con ottime valutazioni degli ospiti

• The Old House

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

posizione in centro a Kasane, sul fiume Chobe, vicina a mercatini, strutture per cenare e uffici turistici- Organizzano loro stessi uscite per game drive nel Chobe, o river boat sempre sullo stesso fiume

Data recensione: 25 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    beba68 Italia
  • River View Lodge

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Lodge molto intimo con elevata attenzione verso i suoi ospiti. Dotato anche di ristorate su richiesta (per brunch, pranzo e cena), offre cibo molto gustoso e molto vario a un prezzo contenuto. Globalmente, altissimo rapporto qualità/prezzo, considerando i prezzi medi del Botswana.

Data recensione: 19 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Massimiliano Italia