Bielorussia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Bielorussia

• FlatComfort Nezavisimosti 44

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Personale cordiale, appartamento molto carino e a due passi dal centro

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Daniele Italia
  • Europe Hotel

La posizione.

• Parte negativa della recensione

È una struttura costruita da molto tempo, non è un Hotel da 5 stelle. Qualità prezzo, ci sono Hotel nuovi più economici.

Data recensione: 13 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Mauro Federazione Russa
  • Maiak Minska

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

appartamento pulito e grazioso adatto a single o coppie.Posizione ottima vicino al centro commerciale e alle strutture da visitare.

nulla da dire

Data recensione: 12 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    ivan Italia
  • Planeta Hotel

Punteggio giudizi medio: 8

• Parte negativa della recensione

La pulizia La toilette angusta che si allagava ogni volta

MARCO Italia

• PaulMarie Apartments on Internacionalnaya

Bobruisk, Bielorussia

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Ambiente pulito, molto verde!

Metterei un ascensore! Troppe scale....5° piano

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Michele Italia
  • Mogilev Hotel

Mogilev, Bielorussia

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

la ragazza della reception molto disponibile e gentile, parlava anche italiano perfettamente.

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Vanessa Italia
  • Garni Hotel

• Parte positiva della recensione

Ottimo hotel in pieno centro di Minsk, ideale per visitare la città. Si raggiunge dall'aeroporto in 30/40 minuti di taxi (costo circa 35 rubli). Le camere sono arredate in modo classico e molto belle, pulite e grandi a sufficienza. Il letto è molto comodo. A differenza di quanto ho letto in altre recensioni, i lavandini del mio bagno avevano i miscelatori e l'acqua calda era subito disponibile. Staff disponibile ed hanno fatto loro la registrazione con la polizia locale (io mi ero pure dimenticato di chiedere...). Connessione wireless buona. Se tornerò a Minsk (e lo spero!) starò nuovamente in questo hotel!

• Parte negativa della recensione

Il letto matrimoniale è composto in realtà da due materassi singoli accostati, anche se non da fastidio più di tanto. L'acqua del rubinetto non è buona da bere, ma ci sono dei dispenser di acqua nei corridoi dell'hotel. Non ho fatto colazione né mangiato al ristorante. Premesso questo, l'impressione che ne ho avuto dall'esterno non è stata delle migliori. Consiglio di mangiare altrove e di fare colazione nei bar della zona. Qualche difficoltà ad oscurare la stanza per dormire, ci sono solo delle tende. Il pagamento (da fare all'arrivo) non ha funzionato con la carta che avevo intenzione di usare, mentre la seconda carta è stata accettata al primo tentativo (entrambe VISA).

Luca Italia
  • Braslaw Lakes Hotel

Braslaw, Bielorussia

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Luogo molto bello e conosciuto da pochi all'estero in riva al lago,struttura nuova ed accogliente buon ristorante

• Parte negativa della recensione

Come in moltissime strutture della Bielorussia nessuno parla inglese o altra lingua

Fabio Italia
  • Minskhouse Apartments 2

• Parte positiva della recensione

L'appartamento è centrale e soddisfa ogni spostamento nella città di Minsk. Nelle vicinanze farmacia, market e negozi per le esigenze immediate, l'accoglienza è stata cordiale e la persona preposta alla consegna delle chiavi gentile e scrupolosa. Parcheggio interno e accessori nell'appartamento come da presentazione. Insomma tutto perfetto. Prossimo soggiorno a Minsk certamente qui!

Data recensione: 20 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Giuseppe Italia

Hotel in Bielorussia con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• DoubleTree by Hilton Minsk

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Posizione centrale, Personale fantastico, qualità alta! Non sono mai stato così bene! Grazie, thanks! 🔝😎

Data recensione: 8 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Daniele Italia
  • Minsklux Apartment 2

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Appartamento molto bello (sicuramente ristrutturato da poco) con tutti i confort, tra cui macchina per il caffè con pacco di caffè, bollitore con diversi gusti di tè e micronde. Due stanze matrimoniali di cui una con bagno in camera, ferro da stiro, lenzuole pulite, asciugamani e bagni con shampoo e bagnoschiuma. Tutto ben curato per un piacevole soggiorno a Minsk.

Data recensione: 29 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Salvatore Italia
  • Victoria Hotel na Zamkovoy Minsk

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Hotel nuovissimo, camere arredate elegantemente e molto ampie (io avevo una singola che sembrava un appartamento). Staff gentilissimo e disponibilissimo ad ogni richiesta e sempre con il sorriso. Colazione classica Bielorussa ma anche con molto dolce e frutta fresca, ottima anche la posizione a 10 minuti dalla metro e a 5 dal bus e nelle vicinanze ottimi locali per mangiare e supermercati. Zona molto tranquilla e sicura e conoscendo molto molto bene la Bielorussia, è un ottimo hotel!

• Parte negativa della recensione

Il problema è che quando esci dalla stanza (anche se per pochi minuti) devi togliere la scheda, quindi tutto si stacca e sei in computer in wi-fi devi ricominciare tutta la procedura da capo perchè la password non si memorizza. Cosa fastidiosa (almeno per me che dormo al buio completo) avevo una stanza all'ultimo piano e c'era una finestra tipo mansarda sul soffitto che non aveva oscuranti, quindi all'alba ti ritrovavi la stanza illuminata. Cosa che ho fatto presente e si sono prodigati subito per cambiarmi stanza. Ma ripeto, ottimo hotel.

Data recensione: 4 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016

• Semashko Hotel

Grodno, Bielorussia

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento era nuovo e molto ben tenuto.

• Parte negativa della recensione

La colazione non era niente di speciale

Data recensione: 16 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    albpav Italia

Hotel in Bielorussia con ottime valutazioni degli ospiti

• Country House v Kleynikah

Brest, Bielorussia

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Valentin, il proprietario, nonostante fosse impegnatissimo, 15 agosto,(!!!) E il suo compleanno (auguri!!!!) si è messo a disposizione per la sauna, fino a notte inoltrata! Accogliente, stupenda. Grazie, torneremo, e torneranno i nostri amici!!!

Data recensione: 19 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Coer Italia