Costa Rica Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

• Hostel Backpackers La Fortuna

Fortuna, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Innanzitutto la colazione, penso sia la migliore colazione mai fatta in un ostello, anche se servita al bar a fianco. C'era la possibilità di mangiare di tutto caffè marmellate latte cereali uova succhi, insomma dal dolce al salato non mancava proprio nulla. Bella anche la posizione, sulla via centrale

• Parte negativa della recensione

L incredibile puzza di muffa che ti avvolge appena varchi la soglia della stanza ( eravamo al piano terra)

• Costa Rica Backpackers

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Il patcheggio privato. Lo staff in reception

• Parte negativa della recensione

Tutto stanza piccola, buia , puzzolente con letti a castello in ferro battuto. Sue lavandini per tutto il piano,doccia calda ma sporca. Il giardino non ne parliamo, poco curato, in quella piscina non ci avrei lavato neanche il mio cane. Ristorante pessimo, colazione compresa nella tariffa ( cmq caro per i prezzi medi pagati) consisteva in due pan cake con sciroppo d acero 2 pezzi d anguria e in caffè slavato. Condizioni della cucina pessime. La pasta del pan cake era tenuta sotto il lavandino con 30 gradi all ombra e 80 di umidità. Tutto fumo e niente arrosto!! Non lo consiglio neanche per una notte

• Tamarindo Hostel Resort

Tamarindo, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

La pulizia ( abbiamo trovato posti peggiori) ed ovviamente in primis la posizione.. fantastica. La possibilità di parcheggiare l'auto davanti alla struttura.

• Parte negativa della recensione

L obbligo di tenere il braccialetto per la tutta la permanenza ( neanche fossimo in un villaggio turistico), la mancanza assoluta di acqua calda ( per un hostel con 5 stelle penso sia inammissibile) ,luce scarsa e cicina praticamente sempre sporca.

• Peace of Paradise

Manuel Antonio, Costa Rica

• Parte positiva della recensione

Come il nome dell ostello, non posso che riconfermare il nome , ovvero che è veramente la pace del paradiso questo posto. Immerso nel verde, giardino da favola , camera super spaziosa e pulitissima, cucina rifornita, bagno con tutti i confort ( nemmeno in un 5 stelle ho mai usato saponette così fantastiche). Il proprietario ci ha fatto subito sentire a casa, ci ha aiutato con le valigie e Carlos è stato altrettanto meraviglioso!!! Grazie ancora !!!

• Hostel Roca Verde Monteverde

Punteggio giudizi medio: 8

La tranquillità del posto

• Parte negativa della recensione

Posto umido, letto non particolarmente comodo,scelto per la recensione colazione eccellente, la scelta era tra fagioli ( piatto tipico o uova strapazzate) una bevanda a scelta tra caffè succo e the. Assolutamente scarso da questo punto di vista. Per raggiungere la cottadina si doveva necesariamente prendere la macchina. Inoltre inserito indirizzo errato in google quindi il navigatore ci ha portato altrove!!

• Studio Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Hotel molto bello e moderno, camere grandi, staff gentile e disponibile

Poca varietà a colazione

Data recensione: 15 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Elisa Italia
  • Melrost Airport Bed & Breakfast

Alajuela, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Stanza molto pulita, personale disponibile e cordiale. Wifi molto buono

Data recensione: 14 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Maurizio Italia
  • La Casa de Rolando

Puerto Viejo, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Lo staff ( Cesare è diventato un amico), la posizione rispetto al centro 200 mt a piedi, la camera con il patio e l'amaca, la pulizia

• Hotel Pura Vida

Puerto Viejo, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

I proprietari e il personale molto ospitali e molto sorridenti praticamente è stato tutto molto bello e piacevole,grazie veramente!😀

Data recensione: 15 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Andrea Spagna
  • Hotel y Cabinas el Sueño

Tilarán, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

accoglienza favolosa e lo staff dell'hotel è eccezionale

Data recensione: 15 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    VASCO Italia

Hotel in Costa Rica con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Passion Fruit Lodge

Cahuita, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

La struttura è composta da diverse casette singole con cucina, bagno e camera/e immerse in un giardino stupendo a pochi km da Cahuita, raggiungibile solo in macchina. Proprietari simpatici e cordiali ai quali potrete chiedere consigli sulle visite da fare nella zona. Soggiorno perfetto.

Data recensione: 8 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Vanessa Italia
  • Hotel Ibiza

Jacó, Costa Rica

• Parte positiva della recensione

Hotel carino, vicino alla spiaggia di Jaco. Stanza accogliente e pulita. C'è una cucina pulita e ben tenuta a disposizione degli ospiti, dove è possibile cucinare (molto comodo). Al mattino vengono anche offerti caffè e torta!

• Parte negativa della recensione

La cittadina di Jaco lascia un po' a desiderare... troppo turistica, poco curata e la spiaggia è un'attrattiva davvero scarsa! Se c'è la possibilità, meglio alloggiare a Quepos.

Data recensione: 29 gennaio 2018 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2018
    Laura Italia
  • Sunset Lodge

Drake, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Vista dal bungalow PAZZESCA!! Personale molto gentile ed estremamente disponibile, hanno organizzato per noi due meravigliose escursioni!

TUTTO PERFETTO!

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    angelica Italia
  • Hotel Claro de Luna

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Stanza molto spaziosa e deliziosamente curata. Struttura immersa nel verde, davvero un bel posto. Molto comodo per visitare la zona di Monteverde e Sant'Elena. La proprietaria offre indicazioni dettagliate sulle proposte dei parchi della zona.

• Parte negativa della recensione

Nulla. Di notte fa piuttosto freddino, ma la proprietaria ci ha fornito un comodo calorifero elettrico.

Data recensione: 29 gennaio 2018 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2018
    Laura Italia
  • Cloud Forest Lodge

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Mi è piaciuto il lodge perché ben integrato nella natura . Si vedono molti animali e si può fare un favoloso canopy tour dentro la foresta. Si mangia anche bene.

Data recensione: 7 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Luciana Italia
  • Rio Celeste Backpackers

Bijagua, Costa Rica

• Parte positiva della recensione

Gestori gentilissimi camere ben arredate e pulite posto tranquillo abbast vicino al rio celeste, buon rapporto qualita prezzo

• Parte negativa della recensione

Il bagno in comune ma e normale in un`ostello camera poco arieggiata e un po calda

Data recensione: 5 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Francesco Italia
  • Passifloras Hostel

Quepos, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

consigliatissimo... i proproietari sono persone veramente squisite, si apprestano ad ogni esigenza del cliente, colazione free con frutta a volonta e altro... ho passato 4 giorni fantastici, l'ultima sera abbiamo festeggiato in'augurando la loro nuova cucina sfornando pizze a volontà.. Fantastico Grazie.

Data recensione: 6 marzo 2018 Ha soggiornato nel mese di marzo 2018
    pietro Thailandia
  • Casa Primo CR

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

L'area circostante residenziale e sicura, la villa e il suo arredamento di buon gusto e qualità, la gentilezza e disponibilità della proprietaria, la stanza silenziosa, ampia e confortevole, la pulizia, l'attenzione ai dettagli.

• Parte negativa della recensione

Tutto oltre le aspettative.

Data recensione: 1 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Eleonora Italia
  • Guest House Pura Vida

Quepos, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo prenotato due notti alla guest house pura vida. Consigliamo la struttura in quanto di recente costruzione o comunque recente ammodernamento. La stanza è spaziosa e luminosa, il bagno pulito e con doccia. Il clima della zona è molto caldo e umido quindi di notte abbiamo patito il caldo nonostante il ventilatore presente in camera. Staff cordiale e accogliente. La vicinanza al parco nazionale di Manuel Antonio rende la struttura pratica e ad un buon prezzo viste le cifre nei paraggi o comunque nelle strutture strettamente vicine al parco. Dall'hotel sono circa 7 Km di auto in una strada un piacevole da percorrere tra curve e saliscendi tipici della zona. Lo consigliamo!!

Data recensione: 14 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017

• Moana Surf Resort

Nosara, Costa Rica

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Struttura nuova e bellissima con accesso privato alla spiaggia. Proprietari sempre molto disponibili e gentilissimi! Ci torneremo volentieri!

Data recensione: 8 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Emiliano Italia