Isole Figi Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel sulle Isole Figi

• Smugglers Cove Beach Resort & Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione veramente comoda sia all aeroporto che a port denaurau, paesino sul porto molto carino

• Parte negativa della recensione

Il mare anche se non c’entra nulla con la struttura

Data recensione: 11 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Fabiana Italia
  • Maui Palms

Korolevu, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Fantastico, un paradiso di resort. Personale eccellente, cucina ottima da ritornarci .

Data recensione: 1 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018

• Barefoot Manta

Naukacuvu Island, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Cordialità dello staff.......attrezzature snorkeling e kayak inclusi nel prezzo e il poter nuotare comodamente da tre spiaggia diverse......ottimo snorkeling..abbiamo visto Nemo....bellissime albe e tramonti

• Parte negativa della recensione

Cibo buono ma nulla di tipicamente Fijiano......e nessuno ha visto mante almeno per una settimana

Data recensione: 28 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Ornella Italia
  • Ratu Kini Backpackers and Dive Resort

Mana Island, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Ottima cucina, camere pulite, staff molto disponibile !

• Parte negativa della recensione

C’è solo acqua a temperatura ambientate (freddina) per farsi la Doccia. Letti con materassi un po’ scomodi. Climatizzatore non funzionava ma alla fine non è servito

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Fabiana Italia
  • Fiji Hideaway Resort & Spa

Tangangge, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Tutto veramente una bellissima vacanza Rapporto qualità prezzo ottimo

• Parte negativa della recensione

Ho la fobia dei rospi e alla sera il prato era pieno

Data recensione: 7 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    monia Italia
  • Bamboo Backpackers

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Buona posizione per aeroporto e port denarau marina

• Parte negativa della recensione

Un po' rumoroso per passaggio aerei e viavai di persone a tutte le ore

Data recensione: 28 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Alberto Italia
  • Fiji Gateway Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Decisamente il punto di forza di questo hotel è la posizione proprio di fronte all'aeroporto, che si raggiunge a piedi in 5 minuti oppure con lo shuttle gratuito dell'hotel disponibile su richiesta a qualunque orario. Per il resto la struttura è gradevole, le stanze ordinarie sono pulite e dotate di frigo, tv e aria condizionata. I letti sono confortevoli, la doccia calda e spaziosa. Viene fornita una bottiglia d'acqua e l'occorrente per prepararsi tè o caffè. In ogni corridoio vi è una stanza a disposizione per stirare. Il ristorante a bordo piscina con due musicisti che suonano e cantano pezzi vari molto piacevoli, serve piatti semplici. Il fish&chips che abbiamo preso noi è stato il migliore gustato alle Fiji. Si dorme bene senza rumori molesti.

Data recensione: 3 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Paola Italia
  • Beachouse

Namatakula, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Potrebbe essere un bel posto dove soggiornare ma il servizio è molto scarso e parte del personale è un po lunatico. La posizione è buona perchè si trova a metà strada tra Nadi e Suva. La struttura è accogliente e ben posizionata sulla spiaggia e in mezzo al verde. Con l'alta marea la striscia di sabbia è molto ridotta ma con la bassa marea si possono fare delle bellissime passeggiate sulla barriera corallina, arrivando a circa 200 metri dalla spiaggia (caratteristica questa di tutta la "coral coast"). Il mangiare è abbastanza buono, tranne le sere in cui impongono dei menu (al curry x esempio) senza alternativa. Se non avete intenzione di muovervi in autobus, la macchina è indispensabile dato che non c'è niente nelle vicinanze e l'isola è molto grande.

• Parte negativa della recensione

Il servizio è molto scarso e fatto in base a logiche un po' strane. Esistono vari livelli di "clientela" a in base a non so quale criterio. Quindi ad esempio, durante i pasti, ad alcuni clienti l'ordine viene portato al tavolo mentre per altri viene gridato il nome e devi andartelo a prendere. Inoltre nel nostro bagno il rubinetto dell'acqua fredda (della doccia) era rotto ed è stato riparato dopo tre giorni, e solo dopo innumerevoli solleciti e docce bollenti. Quando prenoto è ben scritto che non sono ammessi animali ma poi ti trovi con 6/7 cani dei proprietari che girano indisturbati per la struttura, senza preoccuparsi di paure o allergie varie. Non ci tornerei.

Data recensione: 4 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    philippe Regno Unito
  • Tokatoka Resort Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo usato questa struttura solo per meno di una notte, dovendo transitare da Fiji. Per chi è solo di passaggio è molto comodo, essendo a 2 minuti a piedi dall'aeroporto. La camera grande e il letto molto comodo.

• Parte negativa della recensione

Il personale è stato molto inefficiente e poco collaborativo. La mattina, durante il check out, abbiamo aspettato quasi un'ora per avere il resto per una bottiglietta d'acqua acquistata (5 FJD / 2 €), facendoci arrivare in ritardo per il check in dell'aereo. Quando avrebbero potuto fare il gesto di affrircela, considerato che la camera, per un albergo che ha come unico vantaggio l'essere vicino all'aeroporto, è costosa.

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    philippe Regno Unito

Hotel sulle Isole Figi con ottime valutazioni degli ospiti

• Viwa Island Resort

Viwa, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Tutto stupendo! Lo stile della gestione è quello di una grande famiglia, e il calore dello staff si sente!

Data recensione: 1 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Pasquale Italia
  • Gecko Lodge Fiji

Savusavu, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Ambiente molto pulito e accogliente. Sara sempre attenta alle necessita degli ospiti. Piante di tutti i tipi intorno al Lodge. Bici disponibili gratis e WiFi gratis con ottimo segnale

Data recensione: 27 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    DANILO Italia
  • InterContinental Fiji Golf Resort & Spa

Natadola, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Posizione, spiaggia, piscina, Spa, gentilezza personale

• Parte negativa della recensione

Camera sporca all' arrivo che poi è stata sostituita con un' altra stanza

Data recensione: 20 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Marianna Italia
  • Tokoriki Island Resort - Adults Only

Tokoriki, Isole Figi

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo trascorso in questo posto l'ultima parte del nostro viaggio di nozze ed è stato una favola. Struttura bellissima, staff molto cordiale e disponibile, piscina comune stupenda per non parlare dell'isola in sé. WiFi gratuito nelle zone comune con una buona ricezione. Il ristorante è buonissimo sia per la colazione che per i pasti (i dolci sono squisiti!). Abbiamo scelto come tipologia per soggiornare la villa con piscina privata, che è spaziosissima ed ha accesso diretto alla spiaggia.

• Parte negativa della recensione

Una nota negativa di questa esperienza è stata legata al alcune consumazioni impreviste. Una sera infatti abbiamo fatto la cena romantica con vista sull'oceano (pacchetto per il quale avevo anticipatamente pagato) e per il quale, oltre alle consumazioni, era previsto vino illimitato. Durante la cena ci hanno chiesto se volessimo un altro tipo di Champagne (senza parlare di costi) salvo poi addebitarcelo al momento del check out. Una scorrettezza che non ho apprezzato! Un'altra nota spiacevole è stata il ritrovamento di una blatta sul lavandino del bagno. Devo dire che si è trattato di un caso isolato e che l'appartamento era fornito di zanzariere ad ogni finestra, ma credo che qualche controllo in più per gli insetti e la pulizia non sarebbe male

Data recensione: 19 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Anonimo Italia