Isole Faroe Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel alle Isole Faroe

• Giljanes Hostel

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

La sala comune è il vero punto di forza. Ben arredata e attrezzata, era un vero piacere conoscere persone e condividere esperienze con gli altri viaggiatori. Mi sono sentito come a casa, se non di più.

• Parte negativa della recensione

Il prezzo un po' troppo alto per un ostello sebbene in linea con la concorrenza. La mia camera di 4 letti era un po' piccola

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Baccani Italia
  • Hotel Vagar

Sørvágur, Isole Faroe

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Camera spaziosa e luminosa, staff disponibile, colazione ottima, posizione comoda per girare Vagar ma anche per spostarsi sulle altre isole, raggiungibili in 1 ora circa di macchina (ho preferito evitare di spostarmi continuamente con la valigia usando questo albergo come “base di partenza” anche perché Vagar offre tantissime cose da vedere)

• Parte negativa della recensione

Odore di fumo in stanza (impregnato), bagno piccolo e scomodo, reception quasi sempre deserta

Michele Italia
  • Central apartment in Tórshavn

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Appartamento spazioso, arredato molto bene e davvero completo di tutto anche in cucina! (Dalla macchina del caffè alla planetaria!!) È composto da una grande sala con cucina, divano, tavolo ed un televisore enorme con impianto surround, bagno con doccia (asciugamani forniti) e camera con letto matrimoniale.

Nulla!!

Data recensione: 26 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Alessandro Italia
  • Eysturland Lodge

Klaksvík, Isole Faroe

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Molto accogliente. Proprietaria simpatica e disponibile. Ambiente curato nei dettagli. Spazioso.

Data recensione: 28 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Mirko Italia
  • Lovely house in Tórshavn

Hoyvík, Isole Faroe

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Location. Vicino al centro . A 100 m c'e un supermercato e una pizzeria al taglio.

• Parte negativa della recensione

Totale mancanza di pentole e di un microonde o un piano cottura x poter scaldare/cucinare. Presenza solo di piatti, bicchieri, posate e un frigo. Regolatevi di conseguenza. Lo scarico della vasca è parzialmente ostruito quindi l'acqua definisce molto lentamente.

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Alessandra Italia
  • A House in Tórshavn Centre

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Tutto perfetto! Il bagno con pavimento riscaldato poi è una chicca! Comoda la posizione se si noleggia un'auto, sulla via si può parcheggiare e si raggiungono velocemente le strade principali. L'appartamento è grande e luminoso. Il wifi funziona da Dio. Il proprietario è una persona gentilissima e disponibile. La casa è a 5 minuti a piedi dal centro, il quartiere è tranquillo e silenzioso.

Data recensione: 28 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Cecilia Italia
  • Lisa Guesthouse

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Elisa è stata molto accogliente. La cucina era fornita di tutto il necessario. La casa e le camere erano puliti. ci siamo trovati molto bene nei nostri 7 giorni di permanenza. Anche gli inquilini sono stati molto cordiali. consigliato! Elisa was very welcoming. The kitchen was equipped with everything necessary. The house and the rooms were clean. we had a great time in our 7 days of stay. Even the tenants were very friendly. recommended!

Luca Italia
  • Gásadalsgarður

Gásadalur, Isole Faroe

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La proprietaria, gestore del Cafe Fjorooy, e' stata gentilissima e ci ha preparato un ottimo piatto a base di pesce nonostante la cucina fosse gia' chiusa. Grazie davvero!!

Paola Italia
  • Pakkhúsid Apartments

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento è in una posizione molto bella. Ci sono sia lavatrice che asciugatrice, con tutti i prodotti necessari alla pulizia. Zona molto tranquilla.

• Parte negativa della recensione

Migliorerei la doccia, che non ha il piatto ma solo la tenda. Non ha letto matrimoniale ma solo letti singoli.

Data recensione: 31 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Sara Italia
  • Bed & Breakfast Sandavágur

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

La casa e la stanza sono molto curate e accoglienti, Pauline, la proprietaria del B&B, è molto gentile e disponibile, la vista dal terrazzo della stanza è davvero sublime. Molto buona anche la colazione, che viene lasciata in frigo e può quindi essere consumata quando si vuole, ottimo per coloro che partono al mattino molto presto. Oltre a ciò che viene lasciato nel frigo, c'è anche una selezione di cereali, the, marmellata, Nutella etc... Gli ambienti in comune, bagni inclusi, sono pulitissimi e accoglienti. Ottima base per visitare l'isola di Vagar, ma non solo, a meno di 1 ora di auto si arriva a Saksun o Torshavn, solo per fare due esempi. Posso soltanto dire che è stata un'ottima scelta e che, purtroppo, il pernottamento è stato di una sola notte, prima di tornare all'aeroporto per il volo di ritorno.

Niente, tutto perfetto!

Data recensione: 1 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    piuma_san83 Italia

Hotel alle Isole Faroe con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Hotel Skálavík

Skálavík, Isole Faroe

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Hotel molto carino, in stile nordico, con un ottimo buon rapporto qualità prezzo, camere ampie, pulite, luminose, silenziose, letti comodissimi, wi-fi gratis ben funzionante. Staff gentile, ampio parcheggio gratuito, ottima, varia e abbondante la colazione, con formaggi, affettati, bacon, uova, wurstel, pane fresco, marmellate, yogurt, cereali, frutta fresca.... Un po' costoso come tutti gli hotel delle Faer Oer ma qui ben spesi. Abbiamo anche cenato nel ristorante dell'hotel, non essendoci altre strutture nell'isola, la scelta dei piatti non era molto ampia, ma carne e pesce che abbiamo ordinato erano entrambi buoni. Molto ben attrezzati per i bambini, infatti erano presenti moltissime famiglie con bambini piccoli, che non hanno comunque arrecato disturbo né a cena e nemmeno durante la notte.

Data recensione: 17 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    iBaroni Italia

Hotel alle Isole Faroe con ottime valutazioni degli ospiti

• The Atlantic Swan

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Casa situata in una posizione strategica, ottimo impatto visivo e capacità di suggestionare il turista con il vero fascino del luogo. Ottima gestione della struttura, e scelta per la nostra idea di vacanza. I proprietari sono disponibili per qualsiasi esigenza e sono attenti all'ospite anche in una eventuale pianificazione dell'escursioni sulle isole.

Data recensione: 18 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016

iBaroni Italia
  • Giljanes Hostel

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

struttura confortevole e pulita. l'area comune molto spaziosa. poter scambiare opinioni con gli altri turisti di passaggio rende l'atmosfera familiare.

Data recensione: 27 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Giorgio Italia
  • Jon's Apartment

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Jon, il proprietario dell'immobile e la sua famiglia. La sua infinita disponibilità, ci ha offerto anche una cena da lui una sera

Data recensione: 13 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    ciccillo7 Italia