Indonesia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Indonesia

• Gallery Prawirotaman Hotel

Yogyakarta, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Struttura molto bella e pulita. Colazione ottima. Una notte ci hanno dato gratuitamente l’upgrade alla suite, davvero spaziosa e curata

• Parte negativa della recensione

Si trova in una stradina laterale un po’ buia... tutto sommato la posizione non è male, considerato che è a 900mt dal mediterraneo (uno dei ristoranti migliori trovati in Indonesia)

Gianluca Italia
  • Palm Beach Hotel Bali

Kuta, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

La colazione era buona rispetto agli altri alberghi frequentati, c'erano piccoli pancake, in aggiunta ai soliti piatti indonesiani come noodle e riso, fritti e pieni di spezie, che non entrano nei miei gusti. Inoltre c'era una bella piscina e libri a disposizione nei corridoi comuni.

• Parte negativa della recensione

la camera e il bagno non erano molto puliti, così come le lenzuola e gli asciugamani che avevano un colore grigio. La pulizia era molto carente così come la connessione internet. Anche gli asciugamani per la piscina avevano un colore grigiastro ed erano macchiati.

• KT. Kuaya Home Stay

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Colazione servita in terrazza,bollitore per the e caffè sempre a disposizione,staff gentile e disponibile,possibilità di servizio lavanderia ed affitto moto.comodo x il centro e silenzioso. Piscina pulitissima immersa nel verde

roby574 Italia
  • Samhita Garden Ubud

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione è perfetta, nel pieno centro di Ubud..esci dall'hotel e sei già nelle strade principali. Le casette sono molto carine esternamente, in stile balinese in mezzo alle piante di cocco. Staff gentile.

• Parte negativa della recensione

La pulizia non è sufficiente per un 4 stelle, il soffitto della camera era pieno di ragnatele. Non c'è abbastanza luce all'interno, per ricaricare il telefono ad esempio bisogna staccare la lampada dalla corrente e quindi il buio aumenta. Ci vorrebbe un pò più di manutenzione.

• Rumah Dadong

• Parte positiva della recensione

Tutto. L'accoglienza, la sistemazione, la colazione. Tutto fantastico.

Nulla, tutto perfetto.

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Francesco Italia
  • Puri Sabina Bed & Breakfast

Jimbaran, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Bellissima struttura a circa 10-15 minuti dalle spiagge. Molto pulita, curata nei dettagli con camere molto spaziose. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima la colazione. Possibilità di affittare i motorini direttamente in struttura.

• Parte negativa della recensione

Il prezzo della lavanderia è allucinante, quasi dieci volte quello normale.

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Giulio Italia
  • Pelangi Bali Hotel & Spa

Seminyak, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Ho scelto l'hotel per la posizione sulla spiaggia e ne sono rimasta molto soddisfatta. Dalla camera si sentono le onde dell'oceano e si può godere del tramonto direttamente passeggiando sulla sabbia. La camera è spaziosa e pulita.

• Parte negativa della recensione

Il bagno è decisamente da rimodernare. Il pagamento della stanza quando la stessa non era ancora pronta.

• W Bali - Seminyak

Seminyak, Indonesia

• Parte positiva della recensione

Letto comodissimo, splendida piscina con vista spiaggia

• Parte negativa della recensione

Che non si poteva fare il bagno in mare X le onde troppo forti

Antonella Isole Cayman
  • Seri Resort Gili Meno

Gili Meno, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Il resort è bello, forse il migliore dell'isola. I bungalow sono molto carini e direttamente sulla spiaggia, il ristorante e la colazione buoni. Vicino al porto, anche se con le strade di sabbia il trasporto valigia diventa difficoltoso. La posizione davanti a turtle point.

• Parte negativa della recensione

La spiaggia è fatta solo di coralli, dentro e fuori dall'acqua quindi bisogna indossare necessariamente le scarpette. Per la stanza forse abbiamo aspettato un pò troppo considerando che c'erano diversi bungalow liberi e già pronti. Per quanto mi riguarda Gili Meno è troppo "silenziosa".

• Bale Bali Inn

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione Staff gentile Colazione portata in camera Doccia della nostra Stanza molto bella

Porta bagno rotta

Anonimo Italia

Hotel in Indonesia con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Sri Ratih Cottages

• Parte positiva della recensione

Estetica degli spazi comuni (sala colazione) Il giardino in stile giungla molto verde e colorato Gentilezza dello staff, che ci ha anche offerto una stanza di servizio il giorno del checkout!

• Parte negativa della recensione

La colazione non a buffet è molto limitante, si possono scegliere pochissime cose e con menù fissi molto rigidi Il bagno all'aperto non era segnalato nella descrizione della camera La posizione non é molto centrale, bisogna camminare almeno una mezz'ora per raggiungere il centro

Data recensione: 24 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Cristina.S Italia
  • Novotel Bali Ngurah Rai Airport

Kuta, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

A pochi passi dall'aeroporto.. utilissimo x partenze mattutine

Data recensione: 11 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    world's Italia
  • Frangipani Homestay

Nusa Dua, Indonesia

• Parte positiva della recensione

Ci sono pochi posti in cui ci si sente a casa, e questo è uno di quelli! Un accoglienza straordinaria, la signora si è presa cura di noi, ha organizzato il transfer per l aeroporto e ci ha trovato un driver per un pomeriggio. L homestay è pulitissimo, colazione ottima! Qui si respira la vera Bali! Provare x credere!

Data recensione: 9 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Nicole Italia
  • Jati Cottage

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo alloggiato 6 notti allo Jati Cottage per visitare Ubud e come base di partenza per alcuni tour di Bali. La struttura è gestita da uno staff giovane, accogliente, gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta. La piscina è bellissima e consente bei momenti di relax, vengono forniti anche gli asciugamani. La nostra era una stanza superior, molto ampia e pulita, con un bel patio esterno. Dotata di TV, phon, wifi, shampoo etc. Posizione in una strada interna, comunque tutto è raggiungibile a piedi. Colazione a la carte. Se pagate con carta c'è un piccolo sovrapprezzo, come spesso accade in queste zone. Tornassimo a Ubud , alloggeremmo sicuramente di nuovo qui.

• Parte negativa della recensione

Se avete appuntamenti prestabiliti, prendetevi per tempo con la colazione, potrebbe subire qualche minuto di ritardo. La piscina ha un numero limitato di sdraio.

Data recensione: 25 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Elena Italia
  • The Udaya Resorts and Spa

• Parte positiva della recensione

Le camere ai piani alto sono molto belle luminose e pulite. La piscina é uno spettacolo. Si mangia bene e c'é una buona colazione. Staff meraviglioso. Se chiedete vi verrà dato in affitto il motorino, che per fare i giri nella zona, tra risaie salite e discese é perfetto.

• Parte negativa della recensione

Le camere al piano terra sono più buie e il bagno non é del tutto chiuso. Di sopra c'é invece odore di muffa perché le docce non possono scolare bene l'acqua, che cade su delle pietre del pavimento. Noi abbiamo usato la vasca da bagno per non bagnare ulteriormente e far asciugare la stanza.

Data recensione: 27 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Diana Italia
  • Ciao Hostel

Labuan Bajo, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

La view è fantastica, ottima cucina tipica italiana e lo staff pronto ad aiutarti per qualsiasi evenienza.

Data recensione: 9 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Natascia Italia
  • Natya Resort Ubud

• Parte positiva della recensione

Tutto! Location, servizi, gentilezza staff, colazione, lezioni yoga gratuite, piscine a sfioro.

Data recensione: 8 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
  • Byasa Ubud

• Parte positiva della recensione

Tutto perfetto, struttura nuova e splendida e personale di una gentilezza incredibile. Consigliamo di riservare attraverso loro anche eventuali escursioni, hanno delle guide preparatissime. Altro consiglio, è possibile cenare in hotel richiedendo in anticipo la cena con piatti indonesiani: ad un prezzo davvero basso è stata probabilmente la cena migliore della vacanza!

Data recensione: 27 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    loschicostravelbloggers Italia
  • Eden House Ubud

• Parte positiva della recensione

La camera molto bella, grande, nuovissima e pulitissima. A due passi dal centro ma fuori da caos di ubud I proprietari fantastici, simpaticissimo lui e dolcissima lei. Ti fanno sentire come ospiti a cass loro. La colazione con vista sulle risaie.

• Katamaran Hotel & Resort

Senggigi , Indonesia

• Parte positiva della recensione

Piscine con vista oceano Camera spaziosa Personale cordiale ed efficente Posizione fantastica Ristorante veramente buono!

• Parte negativa della recensione

Nulla... dare giudizi o critiche verso questa struttura appare veramente impossibile...

Data recensione: 14 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    stefano Italia
  • Villa Hari Indah

Uluwatu, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Tutto. Un giardino fiorito, atmosfera molto rilassante con bella musica di sottofondo , jeffrey e il personale estremamente gentili ed efficienti. Colazione ricca con prodotti genuini. Jeffrey ci ha consigliato di cenare al tramonto al Single Fin...imperdibile!

• Exotica Bali Villa Bed and Breakfast

Canggu, Indonesia

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

esperienza stupenda, luogo meraviglioso, curato, pulito, staff sempre disponibile e gentile. Camere grandi, comode con tutti i comfort, colazione ottima. Offrono un servizio molto utile di pick up in aereoporto o dovunque ci si trovi in Bali. Sono davvero soddisfatta e consiglio questo B&B a tutti. Spero di tornarci presto!!

Data recensione: 9 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Laura Italia
  • Amora Ubud Boutique Villas

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Tutto. Ogni singolo dettaglio di questa struttura è semplicemente perfetto. Posizione fantastica in mezzo alla giungla ma vicinissima a Ubud, lezioni di yoga e the pomeridiano inclusi nel prezzo. Colazione buonissima e varia. Ville grandi, pulitissime, ben arredate e munite di tutto il necessario (persino di cappelli di paglia in caso vi siate scordati di metterne uno in valigia!). La spa è incantevole e offre moltissimi trattamenti di qualità e a prezzi assolutamente abbordabili. Lo staff è eccezionale, tutti gentilissimi e sempre disponibili ad aiutarci e consigliarci. Spero davvero di potervi tornare presto! <3

Assolutamente nulla.

Data recensione: 28 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Francesca Italia

Hotel in Indonesia con ottime valutazioni degli ospiti

• Frangipani Homestay

• Eden House Ubud

• Jali Resort - Gili Trawangan

Gili Trawangan, Indonesia

• Parte positiva della recensione

Tutto! Camere spaziose e confortevoli, bagno stupendo. Piscina deliziosa e staff super accogliente e ospitale. Ristorante ottimo!

• Parte negativa della recensione

Servirebbero un paio di cartelli in più per trovare il resort appena arrivati

Data recensione: 2 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Paola Italia
  • Ibludan Hotel

Senggigi , Indonesia

• Parte positiva della recensione

Avete presente un angolo di paradiso? Ecco cos'è L'ibludan. Mai visto una struttura così curata nei minimi dettagli e staff eccezionale, per non parlare della colazione. Bravi, complimenti!

NIENTE

Data recensione: 30 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    sakata6 Italia
  • Putu's Paradise Guesthouse

• Parte positiva della recensione

Putu e suo marito sono delle persone fantastiche che ci hanno fatto sentire subito ben accolti. La posizione è perfetta per girare il centro di Ubud. Le stanze sono semplici ma pulite. La colazione è molto buona e portata ogni giorno sul proprio patio. Abbiamo anche fatto un tour col marito e ne siamo pienamente soddisfatti. Putu inoltre si è impegnata molto nel trovarci la fast boat per le gili a ottimi prezzi, e poi a risolvere i problemi derivati dalla cancellazione per cattivo tempo.

• Parte negativa della recensione

Forse servirebbe giusto un occhio in più agli asciugamani, uno a testa e senza ricambio.

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Manuele Italia
  • Villa Neyang

• Parte positiva della recensione

Tutto in Villa Neyang e' assolutamente eccezionale. La location e' sublime, immersa nei campi di riso di proprieta della famiglia. La villa e' curata nei minimi dettagli per poter garantire il massimo comfort. Aria condizionata, letto gigante, terrazza con tavolino per cenette e colazioni indimenticabili e dove poter anche approfittare dei massaggi tradizionali balinesi; bagno super accessoriato con sia vasca da bagno che doccia, giardinetto esterno curato alla perfezione. Saremmo dovuti restare due notti soltanto e invece abbiamo deciso di trascorrere qui la nostra intera vacanza. La ragione principale non sono i diversi comfort descritti qui sopra, e neanche la location dedita proprio al rilassarsi e alla ricerca della pace interiore, bensi per il vero amore di cui ci hanno circondato dal primo all'ultimo istante la famiglia proprietaria di Villa Neyang. Mr. Kan, sua moglie e i suoi figli ci hanno accolto tra le loro braccia con un calore e affetto semplicemente unico. Disponibili a soddisfare qualunque nostra esigenza con un sorriso, una gentilezza e una passione per il loro mestiere che non puo far altro che rendere indimenticabile ogni momento del soggiorno.

Data recensione: 14 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Gaetano Lussemburgo
  • Pondok Buda Merta

• Parte positiva della recensione

La struttura è molto bella e confortevole. In generale tutto!

• Parte negativa della recensione

L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'acqua della piscina troppo fredda infatti ho fatto il bagno una volta sola.

Data recensione: 22 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di luglio 2017
    SpegioPiddy Italia