Giordania Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Giordania

• Rafiki Hostel

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Vorrei ci fosse un punteggio superiore a 10 per questa struttura. Vicinissimo al Petra Visitor Center, 10 minuti a piedi. Ti senti a casa, è uno di quei posti che non vorresti mai lasciare. “T” il proprietario, è una persona fantastica, è divertente e sempre pronto a dare consigli e suggerimenti. Definitivamente il posto ideale per giovani coppie e solo-travellers che vogliono trascorrere a Petra un’esperienza indimenticabile a 360 gradi.

• Parte negativa della recensione

Due notti non sono abbastanza, saremmo rimasti per sempre

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Sara Italia
  • Gallery Guest House

• Parte positiva della recensione

Lo staff è stato gentilissimo a farci fare il check in alle 5 di mattina visto l'orario del volo. Colazione buona. Camera grande.

La stanza non è stata rifatta tutti i gironi ma solo una volta in 5 notti

fra1706 Italia
  • Ameer Alsharq Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,4

• Parte negativa della recensione

Sporcizia, rumorosità. Sensazione di essere in un hotel abbandonato da minimo 15 anni

Cristiano Italia
  • Peace Way Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Hotel molto pulito e buona la colazione.

ElleRoma Italia
  • Bedouin Family Camp

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

ottima posizione nel Wadi Rum, ottima la colta compagnia dei beduini, colazione e cena di ottima qualità

Frank Italia
  • Dana Tower Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

ottima posizione, struttura molto originale, personale gentile e di aiuto

Frank Italia
  • Olive Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Letto comodissimo, vista su amman, silenzioso , semplice ma confortevole.

Barbara Italia
  • Zaman Ya Zaman Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Situato in downtown, di fronte al teatro romano. A mio avviso è la zona migliore per soggiornare se si vuole vivere l'atmosfera reale della vita giordana. Hotel pulito, personale gentile e colazione ottima. Volendo organizzano tour o aiutano per l'affitto macchine (ma non ho usufruito di questi servizi).

• Parte negativa della recensione

La camera dava sulla strada e Il traffico fuori non si ferma mai, anche di notte si sente un sacco di rumore

valeria Italia
  • Nobel Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,1
    • Parte positiva della recensione

Staff gentilissimo e disponibilissimo. Ottima location in downtown Amman vicino a locali e ristoranti.

• Parte negativa della recensione

Edificio un po' decadente, ma camere in ristrutturazione

Aldo Italia
  • Moab Land Hotel

Madaba, Giordania

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Camere grandi e luminose. Ottima location di fronte alla chiesa di San Giorgio.

• Parte negativa della recensione

Wi di non funzionante nelle camere

Aldo Italia

Hotel in Giordania con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Hasan Zawaideh Camp

• Parte positiva della recensione

Ambiente affascinante, rilassante ed accogliente. Ospitalità giordana fatta di sorridi e gentilezza. Tenda semplice ma ambientazione suggestiva, soprattutto durante la notte quando la montagna viene illuminata. Cena condivisa nella tenda comune e preparata con tradizione beduina. Un bellissimo ricordo!

• Parte negativa della recensione

Il bagno in comune è uno solo, molto spartano. Per una sola notte va bene. Per più notti risulterebbe più complicato adattarsi. In alcune stagioni la notte è umida,occorre coprirsi.

Data recensione: 18 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Valentina Italia
  • Peace Way Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Camera molto bella e molto pulita, tv e frigorifero

• Parte negativa della recensione

L acqua della doccia era fredda. Il pranzo.al.sacco che abbiamo chiesto di farci x la.giornata a petra era miserissimo, ma almeno non l'abbimao pagato

Data recensione: 7 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Giulia Italia
  • Cleopetra Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

La gentilezza e la simpatia del personale e la posizione. Si trova a 5 minuti d'auto da Petra e se non si è automuniti i proprietari dell'albergo offrono un serviIo di navetta solo per l'andata.

• Parte negativa della recensione

La stanza tripla era molto piccola e la pulizia alquanto sommaria, ma ciò che più di altro mi ha sconcertato è stato il dover fare il più delle volte la doccia fredda perché tengono lo scaldabagno/caldaia spento e lo accendono all'occorrenza. La colazione é misera.

Data recensione: 23 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016

• DoubleTree by Hilton Hotel Aqaba

Aqaba, Giordania

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Posizione, servizi, zona circostante vitale. Colazione notevole.

Data recensione: 7 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Fabio Italia
  • P Quattro Relax Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Ho viaggiato in tutta Europa è veramente non ho trovato albergo cosi, da tanta attenzione alle cliente , ti senti veramente in famiglia , sono arrivato alle 2:00 di notte ho trovato in camera piatto freddo e della frutta, la mattina ho fatto una buona colazione ,la mia prenotazione era senza cena ma il proprietario mi ha invitato al buffe free ,io consiglio questo albergo perché molto accogliente e danno tanta attenzione al cliente . Il proprietario un italiano, ha una esperienza da 20 anni come Chef in cucina Italiana

Data recensione: 1 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    FRANCO Italia
  • Martian Camp

• Parte positiva della recensione

Staff sempre disponibile ed attento. Colazione abbondante e cena deliziosa. Serata intorno al fuoco molto rilassante.

Data recensione: 12 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Dacri Italia
  • Bedouin Lifestyle Camp

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Il panorama, il campeggio è dentro la riserva sotto un costone di roccia. La location è incantevole.

• Parte negativa della recensione

I bagni sono un po' disastrati

Data recensione: 10 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Loris83 Italia
  • Gallery Guest House

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione. Struttura nuova e pulita

• Parte negativa della recensione

Doccia fredda. Il ragazzo alla reception era gentile ma parlava pochissimo l'inglese.

Data recensione: 2 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Anonimo Italia

Hotel in Giordania con ottime valutazioni degli ospiti

• Al Nawatef Camp

Dacri Italia
  • Wadi Rum Bedouin Camp

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

La gentilezza e professionalità dello staff. La location.

Data recensione: 11 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Anonimo Italia