Kazakistan Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Kazakistan

• Hostel Nochleg

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione vicino a tutto quello che c’è da vedere ad Astana... a meno di 2Km dalla da ogni monumento interessante di Astana

Non c’era la finestra.

Data recensione: 6 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Vassili Italia
  • Hotel Tahar

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Posizione comodissima per muoversi a piedi da/verso la stazione ferroviaria, letto comodo e bagno molto funzionale anche se piccolissimo. C'è il wifi e funziona bene.

• Parte negativa della recensione

Difficile individuare l'ingresso appena si arriva (si trova sul retro di un edificio residenziale), atmosfera un po' anonima

Data recensione: 2 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Federico Italia
  • Guesthouse V Ghostyah

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Posizione comodissima a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, così come dalle fermate autobus per raggiungere il centro della città. Camera spaziosa e letto super confortevole, bagno condiviso ma comodo e pulitissimo. Soprattutto, però, ho apprezzato l'infinita gentilezza della proprietaria, che mi ha accolto con la colazione nonostante il mio arrivo prestissimo al mattino, organizzandomi anche ad un prezzo ragionevolissimo il trasferimento all'aeroporto all'alba del giorno successivo. Infine, rapporto qualità/prezzo imbattibile. Super consigliato!

Data recensione: 3 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Federico Italia
  • River Palace Hotel

Atyraū, Kazakistan

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Buona posizione, piscina e centro benessere ok

• Parte negativa della recensione

colazione da migliorare: poche cose.

Data recensione: 3 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Lino Italia
  • Turkestan Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

Connessione wifi. Ascensore. la posizione è comoda.

• Parte negativa della recensione

Ho prenotato con il bagno in camera ma per fare la doccia bisogna utilizzare la doccia in comune con le atre camere ed aspettare che gli altri finiscano (anche un'ora).

Data recensione: 4 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    valentina Italia
  • Guest House on Sadovaya

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Vladimir e Alexander sono due persone davvero dolci e disponibili. Onesti e sempre pronti ad aiutarvi. La posizione, una volta capiti che indicazioni o punti di riferimento dare ai tassisti è comoda e la zona tranquilla.

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Barbara_T Italia
  • Flamingo

Aqtöbe, Kazakistan

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

super hotel. maladiez. skoro budu

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Lorenzo Italia
  • Renion Park Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Hotel moderno e pulito, centralissimo. Camera ampia e letto comodo. Colazione eccezionale, con una vastissima scelta, con tanto di etichette coi nomi delle pietanze. Presente anche ristorante, palestra e spa.

• Parte negativa della recensione

Se andate al ristorante e non sapete il russo può essere un problema.

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Nando77 Italia
  • King Hotel Astana

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Il panorama, la stanza molto grande e comoda

• Parte negativa della recensione

Il triste ristorante, cibo mediocre

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Giuseppina Italia
  • Relax Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,1

• Parte negativa della recensione

Il materasso è di gomma piuma, molto scadente. Lenzuola sporche e una coperta stracciata

Data recensione: 2 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Kazakistan con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Comfort Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,5

la colazione e lo staff

• Parte negativa della recensione

Le continue kermés che organizzano all'interno dell'hotel

Data recensione: 23 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Adolfo Federazione Russa
  • Belon-Lux Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Lo staff è fantastico, sempre presenti e disponibili ma con grande discrezione. Ottimo il servizio lavanderia gratuito, specialmente per chi viaggia per affari. La camera è molto ampia, silenziosissima pur essendo in centro, ed il letto veramente comodo. Pulizia al top.

• Parte negativa della recensione

Manca una hall, e l'aspetto esteriore della reception non è affatto indicativo dell'elevato standard delle camere. Ma è un dettaglio, la sostanza sono le camere e quelle sono perfette.

Data recensione: 23 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Simone Italia
  • Chagala Hotel Uralsk

Uralsk, Kazakistan

Punteggio giudizi medio: 7,3

la posizione centrale

• Parte negativa della recensione

Ci hanno fatto pagare un piccolo supplemento per i letti separati (cosa che non era indicata su booking.com). la stanza con interni vecchi in una struttura vecchia, avrebbe bisogno di una pesante ristrutturazione

Data recensione: 7 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    david Italia
  • Shymkent Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Situato in ottima posizione al centro città. Lo staff è altamente professionale. La stanza è comodissima e servita da molti comfort. ottimo il wi-fi. È un hotel internazionale di alto livello, davvero ottimo.

Data recensione: 28 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    alegbb Italia

Hotel in Kazakistan con ottime valutazioni degli ospiti

• Elite Apart-Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima in parte all'ambasciata americana,appartamento modernissimo e pulito e con tutti I conforts,comodo supermercato per le cose essenziali vicino alla reception,molta sicurezza all'ingresso

• Parte negativa della recensione

Mi avevano scritto tramite booking che mandavano un taxi del residence a prendermi e non si e'presentato nessuno all'aeroporto,la receptionist camilla non sa una parola d'inglese e per comunicare con lei bisogna usare il traduttore dal suo cellulare,l'altra receptionist sa 2 parole d'inglese in croce...inconcepibile per una struttura internzazionale!!!!!

Data recensione: 8 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Alessandro Italia
  • City Center Apartment on Momyshuly 20

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Buon rapporto qualità/prezzo, posizione centrale, possibilità di usufruire dei servizi di trasporto e di guida turistica da parte dei proprietari (anche se a prezzi più alti del fai da te). Appartamento per 2 persone in palazzina dall'androne fatiscente ma completamente ristrutturato e dotato di vari comfort (lavatrice e detersivo, stendino, grande frigorifero, asse e ferro da stiro, shampoo e bagnoschiuma, aria condizionata, bollitore). Ottimo wi-fi.

• Parte negativa della recensione

In estate a Shymkent le zanzare sono un vero tormento, meglio premunirsi con spray ed evitare di spalancare le finestre in serata. Come di frequente in Kazakistan, lo scarico del water è un po' debole e l'acqua della doccia è difficile da regolare.

Data recensione: 26 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Silvia Italia
  • Hostel Sweet home

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

La proprietaria dell'ostello parla un ottimo inglese, cosa molto rara da queste parti!, e ci ha accolto a braccia aperte nella propria casa. Quella all'Hostel Sweet Home è stata davvero un'esperienza fantastica: camera spaziosa, bagno pulito, un fantastico terrazzo dotato di confortevole divano dove godersi il fresco della sera. Ci si sente davvero a casa. Menzione d'onore all'ottimo wifi.

Data recensione: 30 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    fpamato Italia
  • Orbita Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Ad una cena ci han regalato un buon gelato (cosa rara in Kazakistan) e un altro pomeriggio della frutta, che abbiamo gradito molto. Ci hanno aiutati al volo a risolvere un problema di trasporti (dovevamo partire per l'Uzbekistan) e proprio quella notte mia moglie e stata male e abbiamo perso il treno.

• Parte negativa della recensione

L'unico difetto di questo hotel è che in città rimane un po' lontano da tutto: centro città e stazioni (pullman e treni). Il centro città si raggiunge comodamente con un bus e la stazione dei treni con 2, per quella dei pullman per Turkistan ci vuole il taxi. Il calcetto nella foto (motivo principale della nostra scelta, perché abbiamo un bambino) non ce l'hanno più.

Data recensione: 31 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    walter Italia