Mauritius Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Mauritius

• Le Peninsula Bay Beach Resort & Spa

Pointe d'Esny, Mauritius

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

Struttura molto carina e accogliente, mare spettacolare. Buon punto di partenza per visitare l’isola. Al di fuori però il nulla a parte due tre ristorantini, è in quartiere residenziale di sole abitazioni

• Parte negativa della recensione

Wi-Fi da potenziare, si riesce a utilizzare solo per messaggi di testo, a volte molto lenti anche quelli. Bagno a vista.

Francesca Italia
  • The Last DoDo Hostel

Riambel, Mauritius

Ancora nessun giudizio

Mmmmhhhhh....domanda di riserva?

• Parte negativa della recensione

Difficilissimo da trovare in quanto manca di insegna all'esterno Arrivati là, il "guardiano" ci ha consegnato le chiavi 1asciugamano 1 saponetta 1 rotolo di carta igienica e se ne é andato lasciandoci completamente soli in una struttura vuota ed isolata, senza nessun'altra indicazione se non che sarebbe tornato l'indomani mattina

rossana Italia
  • Ma Vie La

Le Morne, Mauritius

• Parte positiva della recensione

Il terrazzo con vista sull'oceano, la disponibilità della proprietaria, l'area barbecue, l'ampiezza degli appartementi

Data recensione: 20 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Massimiliano Italia
  • Le Secret de Jasmin

Pereybere, Mauritius

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Hotel nuovo situato in posizione comoda ma non centrale.la stanza carina e particolare con la doccia con vetro. Staff molto gentile.la colazione era semplice ma appena abbiamo chiesto dei croissant il giorno dopo ce li hanno fatti trovare

• Parte negativa della recensione

Camera un po piccola. Mancanza di arredamento sul balconcino. Bagno particolare ma manca la porta e un sistema di aereazione

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    vicious75 Italia
  • Pearle Beach Resort & Spa

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

C'è piaciuto: 1) posizione della struttura vicina al centro di Flick and Flac raggiungibile a piedi 2) la cortesia e la cordialità del personale e dello staff italiano del Veraclub 3) i servizi offerti (casa nautica, palestra, intrattenimento) 4) buona qualità del cibo, ottima ed abbondante colazione (croissant e saccottini al cioccolato molto buoni) 5) le camere, arredate con gusto e ben curate. Fantastiche quelle con vista mare.

• Parte negativa della recensione

Ci è piaciuto meno: 1) la spiaggia dell'albergo con tanti coralli e sassi, a nostro avviso andrebbe curata con maggiore attenzione (anche se abbiamo visto che parte del personale toglie il corallo dalla battigia) 2) ingresso in acqua priva di sabbia per la presenza di sassi e coralli che necessita l'uso di scarpette

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Arianna Italia
  • Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel

Tamarin, Mauritius

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Staff, pulizia, rapporto qualità/prezzo. Nulla da dire, ci siamo trovati molto bene e torneremmo sicuramente

• Parte negativa della recensione

Il buffet non è dei migliori, forse un pò ripetitivo ma comunque si mangia discretamente bene (forse per noi italiani le aspettative sono sempre un pò troppo alte)

Data recensione: 23 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Andrea Italia
  • Manisa Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,3
    • Parte positiva della recensione

La cortesia dello staff, la colazione abbondante, la qualità del cibo e la posizione fronte spiaggia

• Parte negativa della recensione

La pulizia del bagno, la vista sul retro della camera e il servizio wi fi

Dario Italia
  • Résidence Padma

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

posizione della struttura ottima, personale molto gentile e disponibile, pulizia buona.

Tiziano India
  • Vanilla House

Rivière Noire, Mauritius

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Camera molto carina e pulizia impeccabile. Struttura ben tenuta e curata costantemente. Buona scelta per la colazione e ottima cucina anche a pranzo. Personale gentile e disponibile. Molti ristoranti e supermarket nel raggio di 2/3Km. Luogo silenzioso e rilassante, l’ideale dopo una giornata a zonzo per l’isola.

• Parte negativa della recensione

La cucina purtroppo chiude alle 4 pm e non c’è la possibilità di cenare in struttura... bisogna per forza uscire o arrangiarsi col microonde nella cucinina della camera, peccato. La “piscina” (non che serva col mare di Mauritius, per carità...) è minuscola con l’acqua stagnante.

Data recensione: 23 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Anonimo Italia
  • Welcome Holidays

Grand Baie, Mauritius

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Ci è piaciuto pur essendo un monolocale non mancava nulla la signora della struttura era gentilissima e ospitale e ci rifaceva la stanza cambiando lenzuola e asciugamanil l'ultima sera ci ha preparato menù mauriziano con pesce al cherry con riso bianco e insalatina mista di pomodori e cipolline 😋😀😀😀😀

Niente era tutto ottimo

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Anonimo Italia

Hotel a Mauritius con ottime valutazioni degli ospiti

• LUX* Belle Mare

Belle Mare, Mauritius

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Camere molto lussuose, staff gentile e cordiale

• Parte negativa della recensione

Spiaggia piccola e molto affollata

Data recensione: 15 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    SIMONAACHILLE Italia
  • La Cabane D Eté

Port Mathurin, Mauritius

• Parte positiva della recensione

La gentilezza e la disponibilità dello staff che ci hanno fatto sentire più amici che clienti e ci hanno trattato come parte della famiglia. Il tutto corredato da una splendido ambiente naturale.

Data recensione: 25 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Angela Italia
  • Lacasepoz

Tamarin, Mauritius

• Parte positiva della recensione

Appartamento molto carino e ben curato. Bel giardino, privacy e silenzioso. I proprietari molto gentili.

• Parte negativa della recensione

Pieno di zanzare e formiche in casa. Nonostante gli zampironi messi a disposizione è pressoché impossibile cenare fuori, peccato!

Data recensione: 13 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Nicoletta Italia
  • Four Seasons Resort Mauritius at Anahita

Trou dʼ Eau Douce, Mauritius

• Parte positiva della recensione

Tutto perfetto bei minimi particolari siamo stati coccolati e viziati per una settimana intera. Servizio ineccepibile

• Parte negativa della recensione

Laguna su cui si affaccia l'hotel

Data recensione: 17 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Chrislabella Italia
  • Le Tribord

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Appartamento confortevole luminoso spazioso direi eccellente siamo stati molto soddisfatti lo consiglierei ad amici

Data recensione: 26 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    roberta Italia
  • Résidence Les Alizés

• Parte positiva della recensione

Appartamento nuovo con cucina ben fornita, piscina piccola ma comoda con sdraio, possibilità di mangiare nel giardinetto retrostante molto carino. Il personale è molto disponibile e si preoccupa dell'ospite dal primo all'ultimo minuto. Inoltre viene fornito un telefono con sim locale molto utile!! Spiaggia di le morne vicina molto bella. Comodo ad un supermarket ben fornito.

Data recensione: 10 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Elisa Italia
  • Riverside Studio

• Parte positiva della recensione

Appartamento spazioso,nuovo...con aria condizionata,un piccolo terrazzino...

Data recensione: 24 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    concetta Italia
  • The Oberoi Mauritius

Balaclava, Mauritius

• Parte positiva della recensione

La gentilezza del personale là privacy e tutte le attività che sono comprese nel prezzo

• Parte negativa della recensione

Pontile che dovrebbe essere privato ma che nella realtà è molto frequentato dai locali

Data recensione: 26 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    PAOLO Italia
  • Anaya Résidence

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Tutto. La pulizia. La struttura nuova e moderna. Il prezzo. Consiglio vivamente questa struttura. Un esempio : la spiaggia pubblica giusto difronte è una delle più belle dell'isola mentre ad esempio quelle di Flic-en-Flac lato grandi alberghi come Hilton o Sofitel dove sono stato davvero orribili.

Data recensione: 10 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    FRANCESCO Francia
  • Arkenstone Studios

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione per visitare la zona sud occidentale dell'isola se muniti di auto. Molto comodo il supermercato raggiungibile a piedi in 5 minuti così come lo sportello ATM per prelevare i contanti. Stanza grande, molto pulita con una balcone utilizzabile anche per consumare i pasti all'esterno. Cucina essenziale ma completa di tutto (anche forno a microonde, tostapane e bollitore elettrico) e bagno con una bella doccia doppia

• Parte negativa della recensione

Sarebbe utile ci fosse un campanello all'esterno del cancello basculante per avvisare del proprio arrivo al check-in

Data recensione: 27 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Mauro Italia
  • Villa Agata Mauritius

Mont Choisy, Mauritius

• Parte positiva della recensione

- Pulizia dell'appartamento avvenuta per tre volte in sei giorni. - Cucina dell'appartamento molto ben fornita di elettrodomestici - Disponibilità gestore (Ivano)

• Parte negativa della recensione

- Il condizionatore nella camera da letto non funzionava (se non come ventilatore) - Non molti luoghi dove pranzare/cenare fuori nelle immediate vicinanze (uscendo a piedi)

Data recensione: 2 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Dario Italia