Nicaragua Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Nicaragua

• Hostel De Boca en Boca

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

La location è super carina e la posizione super. La colazione si riassume con 2 pancake e del succo - ma comunque quando siamo stati noi era inclusa nel prezzo La nostra camera era basic ma con quanto necessario, mobili nuovi e lenzuola pulite, bagno privato con asciugamani e entrata dal giardino che è davvero un plus per svegliarsi e trovare subito fiori e vedere il cielo. Lo staff: accogliente, presente, preparato e disponibile! Abbiamo anche scelto di fare una delle escursioni proposte ed è stato semplice, a tal punto che abbiamo organizzato tutto la mattina stessa e nel giro di un’ora eravamo sul pulmino che ci ha portarti in giro. Dovessimo ritrovarci in città, sceglieremmo di nuovo questo posto!

Data recensione: 29 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018

• El Zopilote

Balgue, Nicaragua

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Posto bellissimo immerso nella natura ottimo il ristorante e i servizi offerti dalla struttura Personale cortese e preparato L’intera isola Di ometepe e la parte sud del paese che ho visitato sono estranei Alle sommosse della capitale e del resto del paese quindi non ci sono pericoli

Data recensione: 14 luglio 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018
    saverio Italia
  • El Arca de Noe

• Parte positiva della recensione

tutto perfetto! Grazie Carlos!

Data recensione: 16 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    matteo Italia
  • Homestay Matagalpa

Matagalpa, Nicaragua

• Parte positiva della recensione

La famiglia ci ha accolto con molta cortesia e disponibilità. Ci hanno offerto un caffè appena arrivate, si sono offerti di accompagnarci alla Selva Negra e la sera abbiamo guardato Netflix tutti insieme. È un ambiente tranquillo ed amichevole, ci si sente a casa propria!

Data recensione: 8 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Yuliya Italia
  • Little Corn Beach and Bungalow

Little Corn Island, Nicaragua

• Parte positiva della recensione

Ottima struttura sulla spiaggia, molto confortevole, ristorante ottimo, staff molto in gamba e disponibile, spiaggia tenuta molto bene.

• Parte negativa della recensione

La spiaggia è tenuta molto bene ma è abbastanza ristretta e poco adatta per chi ama distendersi al sole su una sdraio o un asciugamano. Le spiagge migliori dell'isola sono comunque raggiungibili con piacevoli passeggiate lungo la costa.

Data recensione: 12 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018
    Roberto Italia
  • Best Western Las Mercedes

Punteggio giudizi medio: 7,9

• Parte negativa della recensione

Si sono dimenticati di venirci a prendere al aeroporto dopo che avevo chiamato 3 volte ... si sono poi scusati molto.

Data recensione: 15 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018
    Marco Nicaragua
  • Art Hotel Managua

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Tutto benissimo lo staff gentile e sempre presente, hanno animali come scimmie pappagalli gattone tucano molto divertente soprattutto per i bambini posizione ottima e zona molto tranquilla, a managua è molto importante, onesti anche sull’acquisto Di bevande e ristorante

• Parte negativa della recensione

Forse un po’ di musica nella hall e al ristorante

Data recensione: 17 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Jacopo Italia
  • Casa Oro Eco Hostel

San Juan del Sur, Nicaragua

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo soggiornato qua durante il mese di agosto in un periodo particolare per il paese a causa degli scontri politici che sono accaduti e la cittadina così come tutte le strutture erano deserte. Totale ospiti di tutto l'ostello 3 persone - noi e una ragazza tedesca. Nonostante la situazione, di cui non sono ovviamente responsabili, il posto è molto carino, le camere grandi, i dormitori che abbiamo visto erano molto curati e con il necessario per backpackers. Ogni piano inoltre ha amache e tavolini con sedie dove è possibile trovare un po' di spazio. Il piano terra ha un ottimo ristorante e anche la colazione inclusa nel prezzo della camera era davvero buona e cambiava ogni giorno. Decorazioni, informazioni e ambiente davvero molto belli!

• Parte negativa della recensione

Lo staff. La prima ragazza che ci ha accolti è stata sicuramente esaustiva inizialmente e ci è sembrato tutto chiaro e ben organizzato. Ci ha fatto lasciare 10$ di cauzione per la chiave, detto che il noleggio della tavola era di 10$ al giorno emche per andare a fare l'escursione a Maderas erano 5$ a testa a patto che ci fossero almeno 3 persone ma che in quel momento non c'era nessun altro (vuoi per il vuoto generale in città). Non fosse che il giorno dopo alla reception c'era un ragazzo ancora più carino e molto più professionale (e che parlava un inglese perfetto) che ci ha dato, e fatto pagare, tutti i costi sopra detti più bassi rispetto a quelli comunicati dalla ragazza il giorno precedente -.- Abbiamo approfittato della sua gentilezza anche per sapere come raggiungere Popoyo e ci ha prospettato sia l'opzione taxi che quella del bus e suggerito di chiedere anche ai tassisti per strada per verificare l'allinemanto di prezzo. La sera e il giorno dopo in recption si sono alternati un altro ragazzo ancora e una nuova ragazza che al contrario dei precedenti sono stati molto superficiali, stringatissimi e davvero poco d'aiuto per tutto quello che ci serviva... buttandoci la dei costi 3 volte più alti e senza darci tutta la panoramica di possibilità per gli spostamenti che volevamo fare... ripeto: eravamo 3 ospiti in tutto l'ostello, quindi da fare non ne aveva lei così come nessun altro dipendente della struttura tanto che se ne stavano tutti comodamente seduti sui divani... Infine l'ultima ragazza ha provato anche a fare la furba sulla cauzione lasciata per la chiave ripetendo più volte che lei non aveva cauzioni e mostrandosi come una che aveva altro da fare... in una città deserta..

Data recensione: 25 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Caterina Italia
  • The White House On The Ocean

Big Corn Island, Nicaragua

• Parte positiva della recensione

Tanto spazio a disposizione, cucina perfettamente attrezzata, dintorni tranquilli, staff efficiente e disponibile.

• Parte negativa della recensione

Le spiagge non sono vicinissime; però facilmente raggiungibili a piedi o in taxi (poco costosi e frequenti). C'è la piscina.

Data recensione: 29 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Roberto Italia

Hotel in Nicaragua con ottime valutazioni degli ospiti

• El Belga Loco

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Che dire... tutto eccellente... è una chicca da scoprire...consiglio a tutti, i proprietari gentilissimi e disponibili , piscina con onde del oceano in sottofondo .... un piccolo paradiso !!!!

Data recensione: 20 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Cristina Italia
  • Nayal Lodge

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Il miglior posto ove soggiornare a Las Penitas. Posizione ottima, di fronte alla spiaggia, vari ristoranti nei dintorni. Struttura nuova con stanze spaziose e molto belle, nuove , pulite, alcune con balconcino vista mare. Ottima la colazione. Ottimo rapporto qualità -prezzo. E soprattutto gentilezza ed accoglienza dei proprietari che ci hanno fatto sentire a casa, offrendoci consigli ed indirizzi ottimi e l'uso della bicicletta. Spero di tornarci

• Parte negativa della recensione

Il lodge è perfetto così

Data recensione: 27 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Annalisa Svizzera
  • Hotel con Corazón

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Il personale veramente gentilissimo e genuino.l' albergo investe parte dei profitti nella formazione dei locali . la colazione gustosissima, con prodotti super freschi. Anche i mojito del bar molto buoni

• Parte negativa della recensione

Nulla da riportare tutto fantastico

Data recensione: 8 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Giovanna Italia
  • Tapihouse

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

piccolo accogliente sicuro vicino alla spiaggia consiglierei di cucinare magari a prezzo fisso 100 cordobas sanno fare ed è comodo

• Parte negativa della recensione

falta el rotolo dell'hotel en la calle principal

Data recensione: 5 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    giuseppe Italia
  • Hospedaje Bananas

Altagracia, Nicaragua

• Parte positiva della recensione

Il personale molto gentile e disponibile. Posto molto particolare e suggestivo. Servizio ristorante molto buono.

• Parte negativa della recensione

Se siete in possesso di un motorino, la strada per arrivare é dissestata e un po' lontano dai centri cittadini

Data recensione: 20 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Alessandro Italia
  • Paraiso Granada Condominiums

• Parte positiva della recensione

La struttura è nuova, molto pulita, bella e funzionale.

Data recensione: 28 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Ombretta Italia
  • Casa de Los Berrios

León, Nicaragua

• Parte positiva della recensione

E' vicio al centro non non nelle strade dei locali notturni quindi molto tranquillo. La famiglia vive nell'Hotel e garantisce sicurezza e gestione. Ci sono 5 stanze quindi maggiore intimità, il patio è molto bello, ampio, accogliente e tropicale.

Data recensione: 25 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Anonimo Italia