Panama Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Panama

• Hotel Punta Franca

Jobal, Panama

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Di positivo direi tutto, la zona completamente isolata, se si cerca tranquillità questo hotel dovrebbe essere una meta fissa. Splendida location, splendida spiaggia isolata, può essere raggiunta solo da chi è presente in hotel e pochissimi altre persone, io ero da solo in spiaggia in compagnia del cane dei proprietari dell’hotel è una coppia a 200 mt di distanza. I primi avamposti umani distano a circa 20 minuti di auto, la prima cittadina ina ina a 30 minuti, di cui 15 su sterrato. Le stanze sono gigantesche la mia con vista mare direttamente dal letto... un paradiso unico. La cena più che accessibile a soli 13 dollari, avrebbero potuto farla pagare di più visto la lontananza e le difficoltà (vedi strada sterrata per lasciare l’hotel) ad arrivare nel primo luogo abitato.

• Parte negativa della recensione

A chi non piacciono i luoghi isolati lo sconsiglio, attenzione anche a leggere l’email di conferma dalla struttura, perché per arrivare in hotel le indicazioni dalla strada asfaltata non sono ben visibili, il tragitto poi dista altri 15 minuti di sterrato, arrivati a circa metà di questo tragitto è presente un cancello chiuso con un lucchetto a combinazione numerica. Il codice per aprirlo viene dato con email di conferma.

• El Jaguar

Bastimentos, Panama

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

La posizione: ottima perché sul mare e in una piccola isola. Ideale per rilassarsi

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Gianluca Italia
  • Seagull Cove Resort

Boca Chica, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Tutto, riuscire a trovare un difetto sarà difficile. Lo staff squisito, la vista unica, la posizione fantastica, le stanze lussuose pulite all’inverosimile. Posto di cui mi sono innamorato. La cena colazione viene effettuata da una zona dell’hotel in cui si può godere di una vista che riempie gli occhi. Dal mio letto potevo vedere questa visione, direttamente dalla porta finestra della stanza.

• Parte negativa della recensione

Mi sforzo e trovo due difetti. L’hotel si trova in zona di mare circondata da mangrovie che rendono l’acqua non trasparente. Perciò non invoglia a fare il bagno. So della presenza di spiagge nelle vicinanze, ma non ho avuto il tempo di visitarle, rapito dal paesaggio e dalla unica notte in cui ho soggiornato. L’altro difetto è dovuto alla dislocazione dell’hotel, la reception è il ristorante sono all’ingresso della struttura, dando la vista descritta prima, poi le stanze sono in discesa nei vari balzelli del terreno, arrivare nelle stanze è facile, risalire per andare al ristorante o reception potrebbe essere problematico per persone anziane o con problemi.

• Las Lajas Beach Resort

Las Lajas, Panama

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione, bella piscina, spiaggia immensa, colazione e pranzo/ cena vista mare.

• Parte negativa della recensione

Stanze con finestre che danno verso l’interno della struttura dove il passaggio di persone è continuo, per avere un minimo di privacy bisogna tenere costantemente le tende tirate e accendere le luci in stanza, anche di giorno. Un po’ troppo hotel da turista in stile villaggio turistico per i miei gusti da viaggiatore, ma questo è un giudizio personale in contrasto con la mia tipologia di viaggio. Non è da considerarsi un difetto per chi ama altre tipologie più turistiche e sedentarie.

• Punta Duarte Garden Inn

Los Duarte, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Posizione strategica, splendida spiaggia, stanze pulite, parcheggio e ristorante/bar vista mare. Due ottime piscine piccole ma ben allestite. Ottimo per qualità/prezzo

• Parte negativa della recensione

Diciamo tre cose. La prima che non può essere risolta, la strada per arrivare è sterrata, come molte in questa zona, ma purtroppo è presente un fondo argilloso in parecchi punti, quando piove e piove spesso, il fondo diventa oltremodo fangoso con il rischio di impantanarsi, consigliassimo un 4X4. Secondo punto anche questo non risolvibile il mare è molto mosso, come in tutta la zona, perciò fare il bagno nel vero senso della parola è difficile, ai bambini è sconsigliato entrare, compensano però due splendide piscine. Ultimo punto la colazione, quella base copresa nel prezzo, è veramente carente e se non ci si sbriga gli insetti che girano intorno al bar/ristorante possono renderla irritante, anch'essa però comperata da una vista spettacolare.

• Express Inn PTY Aeropuerto Internacional Panama

Tocumen, Panama

Punteggio giudizi medio: 6
    • Parte positiva della recensione

la vicinanza del hotel all'aeroporto e puntualitá del bus navetta per portarti all'aeroporto (gentilezza degli autisti)

• Parte negativa della recensione

Biancheria letti quasi rotte di tanto che erano consumate sopratutto il lenzuolo sotto, i cuscini bruttissimi. i canali tv erano 3 o 4.

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Darling Italia
  • Novotel Panama City

• Parte positiva della recensione

La posizione e il prezzo

• Parte negativa della recensione

Gli attrezzi della palestra erano vecchi e rotti, il wifi cadeva spesso

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Andrea Italia
  • Eurostars Panama City

• Parte positiva della recensione

Stanze ampie,abbiamo Usufruito di tutti servizi sono molto contenta lo consiglio senz’altro

• Hotel Veracruz

Punteggio giudizi medio: 7,2

Vicinanza al terminal caribe

• Parte negativa della recensione

Il ragazzo della reception per niente disponibile , la posizione non molto bella, la tv non andava, ruomorosa

• Hotel Milan Panama

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Disponibilità della reception hanno custodito i nostri bagagli (dopo due giorni siamo tornati nello stesso hotel) stanze molto grandi, pulito

• Parte negativa della recensione

L’umidita Della camera meno male c’era l’aria condizionata, negli altri Giorno che abbiamo soggiornato li la camera puzzava a Neftalina

Cristina Italia

Hotel a Panama con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Central Hotel Panama

• Parte positiva della recensione

Nuova ed elegante, una chicca del Casco Viejo. Sicuramente l'hotel migliore di Panama se si vogliono evitare i grattacieli della zona moderna!

Data recensione: 3 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Giacomo Italia
  • Sortis Hotel, Spa & Casino, Autograph Collection

• Parte positiva della recensione

Grande, contanti servizi e posizione centrale

• Parte negativa della recensione

Troppo cari i servizi extra, servizio in camera carente

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Vitalemattone87 Stati Uniti
  • The Executive Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Stanza spaziosa e pulita, colazione abbondante, posizione ottima.

• Parte negativa della recensione

Deficiente attenzione al ristorante. Da migliorare.

Data recensione: 3 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Gabriella Panama
  • El Machico Hostel

• Parte positiva della recensione

Ambiente molto familiare! Bella la posizione e la piscina!

Data recensione: 13 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Luca Italia
  • Boquete Lodge

Boquete, Panama

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

la posizione nel verde, le camere, la disponibilità per qualunque piccolo problema, compiuter e cucina a disposizione.

• Parte negativa della recensione

per quel che ci riguarda niente!

Data recensione: 16 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    ciano Italia

Hotel a Panama con ottime valutazioni degli ospiti

• Carmen's place

Bastimentos, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Tutto! Mai stata così bene, i proprietari ti fanno sentire così bene che diventi parte della famiglia! Poi Carmen è una chef spettacolare, dovete assolutamente provare le sue cene!!!

Nulla! È stato tutto perfetto

Data recensione: 23 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Krozzilla Italia
  • The Hummingbird

Bluff Beach, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

la posizione, la cordialità dei proprietari, il bellissimo giardino, la vista di fronte al letto!

Data recensione: 24 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Alma Italia
  • Finca Vela Lodge

Punta de Gallinazo, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Posto incantevole e molto tranquillo. Grande cortesia dei proprietari. Cibo ottimo

Data recensione: 3 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Fabio Italia
  • Global Hotel Panama

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Vista stupenda, personale gentilissimo e ottima colazione. La struttura è dotata anche di un'area fumatori molto carina adiacente al ristorante

Data recensione: 31 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Elena Italia
  • Villa Caprichosa

Taboga, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Vista mare stupenda, ogni camera e appartamentino sono arredati in modo impeccabile. Si respira un'atmosfera rilassante e unica. Colazione eccellente!

Data recensione: 7 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    giulia Italia
  • Hostal Hansi

Bocas Town, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Camere grandi e pulitissime. Bagno in camera pulitissimo e grande. La cucina comune era attrezzata molto bene. La proprietaria disponibile e informata su tutte le attività del luogo. Posizione ottimale.

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Fiore Italia
  • Oasis Bluff Beach

Bluff Beach, Panama

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo soggiornato io e mia figlia l'ultima settimana di settembre. La posizione del bed and breackfast è favolosa. Lungo la spiaggia di sabbia dorata di Bluff beach. Ancora più favolosi sono i proprietari Simon e Wendy. Ci hanno accolte con tanta simpatia e gentilezza. Colazione abbondante. Abbiamo anche cenato con loro: Simon è un cuoco eccezionale. Consiglio a tutti L'Oasis. Rimarrà per sempre nel mio cuore.

Data recensione: 3 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    margherita Italia