São Tomé e Pri­ncipe Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a São Tomé e Príncipe

• Hotel Miramar by Pestana

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Staff molto gentile e premuroso, la piscina nel giardino é molto bella e piacevole lontana dai rumori. Posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi

• Parte negativa della recensione

Le stanze potrebbero essere rinnovate

Data recensione: 18 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
  • Mucumbli

Ponta Figo, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

I bungalow hanno una posizione splendida, affacciati sul mare. Il posto è immerso nella natura e potrete osservare, comodamente seduti in veranda, tantissime specie di uccelli attratti dai frutti e dalle bacche degli alberi e delle piante che vi circondano. La cucina è molto buona, noi abbiamo apprezzato anche gli ottimi piatti di pasta.

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Roberta Italia
  • Roça Belo Monte Hotel

Santo António, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Location incredibile, tutto è stato ristrutturato e arredato con gusto. I proprietari sono cordiali e gentili disponibili ad aiutare per qualsiasi cosa. Staff molto educato, cibo buono, possibilità di effettuare gite, la splendida banana beach raggiungibile a piedi con una bella passeggiata o con il transfer gratuito della struttura

• Parte negativa della recensione

Se proprio vogliamo trovare dei difetti : La piscina non troppo pulita che la rende poco appetibile quando potrebbe avere un potenziale maggiore La struttura “ accetta “ pagamenti con carta di credito ma solo con una commissione del 3,5% : credo che questo dovrebbe essere indicato al momento della prenotazione

Data recensione: 26 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
  • Sky Nautico Apartment

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

Appartamento comodo. La persona con la quale abbiamo avuto a che fare è stata gentilissima e ci ha aiutato a risolvere un problema importante.

Data recensione: 24 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Lorella Italia
  • Hotel Praia Inhame

Porto Alegre, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Posto fantastico nel bel mezzo della natura, spiaggia incredibile, staff gentilissimo e disponibile fanno di tutto per farti sentire a casa. Si mangia inevitabilmente in albergo perché non c’è molto altro intorno. Belle spiagge vicine ( piscina e Jale ) raggiungibili a piedi con una bella passeggiata nella natura. Non è pericoloso

• Parte negativa della recensione

Il proprietario dell’albergo nonché della Padaria Moderna di São Tomé non ci sa fare con i turisti. Abbiamo confermato via mail e telefono il nostro arrivo per organizzare pick up in aeroporto e l’autista si è presentato con più di due ore di ritardo e solo dopo nostro sollecito telefonico. Hanno detto che pensavano arrivassimo con altro volo nonostante lo avessimo specificato sia nella mail che per telefono a tale Paloma che gestisce le prenotazioni. Nessuno ha fatto nulla ( nemmeno uno sconto) per venirci incontro. Abbiamo dovuto aspettare nel bel mezzo del niente (nemmeno troppo sicuro ) ma al proprietario non interessava.. ha continuato a dire che pensavano arrivassimo con altro volo nonostante le mail indicassero diversamente

Data recensione: 26 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018

• Bom Bom Principe

Principe, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Location incredibile, staff gentile e premuroso. Tutto organizzato bene. Sembra di stare in paradiso

• Parte negativa della recensione

Un po’ caro. Alla reception non risultava la prenotazione di Booking ma ci hanno recuperato comunque un bungalow. Ci hanno messo in conto una escursione che non abbiamo fatto.

Data recensione: 19 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
  • Ralux Rooms

Punteggio giudizi medio: 8,8

Pulizia, wi-fi, tranquillità

• Parte negativa della recensione

La colazione non inclusa nel prezzo pagato per la camera, nonostante che sulla conferma di prenotazione fosse scritto che la colazione era inclusa

Data recensione: 1 luglio 2018 Ha soggiornato nel mese di giugno 2018
    Massimo Italia
  • Made in Sao Tome

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

La signora che ci ha aiutato e che abita di fianco.

• Parte negativa della recensione

La mancanza di luce e acqua per più giorni e l'assoluta noncuranza del gestore (il quale non si è mai degnato di passare da casa o anche solo di chiamarci). Stessa cosa dicasi del wifi (in mancanza di quello ci è stata consegnata una scheda telefonica che funzionava solo sul cellulare di una di noi) e dell'aria condizionata (dopo il faticoso ritorno di luce e acqua, lo split ha funzionato per un solo giorno su 7. Sempre nel totale disinteresse del gestore nonostante le nostre ripetute richieste di assistenza)

Data recensione: 5 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Nerasimo Italia
  • N`Guembú Nature Resort

Porto Alegre, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Raggiungere Porto Alegre è di per sé un'avventura, con strade a dir poco pazzesche. Ragione di più per apprezzare efficienza e gentilezza di tutti coloro che lavorano a N`Guembú. Spiagge da favola. Ottimo punto di partenza per Ilheu das Rolas (l'isola dell'equatore). Interessante e gradevole il tour delle mangrovie, compreso incontro con i macachi.

Data recensione: 8 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Erik Italia

Hotel a São Tomé e Príncipe con ottime valutazioni degli ospiti

• Makaira Lodge

Praia Campanha, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Sono stato il primo cliente della struttura. Il posto è meraviglioso una foresta sul mare. Lo staff preparato il cibo pescato sul posto da una cuoca geniale locale

• Parte negativa della recensione

Allungherei le vacanze. Essendo una struttura nuova non può che migliorare.

Data recensione: 3 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Umberto Italia
  • Hotel Residencial Luxan

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Nulla una tragedia. Andate a principe

• Parte negativa della recensione

lazo no dovuto scappare dal l'hotel lasciando 4giorni pagati che non mi hanno rimborsato. Sono stato truffato da uno dei tassisti che lavora con l'hotel. Addirittura l'addetto alla sicurezza dell'hotel è venuto alla polizia a testimoniare a favore del ladro . Uno schifo. Poi Sao tome e sporca e pericolosa. Per fortuna ora sono a principe meravigliosa sia il posto che la gente

Data recensione: 6 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    umberto Italia
  • Roça Belo Monte Hotel

Santo António, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 9,4

La spiaggia

• Parte negativa della recensione

Il fatto che non rispettano le prenotazioni. Sono stato ospite del belmonte fare giorni appena arrivato a principe . Poi ho cambiato perché erano pieni. Ho prenotato dal 5 gennaio tramite Booking che mi ha confermato prenotazione ,arrivato lì mi hanno liquidato malamente nonostante già ci conoscevamo sono dovuto andare in un hotel in città . Se ero un turista partito da Roma per venire a principe mi avrebbero rovinato vacanza. La colpa è anche di Booking che dopo non ha fatto nulla. Io lavoro con i ministeri italiani per la cultura. Se non sarò ricompensato in qualsiasi modo dirò di non usare più Booking e di non andare più al belmonte. In parte mi hanno rovinato vacanza lavoro.

Data recensione: 11 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Umberto Italia
  • São Pedro Guesthouse

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

accoglienza gentile e disponibili ad aiutarci nei piccoli problemi incontrati fuori dalla struttura. camere pulite ed ampie ottima la posizione. unica pecca un pò rumoroso essendo proprio sulla strada

Data recensione: 19 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Roberta Italia
  • Me-Zochi Resort

Vila Moura, São Tomé e Pri­ncipe

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Struttura immersa nel verde della foresta

• Parte negativa della recensione

Difficile da trovare perchè non c'erano indicazioni precise e mancava d'insegna sulla strada.

Data recensione: 12 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Anonimo Italia