Tanzania Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Tanzania

• Bagamoyo Spice Villa

• Parte positiva della recensione

La posizione molto vicina alla spiaggia (30 secondi da quella più vicina e 10 minuti da una tra le più belle) ed il giardino molto bello

• Parte negativa della recensione

Il megafono della moschea vicino che alle 4 di notte ti sveglia urlando parole arabe...

Simone Italia
  • Dolphin Safari Lodge

Kizimkazi, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Bellissima vista con tramonti spettacolari, molto rilassante e tranquillo, ottimi i prezzi e la qualità del cibo servito

• Parte negativa della recensione

Purtroppo manca spesso la luce e non c'è acqua calda, la colazione è abbondante, ma monotona

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Simona Italia
  • Princess Salme Inn

Zanzibar City, Tanzania

La terrazza

• Parte negativa della recensione

Stanze minuscole, la doccia si allaga, macchie su lenzuola

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018

Federico Italia
  • Villaggio Seconda Stella a Destra

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

La disponibilità dei proprietari, la pulizia e la cura dei dettagli, il ristorante, l’ottimo rapporto qualità/prezzo

Il piano doccia

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Chiara Italia
  • 27 Cafe Zanzibar Airport Hotel

Zanzibar City, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

posizione ottima cibo buono personasle gentile

connessione wi fi

Sabrina Italia
  • Meremeta Lodge

Utende, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

i pancake fatti con farina integrale per esempio,in generale ottima cucina,grande fantasioso chef ,posizione di assoluto relax immersi in una vera fattoria con alberi da frutta, ortaggi, piante e fiori tropicali ,la disponibilità' della bicicletta (con luci) ,la gentilezza dello staff e la disponibilità' sempre di Mister Meremeta.

Mi e' piaciuto tutto .

Barbara Italia
  • Nakupenda Apartments

Kiwengwa, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Posizione perfetta per chi vuole rilassarsi e raggiungere la spiaggia in pochi minuti. Appartamenti puliti,molto spaziosi,ben arredati e dotati di comodità.Zona giardino meravigliosa piena di diverse piante ben curate dal fantastico staff e una bella piscina vista oceano. Troverete dei ragazzi del posto a prendervi cura di voi,disponibili per qualsiasi vostra esigenza ma soprattutto simpatici e di cuore! Viviana sei stata un ottima padrona di casa. Un soggiorno indimenticabile! Lo consiglierei a tutti

Data recensione: 23 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    elisa Italia
  • Makofi Guest House

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Il discorso è molto semplice, Makofi per me è stata una parte essenziale del mio viaggio a Zanzibar ed ha reso quest'esperienza ancora più entusiasmante ed avvincente. La struttura è perfetta come alloggio low cost, le camere sono molto belle e spaziose, i bagni (anche quelli in comune) sempre puliti. La struttura ha il servizio di pulizia delle camere a richiesta, ma noi non ne abbiamo avuto bisogno. Appena entrati dal portone principale ci siamo subito resi conto che era il posto giusto per il nostro viaggio, la sabbia per terra ci ha permesso di stare in infradito o scalzi la maggior parte del tempo (sensazione bellissima). La colazione tutti insieme a base di caffè italiano e non, frutta, piadina e nutella e succo di frutta tipico è bellissima e si può fare la conoscenza degli altri clienti della struttura. Il personale è sempre sorridente e cordiale. Appena arrivato, tempo di mettere il costume ed ordinare 2 birre che subito abbiamo iniziato a palleggiare con i ragazzi che gestiscono la struttura, diciamo che dopo 2 minuti ti senti come a casa. La spiaggia è a 50 metri e da li si possono raggiungere i vari ristoranti della zona. La sera la situazione in zona è tranquilla e ci si può spostare senza problemi. Uno dei titolari è italiano ed è sempre a disposizione e colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta lui (Francesco) e tutto lo staff del Makofi, GRAZIE GRAZIE GRAZIE, e come sempre hakuna matata.

Giada Italia
  • Casa Carlotta & Villa

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

buona la posizione. camera pulita. Buona la posizione.

• Parte negativa della recensione

il bagno non è all'interno della camera. molto scomodo: non era chiara la descrizione. bagno e doccia scomodi. Il proprietario consiglia dei ristoranti che non sono niente di che.

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Tanzania con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Landmark Mbezi Beach Resort

Dar es Salaam, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

piscina spiaggia zone comuni colazione

• Parte negativa della recensione

il mare non tanto pulito

Data recensione: 12 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Barbara Italia
  • Royal Palm Kendwa

Kendwa, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Gentilezza dello staff, struttura accogliente

7 minuti a piedi dalla spiaggia, difficoltà ad usare il wifi

Data recensione: 26 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Federico Italia
  • Mwezi Boutique Resort

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

È stato davvero incredibile. Un paradiso per il relax. Il personale è molto cordiale, preparato e disponibile. Perfetto!

Data recensione: 11 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Ana Svizzera
  • Natural Kendwa Villa

Kendwa, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

disponibilità e gentilezza dello staff ,camera molto bella ed estremamente pulita

• Parte negativa della recensione

Purtroppo manca un bar/ ristorante. Per acquistare cibo e bevande bisogna uscire dall'edificio e cercare sulla via principale

Data recensione: 13 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Giorgio Italia
  • Green Mountain Hotel

Arusha, Tanzania

• Parte positiva della recensione

Hotel pulito e ottimo come base di partenza per Safari. Colazione discreta. Wi-Fi gratuito e buona connessione.

Stanze un po' piccole

Data recensione: 5 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Luca Italia

Hotel in Tanzania con ottime valutazioni degli ospiti

• Upepo Garden

Dar es Salaam, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Porzione favolosa, personale fantastico e i padroni di casa unici

Data recensione: 11 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Federica Italia
  • White Paradise Zanzibar

Pongwe, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

L'hotel è molto spazioso e ben strutturato. Le camere sono molto pulite e arredate nei minimi dettagli. Il letto è comodissimo! La piscina è fantastica e il cibo superiore! La posizione è ottima per visitare sia la zona nord che la zona sud dell'isola. Siamo stati veramente bene. Ci torneremo al più presto. Grazie mille a tutti lo staff

Data recensione: 12 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Daria Svizzera
  • Maasai Lodge Tanzania – Africa Amini Life

Engare Nanyuki, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Un posto favoloso, ci hanno accolti con canti maasai che ci hanno emozionato, Ed il giorno la melodia del vento ed il silenzio ti accompagnano in una magica atmosfera. Tutto era curato, ci hanno coccolati dal caffè la mattina in camera... ai balli maasai al tramonto! e festa di compleanno indimenticabile! grazie a tutto il team di cuore non vi dimenticheremo mai!

Data recensione: 1 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    stine Italia
  • Sharazād Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,5

Struttura meravigliosa

• Parte negativa della recensione

Proporrei semplice pesce alla griglia nel menu del ristorante, con un pochino più di scelta, variandoogni giorno

Data recensione: 15 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Andrea Italia
  • Maji Lodge

Matemwe, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

la tranquillita e la dispnibilita di natalia e michel

• Parte negativa della recensione

la doccia non funziona per niente

Data recensione: 19 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    kiretta Italia
  • Mbalageti Serengeti

Banagi, Tanzania

• Parte positiva della recensione

bellissimo lodge nel serengeti , personale gentilissimo, abbiamo visto moltissimi animali nella zona , nonostante non fosse il periodo "giusto ", consigliatissimo

Data recensione: 22 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    TIZIANA Italia
  • Tulia Zanzibar Unique Beach Resort

Pongwe, Tanzania

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Giardino incredibile, ottima struttura e camera molto carine

La spiaggia... troppo stretta

Data recensione: 1 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Unclebalza Italia
  • Jambiani Villas

• Parte positiva della recensione

le case erano belle spaziose , vista mare , con la piscina davanti casa . siamo stati benissimo con due bambini eta 10/8 anni .

• Parte negativa della recensione

Non ci sono ristoranti vicino , ristorante a fianco SEA VIEW troppo caro per quello che ti preparano , gelato ( nel menu HOME MADE ICE CREAM ) Ti portano 50 grammi e pure era meta sciolto abbiamo pagato 9000 !!!! (6€) !!!! il resto di cucina idem , ma eravamo costretti andare la mangiare, perché vicino la struttura non ci sono altri ristoranti.

Data recensione: 12 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Janna1024 Italia
  • The Loop Beach Resort

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Posto incantevole, struttura incantevole ... soggiorno in mezzo alla natura in riva al mare, stupendo ... personale disponibilissimo e allegro

• Parte negativa della recensione

Questa domanda non bisogna nemmeno farla. Era tutto stupendo

Data recensione: 28 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Paola Italia
  • Garden Beach Bungalows

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione. Boungalow accoglienti e puliti. Staff eccellente, molto attenti agli ospiti. Amanti degli animali.

Mi è piaciuto tutto.

Data recensione: 6 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017