Costa Rica Bijagua Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Finca Experimental Cata Chocolate Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bella camera, posto tranquillo immerso nella natura, pasti buoni, staff molto gentile »

• Cataratas Bijagua Lodge Punteggio degli ospiti: 8,5

«il lodge è immerso nella natura! si possono ammirare specie vegetali e colibrì! marisol ci ha accolto con grandissima gentilezza! Un posto speciale»

• Finca Amistad Cacao Lodge Punteggio degli ospiti: 9,3

«E' possibile accedere alla finca dalle due estremità del camino Viejo al Pilon: dal bivio dalla strada statale 6, posto 6 km a nord di Bijagua, seguendo il camino per circa 6 km di pista non facile, oppure prendere da Bijagua la buona pista per Rio Celeste, seguirla per 6 km e deviare a sinistra sul camino (2 km prima dell'ingresso del parco) e procedere per 4 km di pista un po' meno difficile. In entrambi i casi è raccomandabile un veicolo 4x4, indispensabile per la rampa finale di accesso agli edifici della finca. La finca dista di conseguenza solo 6 km dall'ingresso del Rio Celeste ed è un'ottima base per visitare il parco. La finca è innanzi tutto un'azienda agricola che produce 35 tonnellate/anno di fave di cacao di qualità per i mercato europeo, ma è anche un agriturismo con simpatiche ad accoglienti casette in legno. Il personale è molto cordiale ed il titolare è una ricca fonte di informazioni sul cacao e sul cioccolato. A cena abbiamo mangiato gustose pizze, cotte nel forno a legna, buona anche la colazione. Prezzo relativamente medio-alto, ma vale la spesa. Nessun problema a pagare con carta di credito. Un'esperienza da consigliare»

• Cataratas Bijagua Lodge Punteggio degli ospiti: 8,5

«I proprietari si sono fatti in quattro per non farci mancare niente, le casette sono immerse nella natura, ampie e luminose! Noi abbiamo cenato in albergo, era tutto molto buono l’unica nota negativa se così si può dire è il prezzo di quest’ultima...»

I 5 migliori hotel a Bijagua