Costa Rica Dominical Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Villas Rio Mar Punteggio degli ospiti: 8,7

«Immerso nella vegetazione. »

«Bell ambiente»

• Cool Vibes Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Mi è piaciuto tutto: posizione ottima a 2 minuti da Playa Dominical perfetta per chi ama surfare,per chi ama il mare e i bei tramonti e per chi ama il progetto di Reforestation! Dominical paesino molto local, piccolo ma veramente rilassante e a soli 40 minuti dal Parco di Manuel Antonio, pochi km dalle splendide cascate Nayauaca e vicina a Uvita. Giungla a due passi con mare e mille attività. Lo staff di Cool Vibes sempre sorridente,gentile e disponibile,ambiente super friendly e tutto molto ordinato e pulito. Camere e bagni grandi e comodi. Parcheggio subito fuori dalla struttura con sorveglianza notturna. Accanto al cool vibes un posto molto semplice ma molto buono dove poter fare colazione, ottimo Gallo Pinto! Mi manca molto stare al Cool Vibes, siamo stati talmente bene che abbiamo deciso di fermarci del tempo in più! Grazie per tutto!»

• Cool Vibes Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 8,7

«-Posizione ottima (per quanto Dominical sia veramente piccola, quindi dubito ci siano ostelli in brutta posizione) -Piuttosto pulito -Spazi comuni abbondanti -Cucina ben fornita e spaziosa»

• Tree of Life Cabinas Punteggio degli ospiti: 9,7

«Personale gentilissimo. Ben é una persona cordiale, simpatica e disponibile.Abbiamo chiacchierato con lui durante le nostre due colazioni fatte li. Colazione cucinata da lui. Fresca e buona! La camera molto bella con tutto il necessario per cucinare per chi lo volesse fare. Pulita e confortevole. Ambiente veramente rilassante. Fare il bagno nella piscina quando il sole inizia a tramontare ti dà veramente un senso di pace. Saremmo rimasti li qualche giorno in più sicuramente. Ci sono tre cani e un gatto che passeggiano in giro. Non creano particolare disagi almeno che ne non amiate gli animali. Le spiagge sono a 10 minuti dalla location. Consigliata una 4x4 (ma questo vale per tutta la costa rica!😂). C è un pub molto bello con live music a 5 minuti di macchina. Andateci!»

• Cool Vibes Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stanza molto bella, buon caffè e piscina bella»

I 8 migliori hotel a Dominical