Capo Verde Sal Rei Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cala da Lua apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Carino, pulito, buona la posizione. »

• Nos Kasa Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto il resto.»

• Pensão Santa Isabel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Gentilezza e competenza del personale»

• Casa Sara Boavista Punteggio degli ospiti: 8,4

«Al nostro arrivo ci ha accolto Luca per mostrarci la casa: molto ben curata e centrale, vicinissima alla spiaggia e a parecchi negozi e ristoranti. Ottimo soggiorno, torneremo di sicuro!»

• Hotel Dunas Punteggio degli ospiti: 8,1

«Vista della camera sulla baia dei pescatori, camere pulite e confortevoli, posizione nel centro di Sal Rei, il receptionist disponibile.»

• Vila Cabral 2 Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Anche se non erano inclusi i pasti accanto c'è sia il bar della piscina, sempre disponibilissimo e internazionale come pure l'accoglienza signora Lola, che un ristorante-supermercato a pochi metri di marciapiede dove si mangia ottimamente, al coperto ed è dotato di tv e wi-fi.»

• Ca Bonita Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione fronte spiaggia con strutture attrezzate (Alisios la migliore). La disponibilità dei gestori. Il Wi-Fi funzionante.»

• Apart-Hotel Ca Elsa Punteggio degli ospiti: 8

«Ottimo bar accanto all'appartamento.»

• B&B Salinas Boa Vista Punteggio degli ospiti: 8,4

«È casa! Una sistemazione semplice in cui regna la comodità e l’allegria. Vicinissimo sia al mare che al centro del paese, con colazione casalinga e abbondante. Ci sono wi e acqua calda, che non sono così scontate a Boa Vista!!! Per le escursioni non devi impazzire, basta affidarsi a Mauri e Samy!!»

I 10 migliori hotel a Sal Rei