Cipro Paralimni Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sea View Villa Paralimni Punteggio degli ospiti: 9,7

«Magnifica villa con vista mare vicina a tratti di costa che si prestano allo snorkeling così come alla vita da spiaggia. Più che una casa un parco giochi. Accogliente e confortevole. Massima disponibilità del proprietario. »

• Sun and Sand Apartment Punteggio degli ospiti: 9

«Sembrava di essere a casa propria!»

• «L' appartamento è bellissimo, ha tutti i comfort che si possono desiderare e anche un fantastico terrazzo! Anastasia e Bambo sono dei padroni di casa gentili e disponibilissimi!! Ci siamo sentiti come a casa! Assolutamente consigliato!»

• Sotia Art Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento molto grande, dotato di tutte le comodità e bel terrazzo. A 10/15 minuti di auto dalle spiagge più belle. Accoglienza da parte di Sotia eccezionale ! Consigliato per chi vuole tranquillità, ma cmq vicino al mare. »

• Sotia Art Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ampia cucina e zona giorno. Bello e grande anche il terrazzo attrezzato con tavolo sedie e sdraio»

• Avlida 2 Bedroom Apartment (D24) Punteggio degli ospiti: 8,9

«Appartamento ampio e ben attrezzato. Ampio terrazzo con vista. Location tranquilla,fuori dalla cittadina. Ambiente tranquillo e rilassante.»

• Sotia Art Rooms Punteggio degli ospiti: 9,6

«Disponibile e straordinariamente accogliente la proprietaria. Struttura ineccepibile e dotata di ogni comfort. Ci ha sorpreso inoltre la sensazione di condivisione e "le vibrazioni positive" emanate dal luogo Fatevi consigliare le spiagge più isolate...»

• Artemis Karas Holidays Apartment Punteggio degli ospiti: 7,8

«Occorre innanzitutto notare come il ritiro delle chiavi avvenga presso Captain Karas Apartments, una struttura che si trova praticamente di fronte dalla parte opposta della strada (è scritto sul sito Booking ma può sfuggire). Qui una signora in modo abbastanza sbrigativo ci ha dato le chiavi non dandoci altre informazioni. L'appartamento si trova sopra il ristorante Just Italian e l'ingresso è in una porticina al lato del ristorante. La strada in cui sorge la struttura è molto frequentata e piena di locali (ristoranti, bar, pub, market) e c'è ampia disponibilità in strada di parcheggio gratuito. La camera che ci è stata assegnata (tutte le stanze sono al primo piano) non dava direttamente sulla strada per cui è sempre stata silenziosissima. L'arredamento non era nuovissimo ma perfettamente funzionale. Il bagno, da poco rinnovato, era ampio e pulitissimo, come peraltro l'appartamento, Considerato il periodo del soggiorno (Ferragosto) e la zona con una vocazione particolarmente turistica (è la zona più bella di Cipro se si vuole fare del mare), occorre dire che il rapporto prezzo/qualità offerto dalla struttura (prenotata diversi mesi prima) è stato eccezionale.»

• BG06 Mythical Sands Ancora nessun giudizio

«Casa molto spaziosa»

• Yiasemi Court Apartments Punteggio degli ospiti: 9,1

«La gentilezza del proprietario: ci ha mostrato le spiagge e addirittura un supermercato economico. Appartamento pulitissimo e cucina con lavatrice eccellente. Ottima aria condizionata. Bella la piscina disponibile agli ospiti. »

I 13 migliori hotel a Paralimni