Cipro Perivolia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Marios Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Mario persona squisita e disponibile, posizione ottima vicino al centro di Kiti e comoda per muoversi. Appartamento molto spazioso con un bel balcone e molto pulito. C'è anche la piscina.»

• Marios Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«L'accoglienza di Marios e della sua famiglia è stata eccezionale!! I loro bimbi hanno giocato con i nostri ed è stato bellissimo vederli insieme. Inoltre nonostante li abbia avvisati all'ultimo minuto del nostro arrivo, ci hanno fatto trovate l'appartamento pulito e fornito di tutto, inclusa la culla per il mio bimbo più piccolo. Piscina pulita e tranquilla. Terrazzino dell'appartamento ottimo per mangiare in tranquillità.»

• E-Hotel Spa & Resort Punteggio degli ospiti: 7,7

«Ottima su tutto»

• Wonderful penthouse with stunning sea views Punteggio degli ospiti: 9,6

«l'appartamento era attrezzato di lavastoviglie e lavatrice con detersivi vari di tutti i tipi, di tanti prodotti per igiene personale.. non mancava nulla.. Inoltre a disposizione c'erano parecchi asciugamani di varie misure.. Letto comodo Terrazzo meraviglioso dove poter mangiare con vista sul mare... veramente un appartamento accessoriato e spazioso noi siamo stati anche alla spiaggia di Farou beach- molto vicino all'appartamento - e non è affatto male.. (lettino e 2 ombrelloni totale euro 7,50 .. c'è anche spiaggia libera). Il proprietario è gentile e disponibile.»

I 9 migliori hotel a Perivolia