Cipro Pomos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mourayio Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«Ospitali, cordiali, atmosfera di altri tempi.... Uno spettacolo!!! Davide »

• Mourayio Apartments Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posizione eccezionale con terrazze e finestroni direttamente sul mare. Appartamenti pulitissimi e forniti di tutto l'occorrente. Il giardino direttamente sul mare permette relax all'ombra o al sole. I gestori sono molto discreti ma gentilissimi e disponibili: la signora cucina di frequente qualche leccornia per gli ospiti: eccezionale. Pomos è una zona tranquilla, distante dai grossi alberghi e relativamente poco turistica.»

• Sun Camero Apartments Punteggio degli ospiti: 9,6

«Gestori stupendi e dal ns balconcino magnifica vista sul mare e la piscina.»

• Maistrali Apartment Punteggio degli ospiti: 9,7

«L'accoglienza di Fani è andata oltre le aspettative. Gentile, premurosa e generosa. A parte la casa e la sua posizione che è meglio di come si presenta in internet (posizione, panorama e grandezza) Fani ci ha fatto trovare in casa e in frigorifero ogni ben di dio (dalla frutta, alla verdura fresca, dolci, pane, di ogni). Siamo stati anche ben accolti da tutta la sua famiglia, una sera ci hanno invitato ad una cena locale a casa loro con persone con molta voglia di condividere con noi: idee e opinioni su Cipro e sul mondo. FANTASTICO oltre alle nostre aspettative»

I 5 migliori hotel a Pomos