Recensioni su Cynthiana Beach Hotel 3 stelle

Main Road Coral Bay, 8100 Paphos, Cipro

#66 su 236 hotel di Paphos

• Data recensione: 20 maggio 2018

«A parita di prezzo ce molto meglio»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Ridicolo il fatto che per una camera delaxe sia un extra la cassaforte e a pagamento anche il frigo in parole povere una fregatura

Buona posizione ma non esiste spiaggia

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Bellissimo »

Nulla tutto pefetto

La posizione è davvero bellissima. Nonostante sia un albergo grande è tranquillo e molto accogliente. Personale gentilissimo. Ottima colazione e servizi. Davvro consigliato. L eccesso al mare e molto comodo e la Baia è bellissima!

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«La vista, i dintorni e qualche spettacolo la sera svolta...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

La colazione quasi inesistente per chi mangia solo dolce ma invece molto abbondante per chi mangia salato, bastava qualche crostata o plumcake o fettebiscottate e biscotti per compensare questa enorme differenza tra le due. Lo staff ha cercato di rubare sui drink l'ultima sera ma abbiamo prontamente risolto la mattina della partenza che come ultima colazione anche se molto presto di mattina era praticamente inesistente! Avevamo chiesto dei croissant e c'era tutto salato tranne i croissant! Il proprietario invece di farci fare prima colazione che eravamo affamati appena svegliati e necessitavamo di un caffè l'ultimo giorno del nostro soggiorno ha voluto che gli paghassimo i restanti del cibo e bibite in più alla mezza pensione e prenottamento paghati appena arrivati. Neanche fossimo dei ladri pronti a scappare e che non avessimo già pagato quasi 900 euro mi è stato negato il caffè appena sveglia e siamo dovuti risalire in stanza a prendere la carta per pagare! Pessimo servizio di reception pessimo cibo pulizia delle stanze inesistente a parte il cambio di asciugamani. Il letto ce lo siamo dovuti rifare noi ogni mattina mi trovavo tutto il lenzuolo per terra da un lato e quando ci hanno cambiato le lenzuola il lenzuolo e copripiumino ci era stato messo al contrario con il lato corto ai lati che non avendolo notato subito la notte ci siamo morti di freddo e ci siamo dovuti rimettere a fare il letto alle 2 di notte! Vergogna per un albergo che dice di essere un 4 stelle! Neanche il lavandino o specchio del bagno veniva pulito mi ritrovavo tutto schizzato e sporco come lasciato e a terra sabbia e capelli come se neanche una spazzata fosse stata data! Poi io dico fossimo persone disordinate capirei che uno non riesce a pulire, ma io anche essendo in vacanza prima di lasciare la stanza mettevo tutto in ordine e toglievo il più possibile per facilitare le pulizie. Io e mio marito che abbiamo viaggiato tanto e prenottato in vari alberghi anche non a 4 stelle....

La vista, i dintorni e qualche spettacolo la sera svolta dall'animazione.

«Vista eccezionale»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Difficile farsi cambiare gli asciugamani, piatti sporchi e sabbia sul terrazzo rimasti per quattro giorni , nonostante la richiesta di pulizia. Colazione non eccezionale

Posizione eccezionale, con tanto di spiaggia privata. Arrivati molto presto, gentilmente ci hanno offerto la colazione

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Un indirizzo per gruppi»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Un albergo per gruppi che ha allargato la sua attività ai viaggiatori ma offrendo un servizio non all'altezza. Obbligo di prepagare il soggiorno all'arrrivo. Camere abbastanza disadorne e colazione mediocre.

La posizione è veramente bella e la costa intorno molto interessante. Facilmente raggiungibile solo in auto. Piscina e spiaggia molto vicini all'albergo e alle camere.

• Data recensione: 20 aprile 2017

«Hotel nuovissimo e ben strutturato.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Hotel nuovissimo e ben strutturato. Staff cordiale. Colazione varia ed abbondante. Facile da raggiungere se si ha l'auto. Molto vicini il parco archeologico e le tombe dei re. Molto buone le attrezzature per il relax sulla spiaggia. Piscina esterna pulitissima. Camera nuovissima con mobili moderni.

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Siamo stati benissimo.struttura nuova! Tutto pulito ! Lo consiglio veramente !»
    • Camera Tripla con Vista Giardino

Colazione ottima. Il personale disponibile e cortese.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Camere grandi, servizi impeccabili ed il mare di fronte »

Ubicazione fronte mare

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Un bellissimo albergo»

Bellissimo albergo

Ci sono anche 5 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Cynthiana Beach Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori