Recensioni su Kissos Hotel 3 stelle

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Lo consiglio»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli con Vista Piscina

Tutto ok

A pochi passi dal mare e dai mezzi pubblici per raggiungere Coral Bay una bellissima spiaggia raggiungibile con il bus 615. Con lo stesso potete andare al porto di paphos praticamente nella città vecchia. Hotel con piscina sia per piccoli che per grandi. Si mangia discretamente con 13/15 euro a persona. Lo consiglio

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Tutto a pagamento ma accettabile»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli e Vista Entroterra

Nel 2017 non è possibile che il Wi-Fi in camera sia ancora a pagamento... Oltre all'utilizzo del frigor (chiuso con lucchetto) e la possibilità di cassaforte anch'essa a pagamento assieme al servizio caffè e the in camera. Aria condizionata rumorosa.

Piscina ed estero particolarmente buono. Colazione buona ma migliorabile

• Data recensione: 17 aprile 2018

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli e Vista Entroterra

La piscina

• Data recensione: 2 giugno 2015

«Mi è piaciuto tutto.»

Mi è piaciuto tutto. E' vero la struttura non è nuovissima dal punto di vista estetico e dell arredamento, ovvero appare da rimodernare ma non fraintendete non voglio dire e che deve essere ristrutturata, anzi è tutto fin troppo bello, pulito ... L'unico vero difetto è la lontananza dal centro di Paphos (circa 4-5 km), però a pochi metri dall'Hotel (che si trova a Kato Paphos in una traversa su una strada a scorrimento veloce), ci sono tantissimi ristorantini, supermercato e qualche negozio. C'è inoltre la fermata del bus. Io consiglio la macchina . Per il resto l'hotel è bello, pulito, grande, staff buonissimo, parcheggio custodito interno gratuito, 3 piscine, palestra, sala biliardo. C'è tutto !!! Mancava solo il wi fi in camera che era a pagamento (un po caro -> 2 euro per soli 30 minuti). Ci ritornerò ... Sono stato molto bene

C'è anche 1 giudizio senza testo che influisce sul punteggio totale.