1. Home page recensioni hotel

Recensioni su Hotel U Zlateho Stromu 4 stelle

Karlova 6, Praga, 110 00, Repubblica Ceca

#365 su 630 hotel di Praga

9,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 16 febbraio 2019

«Posizione perfetta, a 2 minuti a piedi dalla stazione della...»

Un pò di polvere accumulata sui comodini, ma per il resto non ho altro da dire.

Posizione perfetta, a 2 minuti a piedi dalla stazione della metro di Staroměstská e vedere il Ponte Carlo sulla sinistra appena si esce dall'albergo è fantastico. Colazione ben servita ed internazionale, dai cornetti, ai cereali, fino al salato (quali bacon, prosciutto, salsiccia, uova). Stanza spaziosa, in stile barocco e l'hotel ci ha messo a disposizione, phone, ombrello, accappatoio.

• Data recensione: 6 febbraio 2019

«ottimo tutto»

la nostra stanza dava sulla via principale perciò venvamo svegliati dai rumori migliorerei la colazione.... non sempre trovavo i croissant

ottimo tutto

• Data recensione: 26 gennaio 2019

«Per la cifra pagata c'è molto di meglio.»

Struttura vecchia, senza ascensore . Insopportabile sentire tutti i rumori provenire dalla stanza di sopra... scricchiolii, passi e voci amplificati che non permettevano di prendere sonno e la mattina mi Svegliavano... ho chiesto un'altra stanza ma non era possibile.

Staff cordiale, albergo caratteristico,colazione abbondante. Posizione ottima.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 23 dicembre 2018

«Perfetto per visitare praga»

La posizione eccezionale... e strategica per raggiungere tutte le attrazioni della città. La stanza assegnataci (2) grande, spaziosissima, caldissima e piacevole oltre che molto pulita. La stanza è però ubicata nella struttura adiacente a quella di ricezione e dove la mattina si fa colazione. Unica sola pecca. Comunque la colazione è buona,varia ed abbondante. La sera la struttura ha anche un localino dove molti ragazzi sostano fino a tardi quindi ci sono un po’ di rumori ma offrono i tappi per le orecchie che risolvono ogni problema.

Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018

• Data recensione: 18 novembre 2018

«Solo molto bello praga città e una posizione albergo strategico tantissima gente belloooo»

Gli orari pulizia la camera un giorno.e stata pulita alle 6 . Pomeriggio..non era comunque necessario soprattutto essendoci noi ...ma la pulizia e perfetta

colazione super.buona..e molta scelta.....letto comodo ....

• Data recensione: 17 novembre 2018

«Struttura ottima per la posizione, personale eccellente ci...»

Se vi capita di avere la stanza che affaccia sulla strada potreste sentire un po’ di rumori da fuori ma in compenso in camera ci sono i tappi per le orecchie, a me ciò non ha creato nessun problema.

Struttura ottima per la posizione, personale eccellente ci hanno perfino portato le valige in camera, colazione fantastica. Con quella colazione salti il pranzo!!!

• Data recensione: 13 novembre 2018

«Soggiorno fantastico, posizione della struttura perfetta e personale cordiale!!! Top +++»

Il fatto che l'albergo sia anche un music club e che la nostra stanza affacciasse sull'entrata, fino alle 06.00 del mattino i rumori non mancavano. Talvolta facevamo fatica ad addormentarci subito, o ci svegliamo nel corso della nottata.

Mi è piaciuto molto la posizione della struttura, la cordialità del personale e la pulizia dell'Hotel. Nella hall dell'albergo è presente qualcuno 24/24 e sempre disponibili per qualsiasi cosa. Room service h24.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Tutto il resto è stato perfetto»

L'unica pecca lo staff del bar underground poco rispettosi lenti... secondo me sono insegnare a Loro come si fa il barista

Tutto il resto è stato perfetto

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Hotel in posizione super centrale, comodissimo per...»

Per me nulla, ma per chi vuole tranquillità e silenzio non lo consiglierei. La strada dove si trova, oltre ad essere centrale è molto caotica fino a tarda notte.

Hotel in posizione super centrale, comodissimo per raggiungere qualsiasi punto della città. Staff disponibile a darti informazioni e gentile. Camera che rispecchia le foto del sito e pulita. Colazione discreta, ricca di salato e un po' meno di dolce

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Posizione ottima hotel non proprio al top.»

Al di sotto dell'Hotel è presente una discoteca (piano interrato) quindi ogni sera c'è assembramento di gente ed almeno due uomini della sicurezza che ogni sera ti chiedono dove devi andare e chi sei. Al piano terra è presente il ristorante, in cui si serve la colazione; personale gentile ma il cibo alcune volte mi ha dato di stantio e vecchio. Per giungere alle camere c'è solo la scala (ripida in alcuni punti) è anche un po' scomoda, sarebbe stato più comodo avere a disposizione un'ascensore. Nella camera mancava del tutto il condizionatore e bisognava tenere le finestre aperte anche di notte; era presente solo un piccolo ventilatore. Nel bagno non era presente la doccia ma solo una vasca da bagno senza tappetino anti sdrucciolo (si rischia di scivolare ogni volta che ci si fa la doccia). Il personale dello staff che pulisce le camere non ha lasciato ogni giorno il bagnoschiuma (presente solo il giorno dell'arrivo) ma solo le boccettine dello shampoo, nonostante le mie continue lamentele in reception. L'Hotel non è affatto un 4 stelle ma è un buon 3 stelle.

LA posizione dell'Hotel è perfetta per andare in giro per Praga essendo a due passi dal Ponte Carlo ed è situato sulla via principale, uscendo dall'hotel a sinistra si ha il Ponte Carlo, a destra c'è la via (pedonale) che porta alla torre dell'orologio. Il concierge Angelo (Italiano) competente e gentile. Gli arredi dell'hotel in stile (molto romantico). Per tranquillità bisogna chiedere la stanza sul retro dell'hotel altrimenti si sentono i rumori della strada (a noi è stata data proprio una stanza sull'atrio). Dimensioni della camera buone.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Nel complesso il soggiorno di tre notti è stato buono.»

Aspetti negativi e/o da migliorare sono la pulizia delle camere (appena sufficiente con lenzuola con qualche residuo di macchia e polvere su qualche mobile), vasca da bagno (con macchie di incrostazioni), colazione (appena sufficiente in termini di qualità e quantità), mancanza di un condizionatore (solo un ventilatore). Altre informazioni utili ai visitatori: wi-fi funzionante, la struttura non è in possesso di ascensore dunque non particolarmente comoda per chi ha problemi di motilità.

Nel complesso il soggiorno di tre notti è stato buono. Il punto di forza dell’hotel è la posizione nel cuore di Praga, a pochi passi dal Ponte Carlo, a 10 / 15 minuti a piedi dai maggiori luoghi d’interesse della capitale ceca che, comunque, sono raggiungibili anche dalle vicine fermate del tram o in taxi

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Posizione fantastica per visitare la città a piedi senza...»

Purtroppo essendo sulla via principale di Praga è molto molto rumoroso. Fino a tarda notte ci sono i locali aperti e poi dal mattino presto iniziano a passare a pulire le strade e consegnare i prodotti ai ristoranti, la camera era al primo piano e senza aria condizionata, essendo molto caldo abbiamo tenuto aperta la finestra e i rumori ci hanno fatto riposare poco. C'è da dire che l'hotel fornisce i tappi per le orecchie.

Posizione fantastica per visitare la città a piedi senza prendere alcun mezzo.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Nel cuore di Praga»

Personale un po' improvvisato. La nostra stanza era al terzo piano (non c'è ascensore), piuttosto calda. Non c'è aria condizionata ma solo un ventilatore.

Posizione fantastica a pochi passi da Ponte Carlo. Colazione discreta e buona pulizia, begli arredi classici. Al piano alto non si sentono rumori dalla strada.

«Romantico week-end!!!»

Mancanza di ascensore,per essere un 4stelle mi aspettavo piu comfort in stanza.

Posizione ottima,a 2 passi dal ponte carlo...piazza dell orologio a 5minuti a piedi! Stanza molto carina e comoda peccato che mancava l aria condizionata. Colazione buona,ampia scelta. Praga e molto bella da visitare anche solo in 2giorni!!

• Data recensione: 3 giugno 2018

«non bisogna fare i duri con i clienti...in fondo siamo noi che paghiamo...»

che mi vendano un 2 stelle per un 4 stelle, dove ti mandano nella dependance pagando lo stesso per un bagno minuscolo ed una camera/cameretta... un po più simpatici non guasta, senza chiedere troppo. la colazione. l'attenzione ai clienti...antipatici/scorbutici senza motivi

la posizione

• Data recensione: 18 maggio 2018

«La posizione centralissima, a due passi da Ponte Carlo.»

Purtroppo ci è stata assegnata la camera sopra il music club dell'hotel stesso.... aperto fino alle 06.00 del mattino!

La posizione centralissima, a due passi da Ponte Carlo. Tutto facilmente raggiungibile a piedi, non abbiamo mai utilizzato i mezzi pubblici.

«Lo consiglio. »

Se hai le camere che danno sulla via Karlova si sente tanto chiasso a volete anche fino alle 6 del mattino. La posizione pero' e' talmente strategica che alla fine si accetta questo lato negativo.

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Viaggio a Praga»

Nessuno. Unico aspetto da migliorare è la temperatura della stanza (a volte molto caldo).

Posizione fantastica (a qualche metro da Ponte Carlo), colazione abbondante, staff gentile e disponibile, camera ben arredata.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Bellissima Praga»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Via Kaprova 6 - Dependance

appartamento in pieno centro a due passi dal Ponte Carlo, dispone di tutte le necessità, asse da stiro, asciugacapelli, ombrello, kit bagno, asciugamani, cassaforte... Appartamento grandissimo con due camere da letto enormi, letti comodi e ambiente davvero confortevole, siamo stati benissimo!

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Bellissimo soggiorno»

Unica nota dolente é che la camera si affaccia su una strada molto turisticala e quindi risultata un po' rumorosa. Anche la discoteca posta al seminterrato dell'hotel non aiuta (gli avventori uscivano nella strada per fumare parlando ad alta voce a volte urlando). Basterebbe probalbilmente dotare le stanze di doppia finestra per attudire i rumori esterni.

La posizione dell'hotel é perfetta. La camera molto bella con pulizia ineccepibile. Bagno molto grande. Il personale é stato tutto molto genitile e disponibile. Abbiamo usufruito della colazione che é stata buona con presenza sia di dolci che di cibo salato

• Data recensione: 5 marzo 2018

«La vista bellissima del Ponte Carlo»

La moquette

La struttura si trova in pieno centro citta vicinissimo al Ponte Carlo E facilissimo arrivarci dall aereoporto Basta prendere il bus 119 scendere allo stazionamento e prendere la metro A scendere alla fermata Staromestska Con 1 solo biglietto puoi accedere a tutte e due i mezzi costo del biglietto 32 kc se l'acquisti al distributore automatico di fianco alla fermata del bus o 40 kc se diversamente l acquisti direttamente sul bus Durata di tutto il percorso circa 40 minuti

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«Praga è meravigliosa e la consiglio a tutti!»

L'indisponibilita della reception. Ho chiesto di chiamare un taxi e non era possibile dovevo chianarlo io. Ho chiesto di oagare con American Express con la quale avevo prenotato e non mi è stato permesso! Molto spiacevole.

Camera ampia e buona colazione. Molto vicino al Ponte Carlo.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Ottima struttura »

La camera assegnata non era quella in foto, un po piccola ma per dormire e fare una doccia ok... Non molto cortese il personale al check out che avendogli fatto notare che avevamo preso una sola acqua da minibar e non 2 disse che ormai la ricevuta era fatta!!!

Posizione ottima... proprio davanti al Ponte Carlo e a 2 minuti a piedi della città vecchia... Carina l'idea di avere hotel,ristorante e pub nella stessa struttura... Colazione super! Bello e pulito anche il bagno... Lo consiglio... Buon rapporto qualità/prezzo..

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Se a Praga vai coprirti dovrai»

Pagare il caffè espresso e il capuccino non compresi nella colazione

Ottima posizione vicinissimo a ponte Carlo Ristorante molto buono Colazione abbondante e varia

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Appartamento oversize in centro a praga»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Via Kaprova 6 - Dependance

l'appartamento non si trova nella stessa posizione dell'hotel. Dovrebbe essere meglio specificato e indicata la posizione effettiva dell'appartamento

Appartamento veramente grande con arredamento "storico", in ottima posizione centrale e tranquilla. colazione ottima. prezzo veramente competitivo

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«nel centro comodissimo, da qui si può girare tutto il centro...»

avevamo la lavanderia sotto la stanza e al mattino si sentivano le lavatrici girare

nel centro comodissimo, da qui si può girare tutto il centro a piedi senza bisogno di mezzi pubblici,l arredamento bello soprattutto il soffitto dipinto,e il pezzo forte la discoteca sotto l albergo, il sabato sera ci siamo divertiti un casino

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Prenotare nuovamente»

Il materasso matrimoniale pendeva da entrambi i lati e non era comodissimo

Personale molto cordiale ed efficiente. Colazione abbondante e soddisfacente. Pulizia e preparazione Buona.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Atmosfera d'altri tempi...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Via Kaprova 6 - Dependance

Il bagno indubbiamente sarebbe da rinnovare, ma rimane comunque funzionale. Personale poco comunicativo. All'arrivo non ci è stato spiegata la città, solo informazioni essenziali. Ci è stata comunque fornita la cartina. La pulizia in genere dell'appartamento potrebbe essere un attimo migliorata.

Appartamento in posizione centrale, molto ampio e ben riscaldato. Cucina ampia con tutti gli strumenti necessari. Arredo classico. L'appartamento dista 10 minuti scarsi a piedi dalla struttura principale dell'hotel. Lungo il percorso (via kozlovna) troverete un ufficio di cambio moneta vantaggioso ed un ristorante economico ma valido. Ci si trova nel cuore del quartiere antico di praga, a due passi da Josefov e da tante altre attrazioni. La colazione è variegata, e si può scegliere come bevanda calda caffe o the. E' comunque possibile chiedere cappuccino espresso (buoni entrambi) o altro a pagamento.

• Data recensione: 24 novembre 2017

«L'arredamento delle stanze, la vicinanza al centro...»

Purtroppo la presenza nello stesso Hotel di un "club" notturno impediva di prendere sonno: fino alle 2-3 di notte i clienti del Music Club escono a fumare ridendo e strillando incuranti di chi vuol dormire. La direzione dell'Hotel non gli dice nulla, e questo è molto grave. Le stanze che danno sulla via Karlova sono soggette a questo problema.

L'arredamento delle stanze, la vicinanza al centro storico della città, il Wifi disponibile quasi sempre, i prodotti da bagno.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Posizione ottima, proprio accanto a Ponte Carlo: 3/4...»

Posizione ottima, proprio accanto a Ponte Carlo: 3/4 minuti a piedi per raggiungere Staroměstské náměstí. Staff cordiale e disponibile. Colazione internazionale molto buona.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Tutto perfetto»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Via Kaprova 6 - Dependance

Soggiorno in appartamento. Molto comodo, spazioso e pulito. Arredato con mobili d'epoca. Wi-Fi eccellente. Probabilmente una soluzione migliore rispetto ad una camera in hotel, dove credo sia difficile riposare perché si trova nella via più caotica della città. L'appartamento si trova in un edificio molto bello a soli 500 m dall'albergo, in pieno centro ma quanto basta distante dal caos. Ottima colazione. Personale sempre cortese, disponibile e sorridente. Soluzione ottimale per visitare Praga

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Posizione fabtastica»

Colazione molto carente. Accessibilità non ottimale se si viaggia con bambini, scale strette e niente ascensore.

Posizione fantastica, bagno appena ristrutturato e camera pulitissima.

• Data recensione: 12 febbraio 2019

«tutto perfetto!»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Via Kaprova 6 - Dependance

posizione, pulizia, gentilezza dello staff, colazione

• Data recensione: 11 febbraio 2019

«Posizione eccellente»

Posizione eccellente

• Data recensione: 30 gennaio 2019

«Praga e vino caldo»

Struttura vecchiotta, ma ci sta

Posizione centralissima

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2019

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Un bel soggiorno»
    • Appartamento Monolocale Queen - Via Kaprova 6 - Dependance

Migliorare la pulizia della polvere

• Data recensione: 30 ottobre 2018

«Bellissimo»

Camera a due letti anziché matrimoniale

Tutto ottimo , confort, posizione , ristorante

• Data recensione: 13 ottobre 2018

«Ottima la posizione , staff della reception e inservienti...»

Staff della discoteca in generale antipatico e maleducato

Ottima la posizione , staff della reception e inservienti gentilissimi e accoglienti

• Data recensione: 14 giugno 2018

No ascensore, in aria condizionata

Ottima posizione

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Posto centrale è vicino a tutto»

Mancanza di aria condizionata e bidet

Posto centrale è vicino a tutto

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Ampiezza stanza, arredamento, posizione»

Stanze troppo rumorose

Ampiezza stanza, arredamento, posizione

• Data recensione: 25 aprile 2018

«OTTIMA POSIZIONE»

MANCA ARIA CONDIZIONATA , TROPPO RUMOROSE LE CAMERE SULLA STRADA PRINCIPALE, MEGLIO LE CAMERE SUL RETRO.

OTTIMA POSIZIONE

• Data recensione: 10 marzo 2018

4,0
    «Da non considerare e da non consigliare»

Non vale le 4 stelle, potrebbe essere un mediocre 3 stelle. Colazione nulla di qualità, idem pranzo e cena.

Hotel da non consigliare

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«posizione, camera, pulizia, colazione »

posizione, camera, pulizia, colazione

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«colazione insufficiente, scarsa.»

colazione insufficiente, scarsa.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Ottima posizione staff genitle e disponibile, ampie camere e...»

chiedete la stanza che non da sulla strada , troppo rumorosa.

Ottima posizione staff genitle e disponibile, ampie camere e pulite .

• Data recensione: 14 gennaio 2018

Rumore credo di un motore fuori sul cortile che disturbava il sonno

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Posizione eccellente»

Posizione eccellente

«Ottima struttura per visitare una citta" incantevole»

La presenza del pub al piano _ 1 della struttura

Posizione...hotel centralissimo e pulito

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Ritorneró»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto - Via Kaprova 6 - Dependance

Room service,Disponibilità del personale,Professionalità al check in/out.

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«Tutto sommato ottimo e consigliato.»

L'assenza di ascensore e il locale notturno sottostante.

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Ottima Vacanza!»

Manca l'ascensore!

Ottima Vacanza! Struttura in centro centro! Posizione eccellente!

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Ottima colazione, posizione centralissima»

In pieno centro quindi un pò rumoroso

Ottima colazione, posizione centralissima

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Posizione »

Posizione Eleganza

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«La posizione nel centro della città»

Fare quattro piani a piedi perchè la struttura è senza ascensore

La posizione nel centro della città

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Posizione centralissima, staff molto cortese e disponibile »

Molto vecchio stile, stanza al 4 piano senza ascensore, nessun parcheggio privato

Posizione centralissima, staff molto cortese e disponibile

• Data recensione: 12 aprile 2016

«molto caratteristico ed in pienissimo centro »

Personale non troppo cordiale stanza al quarto piano senza ascensore

molto caratteristico ed in pienissimo centro comodo per raggiungere i punti di maggiore interesse senza l'utilizzo di alcun mezzo

• Data recensione: 21 dicembre 2015

«Camere molto ben arredate e confortevoli.»

Il buffet della colazione potrebbe essere migliorato. L'ottima posizione fa sì che però sia estremamente difficile dormire la notte a causa di chiasso continuo proveniente dalla strada. spesso arrivava odore di fumo in stanza

Camere molto ben arredate e confortevoli. Posizione eccellente per visitare la città. Pulizia ottima

• Data recensione: 10 dicembre 2015

«Panorama molto suggestivo su Ponte Carlo »

Panorama molto suggestivo su Ponte Carlo La camera era perfetta La posizione è comodissima per ogni spostamento Lo Staff (anche se non parla italiano) è molto cortese e disponibile per qualsiasi richiesta Colazione molto buona

• Data recensione: 23 giugno 2015

«Appartamento molto grande, ben posizionato, comodo a mezzi...»

Pulizia un pò scadente, colazione non da 4* italiane, staff non tanto disponibile.

Appartamento molto grande, ben posizionato, comodo a mezzi pubblici, al centro, silenzioso, ristoranti a due passi....

• Data recensione: 6 marzo 2015

«È un hotel fantastico.»

È un hotel fantastico. Personale molto cortese. Pulizia ottima e la posizione è strepitosa. Colazione abbondante e varia dal dolce al salato.con la camera all'ultimo piano non si sentiva minimamente il rumore del locale notturno. Consigliatissimo

• Data recensione: 21 aprile 2016

«posizione.»

migliore offerta colazione.

posizione.cordialità.assistenza.

• Data recensione: 3 marzo 2016

«Lo staff, la colazione, la posizione, in poche parole tutto»

Non saprei cosa rispondere, a mio avviso tutto perfetto

Lo staff, la colazione, la posizione, in poche parole tutto

• Data recensione: 23 febbraio 2016

«posizione centrale, buon rapporto qualità prezzo, staff...»

non c'è il phon in bagno, colazione non da un 4 stelle

posizione centrale, buon rapporto qualità prezzo, staff cortese

• Data recensione: 5 gennaio 2016

«posizione»

rumorosità

posizione

• Data recensione: 17 settembre 2015

«Posizione superba»

Posizione superba

• Data recensione: 23 agosto 2015

«OTTIMA POSIZIONE, CAMERA CARINA»

BAGNO PICCOLISSIMO, NO ARIA CONDIZIONATA E NO ASCENSORE

OTTIMA POSIZIONE, CAMERA CARINA

• Data recensione: 21 agosto 2015

«l'albergo si trova in una posizione centralissima»

manca l'ascensore e l'aria condizionata

l'albergo si trova in una posizione centralissima

• Data recensione: 9 giugno 2015

«posizione-»

mancanza aria condizionata ultimo piano-

posizione-

• Data recensione: 14 marzo 2015

«Ottima posizione, personale gentile, molto comodo il...»

Ottima posizione, personale gentile, molto comodo il servizio chaffeur da e per l'aeroporto, ristorante buono,da consigliare

Ci sono anche 20 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Hotel U Zlateho Stromu: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori