Germania Bad Krozingen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Bären Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camere enormi tipo appartamento, con balcone vista fiume e verde. Pace e tranquillità. Il proprietario simpatico e gentilissimo. Accoglienza perfetta anche per il cane.»

• Fritz Punteggio degli ospiti: 9,7

«Appartamento comodo e spazioso pulitissimo e accessoriato di tutto. Ci siamo trovati benissimo »

• Ferienwohnungen Herzle Punteggio degli ospiti: 9

«posizione tranquilla in un paese gradevole.appartamento grazioso»

• Hotel Nora Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione comoda, la possibilità di passeggiare nel grande parco adiacente.»

• Hotel Restaurant Fallerhof Punteggio degli ospiti: 7,6

«ottima colazione inclusa nel prezzo,camere un po' piccole ma gradevoli, pulito»

• Akzent Hotel Atrium Baden Punteggio degli ospiti: 8,9

«Colazione ottima. Personale molto gentile e disponibile.»

• Appartements Biedermeier Punteggio degli ospiti: 8,8

«In generale, la comodità di un appartamento rispetto ad una camera di albergo.»

• Eden Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Struttura immersa nel verde, nel parco dei bagni termali. Ottima zona dove rilassarsi e svagarsi in una giornata (come nel mio caso) baciata dal sole. Parcheggio a disposizione gratuitamente, ampia terrazza dove mi è stata offerta una bevanda di benvenuto un ottima birra. Questa ha compesato l'attesa iniziale dovuta alla mancanza di personale in reception, dove ho dovuto leggermente attendere. Una volta consumato la mia bevanda mi è stata asseganta la prima camera pronta nella mia categoria, cosa che ho ben aprezzato. Camera confortevole e dotata di tutto il necessario. Il mio soggiorno è stato breve e per questo piacevole.»

• Hotel Einstein Punteggio degli ospiti: 8

«La doccia era favolosa Il paese era raccolto ma carino.»

I 15 migliori hotel a Bad Krozingen