Germania Bad Wurzach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kurhotel am Reischberg Punteggio degli ospiti: 7,9

«L’hotel si trova in una zona in cui strutture con servizi simili hanno prezzi doppi o tripli. Quando ho prenotato ero un po’ preoccupata e invece mi sono trovata in un albergo molto ben organizzato, pulito, con personale estremamente gentile e una camera molto ampia con vista sul paese. Le camere sono arredate in maniera semplice ma funzionale. Il vero plus é la possibilità di accedere all’attigua struttura termale (che però ha acqua normale) che é bellissima, pulita e l’ambiente estremamente rilassante (ci sono molti anziani e persone che seguono una riabilitazione, ma non solo). Le piscine sono tutte riscaldate e con idromassaggi. I bambini sono benvenuti e anche se non si sono potuti scatenare si sono divertiti tantissimo. Credo ci tornerò in inverno. Davvero una bella sorpresa. »

• Kurhotel am Reischberg Punteggio degli ospiti: 7,9

«La colazione. La spa. The breakfast, and the spa.»

• Gasthof Adler Punteggio degli ospiti: 8,4

«La colazione era ricca, variata e abbondante. Solo il caffè non era 'fantastico'. Ma è quasi ovvio fuori dall'Italia! L'arredamento della sala colazioni era di notevole buon gusto nella sua semplicità. Purtroppo il ristorante, credo quotato da Michelin, era chiuso per ferie (la città è un centro termale, dunque questa potrebbe essere bassa stagione).»

• Kurhotel am Reischberg Punteggio degli ospiti: 7,9

«facile da raggiungere; camere spaziose con salottino e servizi con doccia e vasca da bagno. Colazione abbondante e varia»

I 5 migliori hotel a Bad Wurzach