Germania Pfronten Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Bed and Breakfast Lucia Punteggio degli ospiti: 6,6

«Accoglienza simpatica, abbiamo chiacchierato fino a tarda sera! »

• Alpenpension Kappel Punteggio degli ospiti: 9,5

«La cordialità dello staff La simpatia dello staff La colazione abbondante ma non eccessiva La tranquillità della posizione La discrezione della struttura La disponibilità dello staff Il silenzio percepito attorno a noi La pulizia della camera e della struttura in generale»

• Birkenhof Pension mit Herz Punteggio degli ospiti: 8,3

«la posizione della struttura completamente immersa nel verde di un bel paesino della beviera, gli arredamenti della struttura erano davvero carini e tipici, l'esterno della struttura è molto tradizionale bavarese era proprio quello che cercavo con dei bellissimi balconcini per ogni camera, la struttura è comodissima per visitare i castelli e a 2-3 minuti c'è un bellissimo lago.»

• Landhotel Röfleuten Punteggio degli ospiti: 8,2

«Siamo stati accolti bene, soprattutto dall'addetto alla Reception, molto simpatico e disponibile. Ambiente tipico bavarese. Camera confortevole e molto bella, con una bella terrazza ed un bagno grande, addirittura con due lavandini. Non c'era servizio cortesia (saponetta, ecc.), ma in compenso c'erano dei dispenser per il sapone e doccia schiuma. Anche questo è un modo intelligente di risparmio, ma cmq i dispenser vanno sempre controllati e riempiti. Abbiamo cenato bene al ristorante, pagando il giusto. Pur essendo annesso alla struttura, il ristorante non fa parte dell'hotel, quindi se cenate dovrete pagare a parte. Buona colazione, abbondante, tipica tedesca.»

• Haus Vilstal Punteggio degli ospiti: 8,2

«TRANQUILLITA'»