Germania Quedlinburg Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Garni zum Goldenen Ring Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima la posizione in pieno centro storico. Staff disponibile e gentile. Buona la colazione dolce e salata.»

• Hotel Alter Fritz Punteggio degli ospiti: 8,3

«- l'edificio in cui è ubicato l'hotel è davvero favoloso e pittoresco. Una casa a graticcio tinteggiata di rosa che, anche al suo interno ha conservato la sua struttura antica. In particolare la sala della colazione è molto carina con vecchi lucernari pendenti dal soffitto su ogni tavolo e le travi di legno a vista. - la posizione dell'hotel (in una piazzetta con alcuni ristoranti vicini) è comoda perchè è nel punto iniziale di un percorso che porta a vedere i punti più belli di Quedlinburg. Inoltre è a poco più di 10 minuti dalla stazione ferroviaria - la colazione era abbastanza varia e comprendeva della frutta fresca - nonostante le difficoltà comunicative, dovute al fatto che presso la struttura non parlano inglese, le proprietarie mi hanno consentito gentilmente e senza problemi di lasciare i bagagli in deposito in hotel per svariate ore dopo il check-out. Peraltro sono state molto precise dal momento che, il giorno del mio arrivo, mi hanno contattata tramite messaggio sul cellulare per verificare a quale ora sarei arrivata in hotel. - la mia stanza si affacciava sul cortile interno ed era pertanto molto silenziosa. - il bagno era molto pulito. l'unica cosa che non ho apprezzato, personalmente, è il fatto che la doccia fosse dotata di tendina anzichè di una porta in vetro»

I 5 migliori B&B e locande di Quedlinburg

in base a 2.918 recensioni B&B e locande su Booking.com