Germania Sassnitz Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pension Villa Sophia Punteggio degli ospiti: 9,2

«La pensione è in una ottima posizione vicino la riserva naturale della 'Königsstuhl' e quindi è una location comodissima per escursioni a piedi. La struttura è molto carina e consiste in una residenza storica semplice ma ben curata. Molte stanze hanno la vista mare e se pur semplici nell'arredo sono pulite ed i letti comodissimi. La chicca è però la sala delle colazioni che ha una favolosa vista sul mare. Ottima la colazione e simpaticissima la titolare ed i suoi familiari. Consigliato come base di partenza per escursioni nell'isola di Rugen e per chi vuole ricaricare corpo e spirito in un ambiente di assoluto relax. Poco distante in città c'è un ottimo ristorante italiano che ha allietato le nostre serate con i suoi manicaretti, notevole anche il fatto che la cucina chiude alle 22 e non alle 20 come negli altri locali. Un plus per noi italiani che amiamo cenare più tardi. Consiglio calorosamente una escursione a Binz e Sellin con il divertentissimo trenino a vapore della Rügenschen BäderBahn, la spiaggia di Prora e lo splendido Ozeanum (museo del mare) di Stralsund.»

I 4 migliori B&B e locande di Sassnitz

in base a 1.001 recensioni B&B e locande su Booking.com