Germania Schwerin Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Gasthof Zur guten Quelle Punteggio degli ospiti: 8,9

«La città di Schwerin, innanzitutto. Poco conosciuta, forse, è un piccolo gioiello di charme e romanticismo. L'albergo, un tipico "Gasthaus" tedesco situato in un classico edificio del '700, si trova in pieno centro. Se cercate il lusso e il confort di una struttura moderna, non fa per voi. Ma se avete un debole per i luoghi che "trasudano" storia e quindi fascino, ben arrivati! Già dall'esterno si può capire che il Gasthof , pur fornendo tutto il necessario per un soggiorno confortevole, ha cercato di mantenere per quanto possibile l'aspetto che ci riporta tranquillamente in epoche passate. Parlare il tedesco, qui, aiuta e non poco. Io lo parlo, quindi non ho avuto problemi di sorta. Ma sono sicuro che la gentilezza del personale aiuta a superare anche le barriere linguistiche. Dove non dovrebbero invece sussistere problemi è alla mattina, durante la colazione. C'è di tutto, ma preparato con specialità del posto, fresche e a "Km 0". A richiesta, persino uova in tutte le forme possibili (al tegame, strapazzate, alla coque): il miglior modo per cominciare una giornata!»

I 5 migliori B&B e locande di Schwerin

in base a 3.129 recensioni B&B e locande su Booking.com