Germania Bischofswiesen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Alpenhotel Brennerbascht Punteggio degli ospiti: 8,1

«Staff molto gentile e disponibile per consigli»

• Apartment Erlengrund 1 Punteggio degli ospiti: 7,1

«Confort e posizione»

• Alpenhotel Brennerbascht Punteggio degli ospiti: 8,1

«la colazione é fantastica»

• Pension Loiplstüberl Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione e la tranquillità Camera spaziosa e luminosa La colazione essenziale ma buona»

• Alpenhotel Brennerbascht Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima la posizione: da qua si raggiungono facilmente e in breve tutti i siti di interesse turistico (laghi, terme, passeggiate, nido dell'Aquila, etc.). Comoda e pulita la camera: con finestre chiuse perfettamente silenziosa, lasciando uno spiraglio per fare passare l'aria si sentono le macchine, ma è trascurabile. Sotto l'albergo ci sta un ristorante di cucina tipica tedesca, con giardino, dove si mangia benissimo! La colazione è completa e per fortuna tengono a disposizione un'altra saletta dove potersi portare la colazione, dove non ci sta la musica accesa (di prima mattina non è il massimo). Centro informazioni turistiche nell'edificio a fianco. Non dispone di frigo bar nelle stanze, ma è trascurabile. Siamo stati molto bene ed in serenità. Consigliato»

«Tutto. Colazione ottima!»

• Alpenhotel Brennerbascht Punteggio degli ospiti: 8,1

«Buona accoglienza, buona ed abbondante colazione, camera e letti comodi, bagno ampio e pulito. Posizione ottima vicino alla strada principale, comoda per viaggi e spostamenti.»

I 10 migliori hotel a Bischofswiesen