Germania Burgau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ferienwohnung Kondic Punteggio degli ospiti: 9,3

«Proprietari cordiali e disponibili. L'appartamento é molto grande e dotato di tutti i confort. Vicinissimo a legoland é un'ottima opzione per passare la notte. Nelle vicinanze c'é un supermarket molto fornito e un ottimo panettiere. »

• Bed & Breakfast Burgau Punteggio degli ospiti: 8,9

«“Ottimo soggiorno” ➕ La cordialità e la disponibilità, la posizione ottima, il contesto tipico del paese dove si trova ed anche l'ottimo rapporto tra prezzo e qualità sono alcuni dei motivi per scegliere questa struttura per brevi soggiorni nella zona (nel mio caso: visita col bambino nella vicinissima LEGOLAND ed il giorno successivo visita a Monaco di Baviera, che dista solo un'ora di auto)»

• Burgauer Hof Punteggio degli ospiti: 9

«Staff gentile e disponibile, Appartamento molto carino e pulito. La struttura è situata in una piacevolissima location. Lo consigliamo.»

• Hotel Pension Agnes Punteggio degli ospiti: 7,8

«Vicinanza a legoland e a ristoranti molto parcheggio»

• Business Homes - Das Apartment Hotel Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'appartamento è spazioso, moderno e pulitissimo. L'unico neo è che manca di lavastoviglie. E' facilmente raggiungibile. Il parcheggio è gratuito e sotto l'appartamento. Lo staff è molto efficiente e cortese. Ci è piaciuto così tanto che ci siamo sbagliati sul giorno del chek out e ci siamo trattenuti un giorno in più. E' un ottimo punto per spostarsi e visitare le città di Ulm, Augsburg e tanti altri piccoli centri medievali nelle vicinanze. Ci è piaciuto molto e spero di tornarci presto.»

I 5 migliori hotel a Burgau