Germania Dettelbach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Motel Pelikan Punteggio degli ospiti: 7,2

«stanza piccolissima, abbastanza rumorosa dal momento che confina con un parcheggio di una stazione di servizio»

• Motel Pelikan Punteggio degli ospiti: 7,2

«Serve solo per passaggio e appoggio»

• Motel Pelikan Punteggio degli ospiti: 7,2

«l'hotel è molto spartano ed essenziale, vicino ad un raccordo autostradale, ideale proprio solo per fermarsi una notte per spezzare un lungo viaggio. vicino all'hotel ci sono un fast food e un ristorante asiatico. parcheggio ampio e gratuito. stanza piccola ed essenziale, appunto, ma se ci si ferma solo per riposarsi, va più che bene.»

• Akzent Hotel Franziskaner Punteggio degli ospiti: 7,7

«Lo staff è veramente gentile : cosa rara in Germania avere tanta attenzione e cortesia quando ci si presenta a cena dopo le 19.30 , io mi sono presentato alle 21.15 e devo dire che la ragazza bionda che mi ha ricevuto e servito è stata gentilissima . Credo ami il suo lavoro , purtroppo non conosco il suo nome per ringraziarla. Ampio luminoso e fresco dehor , l'hotel integra nel suo cortile un tranquillo biergarten Possibilità di lunghe passeggiate lungo il Meno , e vicinanza alla fantastica abbazia di Volkach»

• Motel Pelikan Punteggio degli ospiti: 7,2

«Comoda soluzione per una tappa economica durante un viaggio autostradale. Vicino all'autostrada, comodo parcheggio. A soli 10 minuti d'auto da Wurzburg.»

I 5 migliori hotel a Dettelbach

Vedi tutte le strutture di Dettelbach