Germania Eggstätt Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel 17 Seen Punteggio degli ospiti: 7,8

«In vacanza in Germania nel mese di giugno abbiamo pernottato 2 notti all Hotel 17 seen L' hotel si trova in una posizione ottimale per andare alla scoperta del lago Chiemsee e non solo ma anche degli altri laghetti della zona. Si trova a pochi km da Gstadt am Chiemsee dove si prende il battello per recarsi sulle isole di Herreninsel dove si puó visitare lo stupendo castello di Ludwig. La struttura è molto carina ,fresca,giovanile .Lo staff garbato,cortese,gentile La colazione a buffet molto ricca alterna gusti salati con quelli dolci. Le camere sono essenziali e pulite. Il rapporto qualità prezzo ottimale In più se siete degli amanti della bici ,attorno al lago ci sono piste ciclabili che lo circondano quasi tutto . Noi sicuramente ci torneremo »

• Hotel 17 Seen Punteggio degli ospiti: 7,8

«Si trova in un paesino molto bello della zona dei laghi. Ci abbiamo alloggiato per raggiungere Chiemsee il giorno successivo, a soli 6 km. Molto pulito. Parcheggio gratis davanti alla struttura. Camera con terrazzino e sedie. Vasta scelta per colazione. Essendo arrivati verso le 19, ci avevano lasciato una busta con le chiavi alla reception, quindi molto disponibili. Ci sono 4-5 ristoranti nel paesino suggeriti dall'hotel stesso.»

«Sauna e colazione»

I 3 migliori hotel a Eggstätt

Vedi tutte le strutture di Eggstätt