Germania Halblech Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alpenblick Berghof Punteggio degli ospiti: 8,7

«La camera familiare era veramente grande e pulita, con due bagni. Gentilissima la proprietaria. Ottima anche la colazione »

• Hotel Sonnenbichl Punteggio degli ospiti: 8,2

«Pulizia »

• Gästehaus Alpenland Punteggio degli ospiti: 8,8

«Titolare estremamente gentile e disponibile, camera pulita, nessun problema a soggiornare con i miei due cani, colazione buona e abbondante. Località tranquilla a pochi minuti di auto da Fussen.»

• Hotel Bannwaldsee Punteggio degli ospiti: 8,3

«Hotel in posizione strategica per visitare i castelli di Neuschwanstein e Hohenschwangau e la vicinissima cittadina di Fussen (tappa della RomantikStrasse). a pochi passi ci sono anche gli impianti sciistici e il lago. belle le camere, il bagno un pò piccolo. buona la pulizia. l'hotel dispone anche di una bella spa, che purtroppo non abbiamo potuto provare, causa mancanza di tempo. Personale gentile, molto buona la colazione. Molto consigliato!»

• Alpchalet Schwanstein Punteggio degli ospiti: 8,8

«In viaggio con amici siamo stati tutti molto soddisfatti di aver scelto questo albergo. Le nostre stanze comfort con balcone erano tutte stanze nuove con pavimento in legno, ampie, luminose e con tapparelle alle finestre per oscurarle durante la notte. Pulite e silenziose e con letti e doccia fantastici. Posso tranquillamente dire di aver trovato una camera comfort decisamente degna di chiamarsi così. Consigliatissima»

I 5 migliori hotel a Halblech