Germania Hauzenberg Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Wellness Resort Romantika Punteggio degli ospiti: 9,3

«Siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità totali, le persone che gestiscono il posto sono molto simpatiche e preoccupate che l'ospite sia perfettamente a suo agio, in ogni dettaglio. Colazione buona, con piatti cucinati al momento disponibili a richiesta; camera carina, ben attrezzata e confortevole. Posizione isolata in campagna a mezz'oretta da Passau.»

• Wellness Resort Romantika Punteggio degli ospiti: 9,3

«Siamo stati sette giorni presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Frau Ines è una persona veramente simpatica, gioviale, alla mano e molto disponibile, ci ha fatto sentire come a casa nostra. Location splendida, un posto veramente rilassante. Ci siamo fermati tutte le sere a cena e abbiamo sempre mangiato molto bene. Si mangiava sulla terrazza a lume di candela circondati dal laghetto, pieno di anatroccoli e pesci. Consigliato a chi vuole passare una vacanza rilassante. Ci torneremo di sicuro.»

• Wellness Resort Romantika Punteggio degli ospiti: 9,3

«Hotel molto silenzioso, a metà tra un B&B ed un hotel. Stanze pulite e confortevoli. Se si arriva abbastanza presto si possono utilizzare anche sauna & Co. Non parlano inglese ma sono talmente disponibili che ci si capisce sempre. Accoglienza molto cortese. Attenzione a quando entrate nella strada: non confondetevi con l'altro hotel più in alto che sembra più un sanatorio!.. Forse con la neve è un pò duro arrivarci lungo la strada sterrata.. Se viaggiate per lavoro diciamo che è una sosta fuori dagli schemi.»

I 5 migliori hotel a Hauzenberg