Germania Neuried Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alessandro Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il ristorante davvero buono!! »

• Hotel Alessandro Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza di casa, Alessandro è simpatico e ti fa sentire come a casa. Parcheggio di fronte all' hotel dove si può anche cenare. Camera pulita e comoda, colazione fantastica e tutto ad un prezzo molto più che conveniente . »

• Ferienwohnung an der Unditz Punteggio degli ospiti: 10

«Arrivati al posto c'era la Signora ad aspettarci con un grandissimo sorriso per consegnarci la chiave dell'appartamento. Ci ha accompagnati alla stanza e ci ha offerto 2L. di coca cola in quanto ha visto che avevamo con noi la cena. Grazie ancora! L'appartamento... WOW! ECCEZIONALE! BELLISSIMO! Pulitissimo, in ordine, letti comodi, grandissimo, cucina spaziosa con tutto il necessario (c'è anche il caffe, il tè, lo zucchero, le spezie ecc.). Veramente bellissimo questo soggiorno! Se dovessimo tornare in Germania da queste parti ci torniamo di sicuro!»

• Hotel Alessandro Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel a conduzione familiare con annesso ristorante e con parcheggio gratuito. Gentilezza e disponibilità ottima colazione e cena davvero perfetta ed abbondante. Luciano davvero gentile.»

• Hotel Alessandro Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buona posizione, nel nostro caso per "spezzare" un viaggio in Olanda, ma sicuramente anche per visitare la regione e la vicina Strasburgo. Camera confortevole e letti comodi. Abbiamo cenato al ristorante e siamo stati soddisfatti.»

I 5 migliori hotel a Neuried