Germania Ingolstadt Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Roomreich Punteggio degli ospiti: 8,3

«Molto bello tutto Colazione perfetta Gran parcheggio Buon materassi»

• Altstadthotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«breakfast»

• IntercityHotel Ingolstadt Punteggio degli ospiti: 8,6

«-»

• Auwald Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Mi trovo veramente bene in questo Hotel, la sua posizione è perfetta per i miei impegni. Saluti»

• NH Ingolstadt Punteggio degli ospiti: 8,4

«il parcheggio privato-l'abbondante colazione- la comodità del materasso…………..»

• B&B Hotel Ingolstadt Punteggio degli ospiti: 7,9

«Comodissima la posizione a 300 mt dall'uscita dell'autostrada. Non ci siamo andati ma segnalo che c'è un utile Burger King raggiungibile a piedi. Camera silenziosa con letti molto comodi.»

• Bayerischer Hof Punteggio degli ospiti: 7,4

«Mobili nuovi. Bene attrezzato per lavorare con il computer. Vicino al centro.»

• Bavaria Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Buona colazione variegata! Piccola ma carina piscina anche con sauna!»

• Art Hotel Ingolstadt Punteggio degli ospiti: 7,7

«camera molto curata come tutta la struttura e piena di opera d'arte, posizione ottima per visitare la città e il museo audi, colazione completa di tutto e staff molto gentile. consiglio vivamente questo Hotel se si visita Ingolstadt»

• Hotel Bauer garni Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il posto è vicino alla fermata St. Markus (non scrivo il numero dell'autobus perché ce ne sono almeno 5 da poter prendere) che porta in una manciata di minuti in centro e in un minuto alla atazione dei treni. Il giorno della partenza mi hanno fatto trovare il lunch packet visto che non sarei riuscita a fare colazione...delizioso e graditissimo! Avendo lavorato nel settore posso dire che struttura, servizio e pulizia sono di alto livello, lo consiglio!»

I 15 migliori hotel a Ingolstadt