Germania Krün Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gästehaus Bavaria Punteggio degli ospiti: 9,4

«Krun è un paesino di montagna delizioso e Gästehaus Bavaria è un villino tipico bavarese. L'accoglienza è stata eccezionale, la titolare ci ha aspettato fino alle 21.00 di sera per lasciarci le chiavi (comunicato precedentemente via mail). La nostra stanza era un mini appartamento dotato di cucina (con doppio fornello elettrico, bollitore, tostapane e frigorifero oltre che tutto il necessario per cucinare). Tutto in legno, pulito e fresco. Internet a 20 mb/s, tv LCD molto grande. Asciugacapelli in dotazione e parcheggio fuori la struttura. La nostra camera aveva direttamente accesso al giardino, perfetto per vedere il tramonto e per i fumatori. Colazione abbondante, costituita da: pane, burro, marmellata, salumi e formaggi tipici, succo di frutta, caffè. Nel paese ci sono due supermercati molto grandi (Aldi e Lidl) dove poter fare la spesa a prezzi modici. Per trovare qualche servizio in più (negozi, farmacia) bisogna recarsi a Garmish (20 minuti).»

• Gästehaus Bavaria Punteggio degli ospiti: 9,4

«tutto positivo anche se, avendo alcuni problemi di dieta, la colazione poteva essere più varia»

I 5 migliori hotel a Krün