Germania Ludwigshafen am Rhein Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Moxy Ludwigshafen Punteggio degli ospiti: 8,7

«Voglio ringraziare Marco del bar, il ragazzo di Luino che è stato molto gentile e un ottimo supporto. Grazie di vero cuore. Mini soggiorno in una struttura veramente molto bella con un ottimo personale. La consiglio.»

• Moxy Ludwigshafen Punteggio degli ospiti: 8,7

«Il posto è bello e la struttura è nuova ma rumorosa»

• Moxy Ludwigshafen Punteggio degli ospiti: 8,7

«i ragazzi gentilissimi, l'ambiente pulito e confortevole, mi dispiace a volte la colazione non inclusa...ma è comunque un luogo accogliente dove si può trascorrere tempo anche di giorno con libri interessanti e giochi a disposizione della clientela»

• B&B Hotel Ludwigshafen Punteggio degli ospiti: 8,1

«La sua posizione vicino al centro di Mannheim e alla Arena. C'è anche un parcheggio vicino per lasciare la macchina. Albergo carino, moderno, pulito e amichevole. Aveva tutto il necessario per passare una notte. Lo staff era anche sorridente e gentile. Ci tornerei.»

• Budget Hotel Ludwigshafen Punteggio degli ospiti: 7,8

«Ottima posizione (si arriva a piedi in centro), ottimo parcheggio interno (solo un po' stretto il passaggio per macchine molto grandi o Van...), animali ammessi con sovrapprezzo onestissimo, camera molto grande pulita anche se arredata in modo improbabile. Staff gentile e disponibile.»

I 5 migliori hotel a Ludwigshafen am Rhein