Germania Markdorf Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• FeWo Familie Walther Punteggio degli ospiti: 9,7

«Splendido appartamento sulla collina di Markdorf dotato di tutti i confort.Padroni di casa gentilissimi.»

• Ferienwohnung am Gehrenberg Punteggio degli ospiti: 9,3

«Casa funzionale, accogliente, fresca e con ogni comodità che si può desiderare. Ampie finestre e piccolo giardino privato per chi volesse rilassarsi o mangiare all'aperto. Cucina piccola ma dotata di tutte le cose utili. Salottino con TV e addirittura impianto stereo a cui collegare anche il cellulare. Letti comodi e ambienti spaziosi. Proprietari assolutamente non invadenti (li abbiamo visti giusto per il check in e check out). Posizione veramente ottima per girare i dintorni: sia per andare verso il lago di Costanza (in qualità di turista che visita le cittadine sul lago e non come bagnanti) sia per andare verso nord a vedere altri paesi e castelli (se la vostra intenzione però è fare una vacanza sul lago per fare il bagno allora non è ideale perché bisogna cmq fare circa 15 minuti di macchina e poi si deve pagare il parcheggio ogni volta). Luogo molto silenzioso sia di giorno che di notte e quindi adatto anche al riposo. Ultima cosa da non sottovalutare: abbiamo trovato la casa molto pulita! Sarà la mia prima scelta qualora dovessi tornare da quelle parti. Siamo stati veramente bene.»

• Herberge Punteggio degli ospiti: 8,9

«appartamento molto ampio e comodo,parcheggio privato»

I 5 migliori hotel a Markdorf