Germania Motten Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gasthof Postkutsche Punteggio degli ospiti: 8,5

«Pensione tipica tedesca, con annesso ristorante, situata in un paesino tranquillo. La nostra camera era spaziosa, luminosa, confortevole, tutto pulito, accogliente, letto grande e comodo. Il bagno un po' datato ma pulito e con tutto il necessario. La colazione meravigliosa, tipica tedesca quindi con formaggi e molti affettati, frutta, verdura, yogurt, marmellata, nutella, pane... Molto abbondante e servita al tavolo. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel, cucina tedesca molto condita ma i piatti erano buoni, abbiamo preso un piatto particolare con straccetti di maiale stracotti e rosti, molto gustoso. Il proprietario davvero gentile e ospitale, parcheggio gratis nel cortile, wifi gratis. Rapporto qualita'-prezzo ottimo.»

• Gasthof Postkutsche Punteggio degli ospiti: 8,5

«La camera è gigante ! il soggiorno in questa struttura è stato davvero piacevole. La colazione inclusa è molto abbondante e permette di provare davvero alcuni loro prodotti tipici; stesso dicesi per la cena che non è inclusa, ma proposta a prezzi onestissimi. Non esiterei a tornare qui se capitasse l'occasione.»

I 2 migliori hotel a Motten

Vedi tutte le strutture di Motten