Germania Müllenbach Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• La Lanterna Punteggio degli ospiti: 9

«Ampia la stanza, bagno bellissimo doccia enorme e vasca. Possibilità di portare il cane senza supplemento. Passeggiate carine di fianco all hotel. Vicino al circuito. Colazione 5 euro ottima.»

• La Lanterna Punteggio degli ospiti: 9

«Servizio ottimo, struttura gestita da un'italiano che è stato felice di accoglierci e farci sentire come a casa. Camere spaziose e tutto pulitissimo. Ottima colazione per soli 5 euro. Consigliatissimo!»

• The Place After the Race B&B Punteggio degli ospiti: 9,5

«In vacanza al Nürburgring, ho scelto questo B&B in quanto Müllenbach è comodo per raggiungere il circuito. Appena arrivato sono stato accolto amichevolmente dalla proprietaria del B&B. Disponibilissima ha cucinato ogni mattina la colazione, molto abbondante e buona, apposta per me. Mi ha permesso di scegliere quale camera preferissi in quanto ce n'era più di una disponibile. La struttura è praticamente nuova, pulita e piena di cimeli e riferimenti al Nordschleife ed i suoi piloti. La mia camera (un mini appartamento in realtà) era spaziosa luminosa e confortevole con un salottino. Il WiFi funziona bene ed ha una velocità buona. Tornerò di certo qui la prossima volta che sarò al Ring!»

I 5 migliori hotel a Müllenbach