Germania Murnau am Staffelsee Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Haus am Gries Punteggio degli ospiti: 8,2

«L'ottima posizione, la tranquillità, colazione abbondante dolce ma soprattutto salata, l'estrema pulizia e gentilezza di tutto il personale.»

• Griesbräu zu Murnau Punteggio degli ospiti: 8,9

«La struttura e comoda per il centro e il birrificio e nel Hotel birra buonissima cibo altrettanto»

• Haus am Gries Punteggio degli ospiti: 8,2

«Passata una notte con formula B&B. La struttura è diciamo disposta su due livelli principali. Il piano più basso a livello del parcheggio interno presenta 3 camere che credo siano quelle per soluzione B&B. Mentre salendo il vialetto sino la reception si accede alla struttura principale che dispone probabilmente di camere per soluzioni di permanenza superiore alle poche notti. Detto questo posso dire che, la nostra camera (come le altre due vicine), pur essendo posizionata in adiacenza della sala colazione, non abbiamo lamentato alcun rumure o fastidio nemmeno ad esempio la mattina seguente il pernottamento, durante i preparativi ed il consumo della colazione di altri ospiti. Ampio spazio, 1 matrimoniale ed 1 letto singolo. Arredamento scarno ma comunque il minimo indispensabile e utile. Ampio pure il bagno come del resto la doccia, di quelle realizzate a vivo coi muri del bagno, senza box o tenda. Colazione di tipo a buffet internazionale con servizio delle bevande calde a cura della Signora addetta, sicuramente non una delle locandiere più vivaci che ci sia capitato di conoscere ma efficiente e che riusciva ad intendere e farsi intendere eventualmente anche in italiano. Possibilità di parcheggio all'interno della proprietà in cui sono presenti 5 o 6 stalli da occupare con la formula chi prima arriva... Nulla di negativo.»

• Haus am Gries Punteggio degli ospiti: 8,2

«Camera silenziosa, spaziosa, moderna, bagno con doccia fantastica, colazione strepitosa. Posizione vicinissima alla via principale e ad un negozio di noleggio bici. Consigliabile senza esitazione.»

I 5 migliori hotel a Murnau am Staffelsee